Visualizzazione stampabile
-
Raga ma siete VERAMENTE SICURI ad acquistare su Club? Con il cupon TUTTI i cell hanno un prezzo molto al disotto degli altri siti. E poi prima di una settimana fa chi mai aveva sentito parlare di questo fantastico sito?
Per la cronaca io avevo acquistato un s3 advanced a 150 € e pagato con paypal, ma preso da enormi scrupoli ho disdetto la transazione e chiesto il rimborso al sito.
Con mio grande stupore sono stati celerissimi nel rimborsarmi tutto con paypal. Così i miei dubbi crescono: mi fido del mio istinto e non compro o rischio? voi che esperienza avete?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziore74
Con mio grande stupore sono stati celerissimi nel rimborsarmi tutto con paypal
grazie
già questo basta per aver fiducia
-
comunque se non spedissero avrebbero una valanga di contestazioni in contemporanea da tutto il mondo, difficilmente penso che paypal darebbe torto agli utenti e non al venditore
-
mi sto convincendo anche io a prenderlo dal club, ho trovato anche un bel tablet economico dual boot android/win 8.1 a 86 euro...
Secondo voi mi conviene fare 2 ordini oppure è meglio se li prendo assieme?
-
Ciao
Non ne potevo più di club1941 che faceva oscillare il prezzo fra 189.99 e 198.99.... L'ho preso appena e' rientrato nei 189.99
Ho preso 2 s3 e un cube t9 e il power bank della xiaomi 16000mA e una cover per il rablet 9.7 pollici. Totale circa 570 dollari
Ho chiesto espressamente NL post, vediamo che faranno. Pero' mi pare di aver capito che NL post e' l'unico al mondo non tracciabile... Sul loro sito se vai a vedere il link in fondo alla pagina che si chiama "tracking" ci sono i codici di tracciamento di tutte le poste dell'universo escluso NL post!
Vabe'.... Sperem!
Simona
-
io ho appena comprato su Club un S3 ......incrociamo le dita, logicamente o stranamente ancora non vedo nulla sul mio account!
-
Se controlli la mail, sia il Club sia PayPal ti comunicano immediatamente numero d'ordine e avvenuta transazione.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Se controlli la mail, sia il Club sia PayPal ti comunicano immediatamente numero d'ordine e avvenuta transazione.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
PayPal l'ha fatto, Club no
-
Non andare in panico come me :) ci mette una 30ina di minuti...non avviene in automatico tutto!!! Io ho sudato freddo!!!! :)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Certo che quando avrò questo gioiellino tra le mani....passare da un thl w8 (che premetto non mi ha mai dato problemi) all' s3 sarà una bella sensazione :)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App