CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 175 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Si potrebbe dimostrare forse con un video girato nella prima apertura del pacco che mostra i sigilli posti in essere dal venditore se il prodotto non è stato ispezionato dalla eventuale dogana che lo ha controllato, anche perchè se la dogana ispeziona il pacco dovrebbe teoricamente tenerci al riparo da presunte sosrprese tranne di quelle di incorretto telefono spedito, malfunzionamento ecc.
    Io direi che seguendo il tracking potremmo aprire la contestazione preventiva se dopo 20gg lo stesso non si muove, oppure se dopo 4-5 gg il tracking non risulta registrato.
    Questo è quello che penso io.
    Comunque ho dato una occhiata ad i prezzi di altri telefoni che hanno, e sinceramente calcolando la dogana sicura non pochi sono come prezzi al di sopra di quanto coterebbero prendendoli in spedizione europa o addirittura Italia, quindi si potrebbe presumere che per questo modello ci sia anomalia, ma per altro non mi sembra che si regali nulla.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Io direi di parlare positivamente del prezzo del club1941 quando qualcuno avrà effettivamente ricevuto il prodotto da club1941.
    Fino ad adesso sono stati fatti ordini vari ma nessuno lo ancora ricevuto.

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

instancabile (01-03-15),metrino (01-03-15),nightfly2005 (01-03-15),yatta (01-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Io direi di parlare positivamente del prezzo del club1941 quando qualcuno avrà effettivamente ricevuto il prodotto da club1941.
    ESATTO, finalmente ci siamo radunati nella stessa ottica della questione!!
    A noi interessa questo perchè siamo acquirenti, di come comprano i rivenditori non ci può fregar di meno.
    Ora se prendiamo la fregatura di non aver ricevuto quello che ci spettava anche se veniamo rimborsati, io non me la prendo affatto, perchè volevo spendere 200 euro al massimo.
    Diverso invece se subiamo la truffa, ma è una cosa che tutti noi abbiamo credo anche pensato.
    Tempo fà comprai un dooge da amazon che in quel gg lo vendeva 108 euro, sicuro dell'acquisto perchè in prime spedito da amazon (quindi no dogana) credevo avessi fatto un'affare, perchè altri shop cinesi lo vendevano dogana esclusa 99 euro, ma dopo una settimana la stessa amazon lo vende sempre in prime 88 euro!!!
    Cosa dovevo pensare, gli altri lo vendevano sempre 99!!
    Si tratta di uno schifo di mercaro, in effetti parliamo di compravendite CINESI e questo dovrebbe già di per sè farci capire molto.
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    volevo proprio chiedere questo anche io, io ho fatto un meeting con loro .....e mi hanno fatto il prezzo!!!!!
    sapevano che sarebbero stati venduti in Italia ?
    la mia teoria che non hanno voluto farti fare concorrenza al distributore ufficiale ha senso ?

Quote Originariamente inviato da bovirus
    su questo sono pienamente d'accordo, e non ti nego che ho paura che non arrivi nulla, ma continuo a non capire la strategia di marketing di GS, e' piu' forte di me!

Baby Droid L'avatar di polloPV

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi sembra che al momento io sia l'unico che ha comprato da club1941 con spedizione DHL, perciò in teoria potrei essere
    il primo di una lunga lista di polli "fregati" . Questa mattina ho guardato il mio ordine e ho visto che mi era stato assegnato un numero di track con Singapore Post,
    ho mandato subito un e-mail al venditore per chiedere lumi e dopo alcuni minuti mi ha risposto e sull' ordine è apparso una nuova voce :

Cattura.JPG

Bho !!! forse è una procedura per impegnare un pezzo nel suo sistema di vendita, in attesa del track definitivo.
    Ultima modifica di polloPV; 01-03-15 alle 14:08
    Jiayu S3 Advanced
    Rom RC5 Jiayu.de + Dolby Atmos 6.5

8. Il seguente Utente ha ringraziato polloPV per il post:

nightfly2005 (01-03-15)

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Nico1988
    Perdonamni ma dove compero è un problema mio.
    Da italiano che rispetta e peetende il rispetto dell regole a me non piace il discorso "al massimo paghi le tasse doganali".
    Le tasse dognali sono dovute. Se no sei un evasore.
    A me piace comprare prodotti con un corriere, assolvere la dogana e avere una post assistenza in Italia.
    Queste cose hanno un costo di struttura (che non è gartis)

Poi che tu o altri compriate i prodotti in Cina, è uan vostra scelta.

Ma ritengo non corretto, fare confronti in modo non oggettivo, non alle stesse condizioni.
    Compra lo stesso prodotto dai vari store italiani e non, richiedendo gli stessi servizi (corriere/dogana/post assistenza) e vediamo se le cifre sono omogene o no.
    Quindi ritengo personalmente non corretto diere che un un venditore è avido, facendo confronto non alle stesse condizioni.
    Quoto completamente quanto dici...però scusa se mi permetto ma mi sbaglio o hai abbandonato anche te la fase due del gruppo? Se sbaglio chiedo scusa....

