molto figo.
raga sapere se le chiamate si sentono bene e se le foto le miglioreranno; e la batteria quanto dura se si gioca o si naviga?
Test gaming:
https://www.youtube.com/watch?v=4fT9VRmtG-4
Come vi sembra?
Visualizzazione stampabile
molto figo.
raga sapere se le chiamate si sentono bene e se le foto le miglioreranno; e la batteria quanto dura se si gioca o si naviga?
Test gaming:
https://www.youtube.com/watch?v=4fT9VRmtG-4
Come vi sembra?
sbaglio o su efox danno già disponibile S3 a 3GB???
Euro 199,99
Confronto con HTC Desire 820 (la versione dual sim del Desire 810)
Quest'ultimo monta uno Snapdragon 615 quindi in teoria è proprio la fascia di CPU cui si va a confrontare il Mediatek MT6752 (medio-alta).
il costo è di circa 100 euro più alto (amazon).
1. Dimensioni
Il Desire è leggermente più lungo per via degli altoparlanti frontali e nonostante non abbia i tasti fisici, i tasti sono software, il che si "mangia" una piccola parte di schermo. E' anche un po' più più spesso.
2. Display
Il Desire è un HD, non full-HD, il che si traduce in 267 ppi molto inferiori ai 400 dell'S3
3. Navigazione GPS
Non è più un punto di debolezza delle CPU Mediatek, il GPS funziona perfettamente.
... per ora la rece si ferma qui, diciamo quindi che l'S3 ha un rapporto qualità prezzo esagerato
... nel caso vedeste tra i siti con traduzione automatica un qualche "sensore di stanza", probabilmente non si tratta né del sensore di luminosità né di quello di prossimità, né qualche altra strana diavoleria che abbia a che vedere con il riconoscimento di una stanza della casa.
Più probabilmente si tratta di un sensore che sfrutta l'effetto Hall ... viene ad esempio utilizzato sul Nexus 5.
E' un sensore magnetico, di solito usato con le flip cover per attivare il blocco/sblocco display. A tal proposito, Jiayu aveva annunciato che sarebbe stato disponibile una flip cover (immagino con chiusura magnetica) anche se ad oggi non ce n'è traccia.
Il sensore in questione potrebbe essere tecnicamente usato anche per effettuare ricariche wireless, ma credo che una cosa del genere sarebbe stata pubblicizzata così come fatto per l'S2.
Ai primi possessori del S3 chiederemo se ci sia una voce, tra le impostazioni, che permetta di attivare/disattivare qualcosa del genere.
purtroppo ancora niente spedizione, mi sa che partiranno dal 26-27 gennaio (ejiayu.it)
Salve sono un nuovo iscritto ma vi seguo già da un po con molto piacere sono un felice possessore di un Jiayu g4 advanced vorrei comprare il nuovo s3 non ho capito bene una cosa tra la versione con 2 giga e quella con 3 giga la differenza e solo nel NFC oppure il primo monta gorilla glass 2 e il secondo gorilla glass 3.Grazie.
Montano entrambi il 3 ovviamente, sarebbe anti-economico fare due cose diverse (ammesso che si riesca ancora a trovare degli stock di gorilla glass 2).
Pare che ci sia anche un film di sostanza oleofobica (anti-impronta) ma quest'ultima cosa è da confermare dai primi possessori.
Le uniche differenza sono solo nella ram e nella presenza del chip NFC. Se non fai uso intensivo della prima e non credi di aver bisogno del secondo, non c'è necessità di aspettare ;)