acquisto di ieri mattina, appena ricevuta mail di tracking:
The comments for your order are: Package send by NLpost today,the
tracking
code is RS.........NL,tracking information will be shown in 2 to 3
working
days!
Visualizzazione stampabile
acquisto di ieri mattina, appena ricevuta mail di tracking:
The comments for your order are: Package send by NLpost today,the
tracking
code is RS.........NL,tracking information will be shown in 2 to 3
working
days!
Direi ottimo......
Tu (con singapore post) riuscirai a tracciare la spedizione prima di noi "olandesi", quindi tienici aggiornati, combinando le tue informazion con quelle di @polloPV, che ha comprato con DHL e quindi dovrebbe ricevere il pacco in settimana, dovremmo avere un quadro chiaro in breve tempo.
ho controllato ma il sito NLpost mi dice che ancora non risulta nulla.....riprova tra un paio di giorni...
quindi per fare un riepilogo .....
tutti abbiamo un numerino ma ancora non compare da nessuna parte giusto?
ma chi ha ordinato tramite dhl???
È proprio quello il vantaggio: l'opportunità di visionare tante alternative concentrate e scegliere la più vantaggiosa. Non ho indicato uno store specifico in quanto personalmente, prima di ordinare eventuali accessori, aspetterò di avere il telefono fra le mani.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Come detto io su singapore post già lo vedo il mio tracking.
Visto che tutti avete chiesto NLpost invece di singapore post (io non avevo indicato nulla al momento dell'ordine, non essendo esperto), che differenze ci sono?
Come mai?
Grazie
Sono equivalenti, io non ho mai avuto problemi con entrambe.
Tramite PostNL fino a qualche tempo fa c'erano meno probabilità che il pacco venisse fermato in dogana, ma da quanto ho sentito ultimamente i doganieri hanno intensificato i controlli anche sui pacchi dall'Olanda.
Comunque su questo non ci sono mai state garanzie, il costo della dogana va sempre messo nel conto per stabilire la convenienza quando fai un acquisto in Cina (ed è giusto così), se poi capita che passi liscia, consideralo un regalo inatteso......
Package send by NLpost today,the tracking code is RS*********NL,tracking information will be shown in 2 to 3 working days! Ragazzi speriamo bene....x ora sono stati velocissimi!!!!!! E mi hanno accontentato con il tipo di posta ;)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App