EDIT: Forse mi son confuso con Zedbest.... Escusez moi
    Ultima modifica di lupetto977; 01-03-15 alle 15:00
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polloPV Visualizza il messaggio
    Mi sembra che al momento io sia l'unico che ha comprato da club1941 con spedizione DHL, perciò in teoria potrei essere
    il primo di una lunga lista di "fregati".
    Fregati intendi non ricevere il telefono?
    Bè quello potrebbe essere, ma se ti hanno dato il tracking vuol dire che hanno il dispositivo disponibile (che sia un pacco oppure no poi si vedrà) però tieni presente che tu sei una cavia davvero interessante, perchè con dhl oltre i 5-6 gg non dovresti andare e se di truffa si tratta i clubbisti non vedranno molto da paypal perchè chiederemo immediatamente il rimborso avviando la contestazione.
    Quindi la tua esperienza non cambia molto la nostra, ma ci avvantaggia notevolmente, peccato per i 42 dollari che hai pagato, ma questo dovrebbe tenerti + al sicuro da truffa, ma di sicuro poi pagherai la dogana sui 202 dollari + 11 euro che fanno quasi il prezzo di grossoshop, ma credo che tu lo abbia fatto per l'urgenza di avere il terminale subito.
    Il mio al momento risponde questo sul sito di singapore post:

Please wait for at least 24 hours for the status information of the following items to be available

RSxxxx6xxxxNL
    Ultima modifica di kissandpink; 01-03-15 alle 14:27

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Ma la piantate di offendere, facendoci la morale sulle tasse ed etichettarci come evasori? Io non rubo niente a nessuno, ho acquistato da "Club1941" considerando ANCHE le spese doganali e sarò felice di pagarle, perché pur con questa maggiorazione avrò comunque risparmiato un botto rispetto al prezzo di Grossoshop. Chi ha scelto Il Club non l'ha fatto pensando all'evasione, ma appurando una convenienza A PRESCINDERE. Se poi per sfiga il telefono dovesse arrivarmi esentasse beh... non sono io a non aver fatto bene il proprio lavoro e di certo non correrò dietro alla finanza per ricordargli la svista. Se siete contenti dell'acquisto fatto da Grossoshop, abbiate rispetto per chi si é voluto muovere autonomamente e rimanete a bearvi del vostro '"affarone", a tutt' oggi elemosinando pateticamente un paio di pidocchiose cuffiette che avrete sicuramente già in casa, nel thread di ciò che rimane del gruppo d'acquisto. Grazie.

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 01-03-15 alle 17:39

12. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

Grossoshopnet (01-03-15)

Baby Droid L'avatar di polloPV

Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si, ho molta urgenza perchè devo andare all'estero per lavoro ed il mio attuale smartphone mi è caduto
    e sta tirando gli ultimi respiri.
    Comunque io ho preso 6 telefoni dalla Cina con DHL e solo una volta ho fatto dogana (sarò stato fortunato ... ).
    Jiayu S3 Advanced
    Rom RC5 Jiayu.de + Dolby Atmos 6.5

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polloPV Visualizza il messaggio
    Si, ho molta urgenza perchè devo andare all'estero per lavoro ed il mio attuale smartphone mi è caduto
    e sta tirando gli ultimi respiri.
    Comunque io ho preso 6 telefoni dalla Cina con DHL e solo una volta ho fatto dogana (sarò stato fortunato ... ).
    Comunque la spese doganali per importi dichiarati dino a 150 euro compreso spedizione sono di 22% + 5.50 di commissione postale fissa, mentre per importi superiori sono 11 euro.
    Inteoria io che ho pagato tutto compreso 148€ dovrei pagare circa 38-39 euro al ricevimento che mi porta il costo complessivo a 187 euro.
    Non saprei però se il costo viene calcolato sulla valuta corrente, mi apiego:
    Se io ho comprato in dollaro ed ho pagato 161 dollari tutto compreso oggi, tra una paio di settimane che si farà il calcolo dogana, gli stessi da quale importo partiranno?
    Sicuramente convertendo in valuta euro l'importo 161 dollari (ammesso che il venditore dichiari il reale, oppure da invio documenti di pagamento paypal per loro richiesta da noi) oggi sarebbero 148 euro, ma allora potrebbero essere anche di più oppure considerando il declino attuale dell'euro sul dollaro, anche di meno.
    Quindi anche sulle spese doganali non vi sono certezze di tariffe secondo me se abbiamo una fattura in dollari.
    Il tuo fatto con dhl, ha generato un costo complessivo che sfora i 150 euro quindi soggetto ad una tariffa superiore anche di imposte dovute.
    Solo questo volevo dire.

Pagina 163 di 175 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio