Ci dici dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
Visualizzazione stampabile
Si, anche io vorrei fare così e ti segnalo anche il Kingzone N3 plus di imminente uscita. Ha tutto (dall'architettura 64 bit ai sensori nfc ecc. con tutte le frequenze possibili), l'unica perplessità al momento è il punteggio antutu di soli 21000, molto molto basso quando ad esempio un telefono con lo stesso chipset 6732 come il P6000 arriva a 32000 di score.
Se riescono ad ottimizzare quest'ultimo, sarà una bella lotta tra questi due smartphone. Vediamo cosa ne esce.
N3 non ha il 6732 ma il precedente 6582
Prime impressioni da un possessore (faccio molta fatica a capire l'inglese tradotto con google dal cinese, quindi perdonate se non scrivo tutto)
Non specifica la versione della ROM utilizzata, ma a quanto pare potrebbe essere ancora una ROM non stabile, almeno per i primi test. Il post è stato aggiornato proprio oggi con ulteriori commenti.
A quanto pare ci sono dei comportamenti strani con la batteria, ma non ha ancora completato i primi 2-3 cicli completi di carica quindi trascurerei per qualche giorno.
Credo abbia qualche lamentela con la stabilità del segnale ma non ho capito granché, a parte il fatto che col 4G si consuma più che col 3G.
Il touch è buono.
La fotocamera tende a quanto pare a sottoesporre, rendendo nuvolose delle perfette giornate di sole. Da questo punto di vista l'opinione dei fotografi però è sempre quella di mantenersi un po' bassi con le luci, che tanto i programmi di elaborazione recuperano poi la situazione, mentre problemi di alte luci sono irrecuperabili. D'altra parte però stiamo parlando di uno smartphone, che dovrebbe fare delle buone foto all'occorrenza senza necessità di post-produzione. In definitiva però sospetto sia dovuto alla versione della ROM, probabile che abbiano già sistemato la cosa.
Commenti di un altro possessore
1. la sensazione in mano non è troppo "plasticosa", sembra solido
2, in mano è relativamente pesante, ma è ben equilibrato, non ci si stanca la mano
3, Ottima fotocamera Sony posteriore, rispetto all'S2 fa foto molto migliori. La fotocamera anteriore non è paragonabile ma è buona comunque
4, display molto buono
5, reattività del sistema molto buona, senza lag rilevanti
6, il sistema è abbastanza user-friendly ma poco ottimizzato in considerazione delle dimensioni
7, la batteria sembra impressionante
8, l'altoparlante a volume basso è poco udibile, alzando al 70% già si stente meglio anche se l'effetto stereo non è apprezzabile, nel complesso però ha un volume massimo più alto di altri (Meizu MX3?)
Non ho capito le sue conclusioni
spedizione standard o DHL?
poi ci fai sapere come è andata a finire con la dogana?
Perché c'è la censura su questo forum, io non mi sono mai fatto problemi nel mettere link, lo scopo di un forum è quello di scambiarsi informazioni.
Comunque, non voglio accendere flame, puoi dirmelo in MP ?
Lo avevi preso in presell quanto tempo fa? Il prezzo che hai indicato è compreso di spedizione?
nuovo video comparso su youtube https://www.youtube.com/watch?v=FTsz9T_6BcE e stranamente in questo lo storage è in un unica partizione.
Hai ragione, non ci avevo fatto caso.
In effetti sul mio FAEA avevo la partizione primaria sui 12GB visto che 3,5 li avevo dedicati alle app...
Per il resto, il video niente di che, non c'è nulla di rilevante (versione da 2GB, ROM aggiornata del 17/01)