CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 175 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossopippo Visualizza il messaggio
    Confermo, il viaggio è già iniziato.
    Allegato 133757
    Ci dici dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Se usate per un po' un G2 secondo me non tornerete indietro come dimensioni !

In ogni caso ve lo dico, bastano pochi mm per cambiare di tanto la sensazione in mano del telefono ... Personalmente notavo davvero parecchio la differenza di dimensione tra G2 e Oneplus One (nonostante solo 5 mm di differenza di larghezza)

Se volete un riferimento valido, potete crearvi una sagona del telefono con le dimensioni reali :P
    in effetti come misure il G2 sarebbe perfetto...
    mi sa che comunque aspetto ancora qualche mese prima di decidere cosa prendere. S4 o altro che uscirà in queste settimane.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    in effetti come misure il G2 sarebbe perfetto...
    mi sa che comunque aspetto ancora qualche mese prima di decidere cosa prendere. S4 o altro che uscirà in queste settimane.
    Si, anche io vorrei fare così e ti segnalo anche il Kingzone N3 plus di imminente uscita. Ha tutto (dall'architettura 64 bit ai sensori nfc ecc. con tutte le frequenze possibili), l'unica perplessità al momento è il punteggio antutu di soli 21000, molto molto basso quando ad esempio un telefono con lo stesso chipset 6732 come il P6000 arriva a 32000 di score.
    Se riescono ad ottimizzare quest'ultimo, sarà una bella lotta tra questi due smartphone. Vediamo cosa ne esce.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

N3 non ha il 6732 ma il precedente 6582

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Prime impressioni da un possessore (faccio molta fatica a capire l'inglese tradotto con google dal cinese, quindi perdonate se non scrivo tutto)

Non specifica la versione della ROM utilizzata, ma a quanto pare potrebbe essere ancora una ROM non stabile, almeno per i primi test. Il post è stato aggiornato proprio oggi con ulteriori commenti.

A quanto pare ci sono dei comportamenti strani con la batteria, ma non ha ancora completato i primi 2-3 cicli completi di carica quindi trascurerei per qualche giorno.

Credo abbia qualche lamentela con la stabilità del segnale ma non ho capito granché, a parte il fatto che col 4G si consuma più che col 3G.

Il touch è buono.

La fotocamera tende a quanto pare a sottoesporre, rendendo nuvolose delle perfette giornate di sole. Da questo punto di vista l'opinione dei fotografi però è sempre quella di mantenersi un po' bassi con le luci, che tanto i programmi di elaborazione recuperano poi la situazione, mentre problemi di alte luci sono irrecuperabili. D'altra parte però stiamo parlando di uno smartphone, che dovrebbe fare delle buone foto all'occorrenza senza necessità di post-produzione. In definitiva però sospetto sia dovuto alla versione della ROM, probabile che abbiano già sistemato la cosa.

Commenti di un altro possessore

1. la sensazione in mano non è troppo "plasticosa", sembra solido
    2, in mano è relativamente pesante, ma è ben equilibrato, non ci si stanca la mano
    3, Ottima fotocamera Sony posteriore, rispetto all'S2 fa foto molto migliori. La fotocamera anteriore non è paragonabile ma è buona comunque
    4, display molto buono
    5, reattività del sistema molto buona, senza lag rilevanti
    6, il sistema è abbastanza user-friendly ma poco ottimizzato in considerazione delle dimensioni
    7, la batteria sembra impressionante
    8, l'altoparlante a volume basso è poco udibile, alzando al 70% già si stente meglio anche se l'effetto stereo non è apprezzabile, nel complesso però ha un volume massimo più alto di altri (Meizu MX3?)

Non ho capito le sue conclusioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Ci dici dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
    Non vorrei infrangere qualche regolamento, comunque su Aliexpress a circa 160 €.

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

spedizione standard o DHL?
    poi ci fai sapere come è andata a finire con la dogana?

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossopippo Visualizza il messaggio
    Non vorrei infrangere qualche regolamento, comunque su Aliexpress a circa 160 €.
    Perché c'è la censura su questo forum, io non mi sono mai fatto problemi nel mettere link, lo scopo di un forum è quello di scambiarsi informazioni.
    Comunque, non voglio accendere flame, puoi dirmelo in MP ?
    Lo avevi preso in presell quanto tempo fa? Il prezzo che hai indicato è compreso di spedizione?

Androidiano L'avatar di Piaesse

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

nuovo video comparso su youtube https://www.youtube.com/watch?v=FTsz9T_6BcE e stranamente in questo lo storage è in un unica partizione.

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Hai ragione, non ci avevo fatto caso.
    In effetti sul mio FAEA avevo la partizione primaria sui 12GB visto che 3,5 li avevo dedicati alle app...

Per il resto, il video niente di che, non c'è nulla di rilevante (versione da 2GB, ROM aggiornata del 17/01)

Pagina 18 di 175 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio