Visualizzazione stampabile
-
Cmq posso dire che la ricezione del telefono è ottima..in un punto di casa mia dove con lo xiaomi mi2s non prendevo una cippa, questo mi garantisce sempre campo quasi pieno e rete velocissima...ottimo lavoro!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Ciao rubealan potresti dirmi che Sim hai? Con un umi zero avevo problemi con Wind che prendeva poco... Grazie
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Ho wind 4g...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Esiste qualche modo per scaricare alcuni file dal thread dell'S3 su PDA (a parte le ROM), senza essere registrati.
Che io sappia no, ti conviene registrarti... Capisco la tua osservazione, immagino sia per la difficoltà a registrarsi, vero?
Anch'io la prima volta, comunque è semplice su PDA, basta però sapere che il codice captcha che ti richiede è semplicemente il risultato della somma dei numeri compresi nella stringa visualizzata (ad esempio su un codice tipo "a3Zg5j4y" bisogna rispondere 12,vale a dire il risultato della somma di 3+5+4)...
;)
Ciao, Sante
-
Il problema non è il codice captcha (che sono caratteri cirillici) e va ripetuto così com'è, ma la email di registrazione che viene accettata solo con dominio .ru.
-
Ciao a tutti, stavo cercando un cinafonino 64 bit con migliore fotocamera possibile, sto tenendo d'occhio sia questo s3 che l'ecoo 04, che dovrebbe avere anch'esso un buon sensore.... leggevo nei post precedenti che il sensore sony sull's3 non risulterebbe pienamente sfruttato, ma è un problema che dovrebbe risolversi con futuri aggiornamenti rom immagino, che ne pensate? Altra cosa per me molto importante è la qualità audio ( non delle casse del telefonino, proprio come qualità di uscita...). Ciao a tutti
Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App
-
Cmq io ho fatto la prima prova di stress...ad oggi ho fatto un unico ciclo di ricarica completa e ho fatto 5 ore di schermo acceso...non mi pare male...credo che dopo una ventina di cicli, l'autonomia aumenterà ancora...
-
Ciao
qualcuno sa dirmi come cancellare gli apn sul S3 .
una vlta inserita la sim ti propone lui delgi apn che poi si possono solo moficare ma non eliminare.
-
Quote:
mastercut
Ciao
qualcuno sa dirmi come cancellare gli apn sul S3 .
una vlta inserita la sim ti propone lui delgi apn che poi si possono solo moficare ma non eliminare.
Mi sa di no. Ho provato ma niente. Su tre mi da anche fastweb su Tim anche noverca bohhh
-
Quote:
leddlazarus
Mi sa di no. Ho provato ma niente. Su tre mi da anche fastweb su Tim anche noverca bohhh
e cosa hai fatto hai aggiunto solo quelli che ti mancavano?
-
Non me ne mancano, ne ho in più. Ma io non li ho messi, forse li prende in automatico
-
Test di autonomia fatto da un sito spagnolo nella sua recensione (link)
In sostanza è rimasto con il display acceso per 5 ore e 45 minuti, il 21% del totale è stato consumato dal solo display
Peccato non abbiano inserito anche il dato completo sulla giornata, giusto per capire se ci sono ancora i problemi in standby (magari per fare il test l'hanno tenuto sempre acceso).
il wifi sembra acceso e sembra ci sia inserita una sim connessa in 3G.
NOTA: lo stesso sito consiglia come cambiare i valori di audio dal menu engineering
-
Io per ora ho raggiunto le 5 ore..ma ho anche giocato un bel po..quindi.non mi pare male..
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
A proposito, qualcuno ha testato e verificato se è presente la registrazione video in slow motion?
-
Quote:
kyrya
ma sulla pagina facebook di ******* hanno scritto di avere la versione advanced già in stock
Buona notizia la disponibilità... meno i 45$ che hanno aggiunto dalla versione basic alla advanced.
-
Quote:
tarivor
Buona notizia la disponibilità... meno i 45$ che hanno aggiunto dalla versione basic alla advanced.
però c'è da dire che la versione basic è scontata, quindi la differenza non dovrebbe essere eccessiva quando entrambi i modelli saranno in piena disponiblità.
Guardavo il sito di myefox.it e hanno chiesto se la versione advanced fosse compatibile con H3g, e l'operatore ha risposto di no :o
http://i57.tinypic.com/fxgd1t.png
-
Str...di myefox approfittano del fatto che sono ancora in pochi ad averli.
Ma ci andrei cmq con i piedi di piombo, la Jiayu ha grossi problemi con le spedizioni inviate tramite il vettore EMS (l'equivalente della nostra SDA). Il tracking non funziona e non riescono a contattare gli uffici, sono proprio tutti in ferie.
... e pure male informati! come fanno a dire che non funziona H3G?. guarda qui (link)
-
@metrino, non è che se aspettiamo ancora avremo poi l'imbarazzo della scelta con l'elephone p7000 che sembra parecchio figo sulla carta? :D
-
@kyrya: ho già scritto altrove su questo forum che ho avuto una brutta esperienza con un costruttore che nonostante le belle promesse poi ha chiuso (FAEA). Non voglio trovarmi in mano un coso che poi non avrà supporto, Elephone si è dimostrata inaffidabile fino ad oggi e non mi fido delle loro eventuali promesse. Anche Jiayu non eccelle per aggiornamenti, ma ha promesso una nuova rom ogni 2-3 settimane e la tabella di marcia è stata mantenuta (escludiamo questi 15 giorni di ferie per il capodanno cinese) risolvendo problemi anche numerosi e rilevanti.
Tra l'altro è meno "giovane" di Elephone e con più esperienza.
Con questo non voglio scoraggiare chi vuol prendere Elephone, anzi in effetti fossero terminali della stessa casa forse sceglierei l'elephone...
-
Quote:
kyrya
@
metrino, non è che se aspettiamo ancora avremo poi l'imbarazzo della scelta con l'elephone p7000 che sembra parecchio figo sulla carta? :D
A forza di aspettare non comprerai mai nulla. Quando il P7000 sarà disponibile sarà imminente l'uscita di un modello ancor più figo.
Intanto però su GS è aumentato il prezzo della basic... eppure l'euro mi risulta in leggera ripresa sul dollaro.
Va bhe! Vediamo cosa farà per la versione advanced.
-
Che ne pensate del lenovo P70 paragonato al jiayu S3 basic. Schermo più piccolo ma batteria maggiore.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
Schermo hd invece che full hd, processore mt6732 invece del 52, 1 gb di ram..ha la batteria grossa, ma per il resto è meno prestante dell's3 basic
-
Quote:
rubealan
Schermo hd invece che full hd, processore mt6732 invece del 52, 1 gb di ram..ha la batteria grossa, ma per il resto è meno prestante dell's3 basic
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
Lo Schermo è HD ma le altre caratteristiche che riporti fanno riferimento alla versione cinese, quella internazionale ha processore MT6752 e 2Gb di RAM.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
Allora se è cosi è buono.. Anzi la batteria durerà un eternità vista la presenza dello schermo hd
-
Quote:
rubealan
Allora se è cosi è buono.. Anzi la batteria durerà un eternità vista la presenza dello schermo hd
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
OT:
il P70 dovrebbe essere un 5'' con mt6752 2GB RAM e 16 GB+SD e batteria da 4000 mah al prezzo di circa 265Euro
-
Inoltre i Lenovo non vendono nulla in Europa e c'è il rischio che le frequenze non siano compatibili (molti Lenovo non lo sono )
-
Infatti questo è il rischio..
-
5 allegato(i)
Ecco il consumo del mio S3 in una giornata tipo
Allegato 136086Allegato 136087Allegato 136088Allegato 136089Allegato 136090
PS:Cerchiamo di stare focalizzati sul nostro JIAYU S3 per gli altri cellulari ci stanno i thread relativi ;)
-
-
-
Quote:
leddlazarus
Ah adesso è al 48%
I tuoi consumi parrebbero ottimi.... non hai il 4G?
-
No 3 nella mia zona non ha copertura
-
Ragazzuoli una domanda, ma il 4G consuma più batteria rispetto al 3G?
-
Quote:
Piaesse
Ragazzuoli una domanda, ma il 4G consuma più batteria rispetto al 3G?
Certo che si!!!!
-
Quote:
hairclub
Certo che si!!!!
Beh allora me ne resto tranquillo con il mio 3G, l'abbonamento al 4G può aspettare ;)
-
Quote:
Piaesse
Beh allora me ne resto tranquillo con il mio 3G, l'abbonamento al 4G può aspettare ;)
Nella navigazione però non c'è paragone....
per san valentino VODA ha regalato internet tutto il giorno ed io ho scaricato l'impossibile....il wifi di casa(7M) manco l'ho usato rotfl
-
Quote:
hairclub
Nella navigazione però non c'è paragone....
per san valentino VODA ha regalato internet tutto il giorno ed io ho scaricato l'impossibile....il wifi di casa(7M) manco l'ho usato rotfl
Sinceramente la navigazione 3G con la TIM da me va di lusso (discorso ben diverso quando avevo la Wind, che era una pietà)...quindi non ne sento il bisogno, specialmente se ne guadagno in termini di consumi della batteria.
-
Infatti... a confrontare le due statistiche si direbbe che il 4G di hairclub consumi un botto. Si potesse ridurre quei consumi...
@hairclub , hai per caso provato ad eliminare le frequenze inutili? con la Vodafone ad es. bastano B3 B7 e B20, non ti servono tutte le bande TDD da 38 a 41. (idem per @Piaesse che ha TIM)
@leddlazarus che ha tre invece dovrebbe tenere la B3 B7 e B38 e spegnere B20 B39 B40 e B41
Se qualcuno avesse wind infine, potrebbe tenere solo B7 e B20 e spegnere tutte le altre bande LTE
Vediamo se abbassiamo così i tempi in standby.
PS: ovviamente ricordatevi di adeguare le frequenze se cambiate operatore, e di ripristinare tutto se andate all'estero.
-
Quote:
metrino
Infatti... a confrontare le due statistiche si direbbe che il 4G di hairclub consumi un botto. Si potesse ridurre quei consumi...
@
hairclub , hai per caso provato ad eliminare le frequenze inutili? con la Vodafone ad es. bastano B3 B7 e B20, non ti servono tutte le bande TDD da 38 a 41. (idem per @
Piaesse che ha TIM)
@
leddlazarus che ha tre invece dovrebbe tenere la B3 B7 e B38 e spegnere B20 B39 B40 e B41
Se qualcuno avesse wind infine, potrebbe tenere solo B7 e B20 e spegnere tutte le altre bande LTE
Vediamo se abbassiamo così i tempi in standby.
PS: ovviamente ricordatevi di adeguare le frequenze se cambiate operatore, e di ripristinare tutto se andate all'estero.
Le tengo tutte per il momento proprio per testare al massimo i consumi ;)
-
Per eliminare le bande 4g inutilizzate si usa mtk enginering?