CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 175 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Piaesse

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non so se questa notizia sia veritiera e se vi interessa in particolar modo, ho scoperto che lo Jiayu S3 gira video in slow motion sino a 120fps

2. Il seguente Utente ha ringraziato Piaesse per il post:

Borto88 (21-01-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

lo slow motion mi sembra che ce l'ha S5 se non sbaglio D: in FULL HD è una figata

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Oggi ho avuto modo di tenere in mano un Samsung Note 2, è un 5,5 pollici come l'S3 ma più grosso di dimensioni.
    Effettivamente era piuttosto scomodo per i miei gusti, con una sola mano risultava complicato scrivere un messaggio su whatsapp...
    Però l'S3 è 5 millimetri più stretto, e anche di più del Note 2 perchè questo aveva un bumper che di sicuro aumentava la larghezza di altri 2 millimetri almeno (io non ho mai usato bumper).
    Che dite, 7 millimetri fanno la differenza???
    Ultima modifica di overburner; 21-01-15 alle 19:29

Androidiano L'avatar di Piaesse

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto modo di tenere in mano un Samsung Note 2, è un 5,5 pollici come l'S3 ma più grosso di dimensioni.
    Effettivamente era piuttosto scomodo per i miei gusti, con una sola mano risultava complicato scrivere un messaggio su whatsapp...
    Però l'S3 è 5 millimetri più stretto, e anche di più del Note 2 perchè questo aveva un bumper che di sicuro aumentava la larghezza di altri 2 millimetri almeno (io non ho mai usato bumper).
    Che dite, 7 millimetri fanno la differenza???
    No non faranno la differenza...sicuramente sarà più compatto ma dimentica la modalità "one hand"...con un terminale 5.5" dovrai cambiare abitudini, dovrai usare in generale un po tutte e due le mani, ci si abitua e non ci vedo nulla di drammatico sinceramente. Ai tempi ho avuto il Note (N7000), si è vero passare da un 4" (iPhone 4) ad 5 e passa all'inizio mi ha creato qualche perplessità ma dopo qualche giorno ci ho preso la mano e tutti gli altri terminali ti sembreranno troppo piccoli. I 5.5" sono belli e probabilmente non adatti a tutti, forse i 4.7" sono un buon compromesso per molti (esperienza personale con l'Htc One X+).

7. Il seguente Utente ha ringraziato Piaesse per il post:

overburner (21-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

ho fatto la tua stessa priva oggi tenendo in mano un iphone 6plus, che è di poco più grande del S3.

Sensazione immediata è stata un NO è troppo grande.

E per me il massimo accettabile è un 5'', perfetto il 4,7''

Ma sai sono solo opinioni personali. Dipende tutto da come si intende il telefono (perchè per me in fondo rimane sempre un telefono...) :-) e quindi deve essere maneggiabile con un mano sola.

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Infatti.... che palle.... non esistono terminali da 4,7 pollici con caratteristiche simili, e se pure uscisse sarà difficile trovarci sopra una fotocamera di qualità ed un GPS realmente OK come paiono essere quelli del jiayu S3. Non ci resta che attendere pazientemente (mooolto pazientemente) il jiayu S4

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Dipende dall'uso medio che se ne fa.
    per mandare messaggi , telefonare , ascoltare musica ... sicuramente è sprecato.
    Io invece con il mio 5 pollici facevo anche uso frequente per:
    - consultare siti internet (che spesso non essendo ottimizzati non mi entravano neppure sul 5 pollici fullHD)
    - leggere libri e fumetti (soprattutto i secondi hanno bisogno di più spazio
    - scrivere email (questo occasionalmente per fortuna)

se il problema è la tastiera, vi posso consigliare multiling o keyboard: è ridimensionabile e si può fare in modo di stringerla un po' e spostarla a destra (ammesso che riusciate a tenere in mano il telefono). in ogni caso mi trovo ormai comodo ad usare il riconoscimento vocale, troppo più veloce!

Mezza notizia: anche un altro sito conferma l'inizio della commercializzazione per fine gennaio, e sul forum gli utenti vengono tranquillizzati circa la spedizione che avverrà prima del capodanno cinese (spring festival, 19 febbraio)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Confermo, il viaggio è già iniziato.
    JiaYu S3.jpg

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Se usate per un po' un G2 secondo me non tornerete indietro come dimensioni !

In ogni caso ve lo dico, bastano pochi mm per cambiare di tanto la sensazione in mano del telefono ... Personalmente notavo davvero parecchio la differenza di dimensione tra G2 e Oneplus One (nonostante solo 5 mm di differenza di larghezza)

Se volete un riferimento valido, potete crearvi una sagona del telefono con le dimensioni reali :P
    Ultima modifica di Borto88; 21-01-15 alle 22:21

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossopippo Visualizza il messaggio
    Confermo, il viaggio è già iniziato.
    JiaYu S3.jpg
    Quanto ti invidio! (nel senso buono)