Visualizzazione stampabile
-
esatto stavo per postare esattamente questo...
ghdeal
iayu S3 4G LTE Smartphone 5.5 inch MT6752 Octa Core 3GB 16GB Android 4.4 Black
$169.90
il problema è questa recensione :
"Su xda è una recensione bella truffa. Era evidente che ci fosse un commento da qualcuno che ha riferito che non c'erano adesivi IMEI al suo interno"
"Oh, quelli non erano i primi modelli? Si potrebbe ancora ottenere un'unità versione beta di Jiayu (senza licenza di rete in Cina). "
-
Il mio s3 BASIC non ha adesivi con imei attaccato sotto la batteria!
-
Comunque grossoshop opera anche su amazon e mi aspetterei anche che possa inserire questo prodotto in shop prime amazon.
Lo dico per chi non lo sapesse ed ha paura di rischiare con club o altri cinesi.
esempio di un prodotto lenovo che GS in questione vende.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marconet69
Sono sulla scatola?
-
Quote:
saranghe
Sax, in realtà anche in questo caso è un terno al lotto.
Da gennaio le dogane olandesi hanno cominciato a girare alcuni pacchi direttamente alla dogana italiana (Milano), senza effettuare lo sdoganamento in Olanda.
Dividere le spedizioni, può aumentare di un grado il caos nel viaggio dalla Cina all'Italia, però magari allarga le maglie dei controlli... solo che poi come decidete di chi è il telefono "atipico"? :D
allora meglio che ognuno lo fa separatamente LOL
-
Quote:
Marconet69
Quote:
angel1b
Sono sulla scatola?
Posso chiederti dove lo hai acquistato? Tramite GS?
-
club1941 sta aumentando i prezzi, ieri sera l'm1 note da 16 Gb stava a 202$, infatti quasi quasi mi ero pentita di non averlo presa, oggi è 228$, un prezzo più alti di molto altri store; non capisco il senso di fare oscillare in continuazione il prezzo dell'S3, poco fa stava a 197$ ora è tornato al nostro prezzo; magari ha aperto da poco e vogliono semplicemente farsi pubblicità
-
Ho guardato e sulla scatola c e'.
L ho comprato spedito e ricevuto durante il capodanno cinese su geekbuing
-
Quote:
saranghe
Posso chiederti dove lo hai acquistato? Tramite GS?
L ho preso su geekbuyng durante il capodanno
Sulla scatola c e' imei
-
...Geekbuying non è proprio un negozietto che ha aperto ieri, tipo club, giusto? :)
Può essere che magari nel primo batch la Jiayu ha dimenticato gli adesivi? rotfl
Nel video di *******, l'adesivo sull'advanced c'è e parlano di un secondo batch in loro possesso...