CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 175 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, tentatissimo ad acquistare su club1941 ho letto un pò in giro. C'è una sola recensione di un londinese che ha acquistato il nostro amato jiayu s3 dal sito e che è arrivato tutto perfetto, poi con vari commenti si è scoperto che era pagato per fare recensione al sito, cioè se la recensione era buona, il sito gli avrebbe rimborsato i soldi! Non lo so... sarà un sito aperto da poco e si vuole far pubblicità, poi non ho trovato piu niente, solo qualche rating in cui reputano il sito 5/5 stelle, però l'unico a votare è il sito stesso

  2.  
  3. #1642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Facendo un giro:

    PANDAWILL
    $216.99
    Wholesale
    Saw better price
    Available from : 2015-03-15 00:00:00

    1949deal
    $239.99
    Sales volume: 12
    Availability: In stock

    antelife

    Status: In Stock Worldwide Free Shipping
    Today's Price: $229.99

    aliexpress
    una media di US $221.43

    quindi stiamo parlando di 30$ di differenza (dal prezzo ufficiale)
    @polloPV effettivamente la tua questione mi preoccupa in quanto (conoscendo DHL) la spedizione doveva essere già stata fatta e avresti dovuto aver il numero di tracking

    l'unica è aspettare chi ha ordinato con dhl e dopo 10 giorni aprire una contestazione di massa su paypal

  4. #1643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    raga se per caso ordino 2 S3 advanced rischio di più a dogana?
    e come spedizione gratis è meglio postenl? che avete scritto che non si paga in quando va nel terrirorio olandese...

  5. #1644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @Sax93 ma non lo avevi già ordinato?

  6. #1645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @Sax93 ma non lo avevi già ordinato?
    si ma non ho pagato perché un mio amico lo vuole anche lui e mi ha chiesto se potevo fare un solo ordine dato che non è molto pratico di pc o altro xD

  7. #1646
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Io avevo scelto poste nl, ma mi hanno dato singaphore post, poco male tanto se è n bluff cambia poco.
    Io sinceramente mi preoccuperei solo se paypal non ci rimborsa, ma stiamo parlando di uno shop che vende un sacco di telefoni e sembra strano che possa fuggire solo ora che abbiamo ordinato noi tanti telefoni contemporanei.
    semmai una preoccupazione + profonda dovremmo averla se questi telefoni arrivano tutti a destinazione, perchè cambierebbe notevolmente le carte in tavolo.
    Poi la comparazione con altri shop la possiamo fare con stranezza sul prezzo soltanto con questo maledetto s3 perchè se prendiamo per esempio il thl 5000 costa 249.99 dollari, poi se consideriamo il coupon sconto possiamo arrivare a 210 dollari circa, ora considerando dogana si arriverebbe a circa 200 euro complessivi con spedizione free altrimenti si và oltre i 240 con corriere dhl e dogana.
    Comebuy lo vende con spedizione europa o italia (fasano) al prezzo finito di 215 euro.
    Questo fà pensare e sinceramente altre anomalie come s3 io non le ho viste come prezzi, resta in linea con altri shop cinesi conosciuti.
    Il problema nasce da questo telefono che stranamente è disponibile (a quanto pare dei tracking che abbiamo ricevuto) e anche ad un prezzo stracciato, ma di anomalia particolare sui prezzi non ne vedo in complessivo sullo shop.

  8. #1647
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrastyle Visualizza il messaggio
    becar io credo che il discorso sia inverso.. l'ufficiale non fa concorrenza agli altri.. differenzia solo la garanzia "forse" se tu vedi sito ufficiale italia o europa della xiaomi ha i prezzi alti in confronto ad altri market sicuri con spedizioni dall'italia..
    forse non hai capito, il discorso era in questi termi.
    la LeALi srl (alia eJiayu.it) stipula un accordo con la casa madre Jiayu per vendere e fare assistenza sui prodotti Jiayu, si incazzerebbero non poco se Jiayu stessa desse ad altri store italiani i propri prodotti a prezzi piu' bassi, non trovi ? Se sono partner ufficiali, non e' corretto che Jiayu crei condizioni di concorrenza diretta tra ejiayu e altri shop, pazienza se uno store Americano, Russo, o Cinese ha da jiayu i telefoni a prezzo piu' basso, e puo quindi metterli in vendita a prezzo piu' basso di ejiayu.it, ma questo non dovrebbe avvenire sullo stesso mercato in cui vende ejiayu.it perché se succedesse sarebbe di fatto jiayu stessa ad impedire a ejiayu.it di vendere i suoi prodotti!

    e' un po piu' chiaro ora il mio pensiero ?

    tra l'altro, hai citato lo store ufficiale Xiaomi, lo sai vero che sono le stesse persone dello store ufficiale italiano Jiayu ?
    leggi indirizzo numeri di telefono e partita iva su entrambe le pagine e lo scopri da te, per entrambi fano capo a LeAli srl, lo aveva gia' scritto metrino in queste pagine.

  9. #1648
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Alcuni siti lo avevano out stock fino alla fine del capodanno cinese a169,90$.
    Qualcuno dopo averlo disponibile lo ha messo in vendita a 209$ e altri lo hanno ancora out of stock a 169,90$ (ghdeal)
    Probabilmente avranno avuto direttive sui prezzi da jiayu per inserirli.
    Ricordo ancora che il prezzo sul mercato cinese e' di 137€ ufficiale, quindi tutto quello che paghiamo in più e' un ulteriore guadagno per i rivenditori.

  10. #1649
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Infatti i bepa fake octacore che si trovavano su ebay avevano uno smistamento da fasano, luogo dove opera comebuy, questo a volte fà pensare perchè molti shop che operano su ebay e hanno anche il canale di vendita cinese diretto.
    Con questo non voglio dire che cumebuy vendeva i fake, ma spesso le coincidenze fanno davvero pensare.

  11. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    raga se per caso ordino 2 S3 advanced rischio di più a dogana?
    e come spedizione gratis è meglio postenl? che avete scritto che non si paga in quando va nel terrirorio olandese...
    Sax, in realtà anche in questo caso è un terno al lotto.
    Da gennaio le dogane olandesi hanno cominciato a girare alcuni pacchi direttamente alla dogana italiana (Milano), senza effettuare lo sdoganamento in Olanda.
    Dividere le spedizioni, può aumentare di un grado il caos nel viaggio dalla Cina all'Italia, però magari allarga le maglie dei controlli... solo che poi come decidete di chi è il telefono "atipico"?

Pagina 165 di 175 primaprima ... 65115155163164165166167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy