Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woo65
Puoi riassumere grosso per favore? Il cell mi tronca la firma
Per informazioni prettamente commerciali sono ammessi solo messaggi privati. Questo vale per Grossoshop come per tutti gli altri venditori.
Cercate di rispettare il regolamento altrimenti ne vanno di mezzo quelli come lui (Grossoshop) che partecipano al forum principalmente per dare un contributo.
-
Scusate! Provvedo in privato
-
Ragazzi io mi sono stufato di ejiayu.it, siamo a giorno 17 e ancora niente. È da tre giorni che li contatto per dirgli che fine avessero fatto sti telefoni e loro mi rispondono dicendo: le risponderemo domani per email con data precisa (ma ciò non accade). Oggi ho detto loro che se anche domani non non dovessi ricevere nulla, vado per il rimborso. Ordine fatto il 13 Gennaio, oggi la signorina simpaticamente mi ha anche tirato in ballo il capodanno cinese "eeeeh no, fessi no". Ho risposto dicendo che altri siti hanno iniziato a spedire una parte degli ordini prima del capodanno cinese (gente che ha ordinato moooolto dopo di me e già hanno ricevuto il loro smartphone). Insomma mi sento preso in giro, molto probabilmente li manderò a quel paese e vedrò di prendere o la versione Advance quando sarà disponibile su GrossoShop o cambio direzione, verso qualche altro device. NON SONO PER NIENTE PROFESSIONALI!
-
Mi dispiace @Piaesse tra l'altro pure io ti ho consigliato di aspettare!!!
Mio zio ha comprato due Xiaomi Redmi Note da loro senza alcun problema (a parte il fatto che si sono "dimenticati" entrambe le volte l'adattatore di rete). Non pensavo fossero così approssimativi. Bastava ammettere l'errore e regalare ad es. una cover (sono appena 5 euro) e invece hanno scelto di prendere per il deretano la gente.
Intanto ti ringrazio per la segnalazione.
Speriamo "qualcuno" si metta una mano sulla coscenza e CI consoli in qualche modo (eh ... vabbé ... cerco di approfittare della situazione ... pure io! :p :) :) )
-
Quote:
tarivor
Grazie ad entrambi.
X Hairclub: puoi cliccare sul punteggio e postare la schermata successiva dove c'è il dettaglio dei singoli test compreso quello del 3d?
Sorry,ma ho cancellato il tutto :o
-
L'S3 advance ragazzi cari, arriverà a noi e agli altri dopo il capodanno chinese, ormai sono tutti fermi e shenzen è desolata.....Mi dispiace ma è così
Saluti
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
L'S3 advance ragazzi cari, arriverà a noi e agli altri dopo il capodanno chinese, ormai sono tutti fermi e shenzen è desolata.....Mi dispiace ma è così
Saluti
Daniele
Si si, facevo il furbo per il "quanto" non per il "quando" :D :p
-
domandona da 1.000.000$ (che ovviamente vi arriveranno con bonifico dalla redazione di androidiani.xyz per chi risponde ...:-$)
Ma come cavolo si pronuncia "Jiayu"?
Per la cronaca ho scoperto da qualche mese che Xiaomi si pronuncia "Sciào-mi" (Hugo Barra ci scherzava sopra qualche giorno fa sostenendo che potesse anche essere interpretata come "Show me [the money]").
-
Quote:
metrino
domandona da 1.000.000$ (che ovviamente vi arriveranno con bonifico dalla redazione di androidiani.xyz per chi risponde ...:-$)
Ma come cavolo si pronuncia "Jiayu"?
Per la cronaca ho scoperto da qualche mese che Xiaomi si pronuncia "Sciào-mi" (Hugo Barra ci scherzava sopra qualche giorno fa sostenendo che potesse anche essere interpretata come "Show me [the money]").
Jiayu = yayu
-
Ho notato che sul mio S3 l'icona del segnale wifi è sempre al massimo delle tacche,nonostante mi trovi a distanza dal router.....in pratica le tacche rimangono
sempre al max del segnale anche se mi sposto anche in stanze lontane.
Da voi diminuisce l'intensità di segnale in base alla distanza?
Io monto la ROM3 S3W 20150205-141543
-
Quote:
metrino
... e non scordate di specificare sempre la versione di ROM (anche se credo ormai abbiate tutti l'ultima versione visto che è molto migliore delle precedenti).
Io sono ancora alla prima rom... Sono rimasto indietro :D. Ma l'ultima rom se non sbaglio non supporta il 2g e non ha l'impostazione per attivare il root o me lo sono sognato?
-
Quote:
marcomotta01
Io sono ancora alla prima rom... Sono rimasto indietro :D. Ma l'ultima rom se non sbaglio non supporta il 2g e non ha l'impostazione per attivare il root o me lo sono sognato?
Ti sbagli,suporta il 2G e puoi attivare o disattivare il root.
Piuttosto mi dici che ROM hai sul cell?
-
Ciao ha tutti, sto X acquistare l'S3 basic e oggi è in offerta su Pandawill a 160€ compresa spedizione Reg. China Air mail...quella lenta, in più regalano screen protector e cover in silicone.
Conviene prendetelo da questo sito o è più affidabile 1949deal dove lo vendono a 154 sempre spedizione gratis quella lenta ma nessun regalo?
-
Quote:
Piaesse
È da tre giorni che li contatto per dirgli che fine avessero fatto sti telefoni e loro mi rispondono dicendo: le risponderemo domani per email con data precisa (ma ciò non accade).
Lo stesso a me. "il Lunedi mandiamo un email con le informazioni sulla data precisa di consegna" e quindi ( ancora ) nulla . Come sito spagnolo e tedesco messo prezzo superiore a quello italiano , credo che il loro prezzo è errore e che non invierà a noi . Aspettano fino a noi abortire . Miserable
-
Quote:
cisky82
Ciao ha tutti, sto X acquistare l'S3 basic e oggi è in offerta su Pandawill a 160€ compresa spedizione Reg. China Air mail...quella lenta, in più regalano screen protector e cover in silicone.
Conviene prendetelo da questo sito o è più affidabile 1949deal dove lo vendono a 154 sempre spedizione gratis quella lenta ma nessun regalo?
Guarda, di spedire lo spediscono, ma se poi hai qualche problema di qualsiasi tipo, fai conto che non ci sono più e di certo non puoi contattare la Jiayu direttamente a meno che non parli cinese.
Se intendi assumerti questo rischio, tra i due non so chi sceglierei, non mi pare abbiano una elevata nomea. Fai prima qualche ricerca sulla affidabilità di questi e altri venditori.
Personalmente mi fido di più dei venditori (con buona reputazione) di Aliexpress.
-
Quote:
Zagrebcalling
Lo stesso a me. "il Lunedi mandiamo un email con le informazioni sulla data precisa di consegna" e quindi ( ancora ) nulla . Come sito spagnolo e tedesco messo prezzo superiore a quello italiano , credo che il loro prezzo è errore e che non invierà a noi . Aspettano fino a noi abortire . Miserable
Non credo che abbiano sbagliato il prezzo...credo che non abbiano capito come si ordinano i telefoni sul sito Jiayu. Siccome sono rivenditori ufficiali, pensavano di avere la precedenza (pure io lo pensavo), invece non è così, la precedenza ce l'hanno i clienti cinesi che comprano dal loro sito, e quelli che arrivano prima (ecco perché grossoshop ha il magazzino a Shenzen)
-
Magari è già stato chiesto ma non posso leggermi 100 e passa pagine di post...
Questo modello è rootabile?
Grazie
-
Quote:
rioka
Magari è già stato chiesto ma non posso leggermi 100 e passa pagine di post...
Questo modello è rootabile?
Grazie
Vabbé, perdonato :)
Anche se in effetti è una cosa che si trova facilmente googleando un po'.
Per farla breve, la Jiayu fornisce direttamente il root, tramite impostazione nel menu sicurezza. Puoi fare root e unroot quante volte ti pare
-
Quote:
metrino
Vabbé, perdonato :)
Anche se in effetti è una cosa che si trova facilmente googleando un po'.
In effetti ho trovato la risposta un minuto dopo aver posto la domanda...rotfl
OK almeno quest'anno così ho rotto il ghiaccio ;)
-
Altra recensione da cui esce bene
Jiayu S3, la Recensione Completa! 64 bit, 5,5" FHD, 3 GB RAM e LTE a 200 ? [Video]
sospetto però che il recensore stia usando una ROM "vecchia" almeno a leggere le segnalazioni che indica su altoparlanti e suono in ascolto durante la chiamata.
-
Quote:
metrino
Guarda, di spedire lo spediscono, ma se poi hai qualche problema di qualsiasi tipo, fai conto che non ci sono più e di certo non puoi contattare la Jiayu direttamente a meno che non parli cinese.
Se intendi assumerti questo rischio, tra i due non so chi sceglierei, non mi pare abbiano una elevata nomea. Fai prima qualche ricerca sulla affidabilità di questi e altri venditori.
Personalmente mi fido di più dei venditori (con buona reputazione) di Aliexpress.
Si so cosa vado incontro anche perché ho comprato già su Etotalk ma non conosco bene questo 2 siti. Ci sono opinioni contrastanti su internet...chi ne parla bene e chi male pensavo che qualcuno in questo thread avesse comprato l'S3 su uno di questi siti
-
Appena ordinato da Pandawill, se a qualcuno interessa posso informare quando mi arriverà...considerando che ora c'è il capodanno cinese...
-
Quote:
cisky82
Appena ordinato da Pandawill, se a qualcuno interessa posso informare quando mi arriverà...considerando che ora c'è il capodanno cinese...
Ciao io ho comprato da pandawill. Spedito il 7 febbraio. Ora bloccato in dogana a Milano Linate...
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
cisky82
Qualsiasi info è sempre benvenuta.. soprattutto le impressioni sul telefono ;)
-
Ciao, da lunedì sono possessore di un S3A (advance 3Gb RAM) preso su 1949deal pagati (ne ho presi 2) il 12/02 alle 14 e arrivati a casa il 16/02 alle 11....incredidile!
Non ho ancora potuto provarlo bene perchè non riesco ad installare le gapps.
Tutte le procedure che ho provato leggendo qui si riferiscono all'S3B, ho anche installato jiayu.es ma niente...aiuto!!!!
-
-
Quote:
IamLegend
Pagata la dogana?
Si, 23.5 euri, spedizione con DHL, pagato PAYPAL, la dogana direttamente a l corriere
-
In totale quanto li hai pagati tra teelfono, spese spedizione e dogana?
Per il tuo problema servono i dettagli.
Che versione firmware hai nell'S3A?
Come le installi le gapps? Da dove hai preso le gapps?
-
Guarda su needrom sulle rom del s3 tra i commenti, magari trovi qualche procedura..
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
su needrom sto "monitorando" io e non c'è ancora nulla.
In teoria cmq la TWRP del basic dovrebbe andare bene per l'advanced. Male che va ripristini tutto tramite la ROM che c'è su needrom (anche quella senza gapps)
Prova e facci sapere. Con la TWRP poi è un attimo installare le gapps.
-
Quote:
lorddegio
Ciao, da lunedì sono possessore di un S3A (advance 3Gb RAM) preso su 1949deal pagati (ne ho presi 2) il 12/02 alle 14 e arrivati a casa il 16/02 alle 11....incredidile!
Non ho ancora potuto provarlo bene perchè non riesco ad installare le gapps.
Tutte le procedure che ho provato leggendo qui si riferiscono all'S3B, ho anche installato jiayu.es ma niente...aiuto!!!!
Dall'app Jiayu scarica la recovery TWRP,sempre da Jiayu riavvia in recovery ed installi il pacchetto delle GAPPS.zip.......dovrebbe funzionare
-
Quote:
bovirus
In totale quanto li hai pagati tra teelfono, spese spedizione e dogana?
Per il tuo problema servono i dettagli.
Che versione firmware hai nell'S3A?
Come le installi le gapps? Da dove hai preso le gapps?
Pagati 504.95 USD, al cambio (skifoso) 459 Euri e spiccioli a cui aggiungere i 23.5 Euri della dogana (tutto diviso 2, il prezzo del singolo è alto, ma prendendone 2 il prezzo cala), solo la spedizione DHL sono 54 USD...
Firmware S3S 20150204-164258, via OTA dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Di Gapps ne avrò provate una decina, seguendo l'ordine di installazione trovato su questa discussione (le ultime prese da jiayu.es), sempre con root on.
A pranzo potrei provare a fare come dice metrino, anche se confesso che sarebbe il mio primo tentativo in assoluto, seguirò una buona guida.
-
Quote:
hairclub
Dall'app Jiayu scarica la recovery TWRP,sempre da Jiayu riavvia in recovery ed installi il pacchetto delle GAPPS.zip.......dovrebbe funzionare
Detto così sembra facile...da jiayu ho scaricato TWRP per l'S3B, le GAPPS sono già sul dispositivo scompattate....devo capire come riavviare in recovery da Jiayu....
-
Quote:
lorddegio
Pagati 504.95 USD, al cambio (skifoso) 459 Euri e spiccioli a cui aggiungere i 23.5 Euri della dogana (tutto diviso 2, il prezzo del singolo è alto, ma prendendone 2 il prezzo cala), solo la spedizione DHL sono 54 USD...
Firmware S3S 20150204-164258, via OTA dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Di Gapps ne avrò provate una decina, seguendo l'ordine di installazione trovato su questa discussione (le ultime prese da jiayu.es), sempre con root on.
A pranzo potrei provare a fare come dice metrino, anche se confesso che sarebbe il mio primo tentativo in assoluto, seguirò una buona guida.
Potresti fare un report sulle frequenze LTE supportate dal tuo cell? ;)
-
Quote:
hairclub
Potresti fare un report sulle frequenze LTE supportate dal tuo cell? ;)
Volentieri, mi potresti fare un ripasso al volo di come trovarle?
-
Apri la tastiera del telefono, come per fare una telefonata, e digita questa stringa:
*#*#3646633#*#*
ti si apre un menu.
Sotto Telefony -> Band Mode trovi tutte le frequenze.
fai lo snapshot con i tasti power+volumeGIU (mi pare)
-
salve sono nuovo... sul mio s3 basic LTE Mode band 3/ 7/20 /38/39/40/41
-
Perfetto @rigante, sei in linea con gli altri. In Italia sei quindi coperto con tutti gli operatori, se vai all'estero sei a posto ovunque in 2G e 3G (in quest'ultimo caso si esclude la Cina e qualche altro perché è stato eliminato il TDSCDMA), per il 4G grande assente è USA dove paghiamo l'assenza della Banda B1, negli altri stati la situazione è altalenante conviene sempre informarsi se si ha necessità del 4G all'estero.
-
Ragazzi domanda per chi ha già ricevuto il device: leggo molte lamentele sul volume, volevo sapere se è effettivamente così e se avete provato a cambiare i valori in "engineering mode" risolvendo.
-
1 allegato(i)
Ripristino codice IMEI
Ripristino IMEI perso
Ho trovato questo tool sul forum cinese. Da testare!!! Non sono sicuro funzioni
Istruzioni:
Inserire il SN o il codice IMEI, in questo secondo caso si può scegliere se inserire quello della SIM1, della SIM2 o entrambi.
... non ho capito se il SN sia necessario ...
Cliccare sul pulsante in basso a destra per produrre il file MP0B_001
Avendo i permessi di root, copiare il file sotto (fare un backup del vecchio, per sicurezza):
/data/nvram/md/nvram/nvd_imei
Riavviare il telefono.
Per verificare se abbia acquisito il nuovo IMEI, aprire il dialer e digitare *#06#
Allegato 136269
Altro sistema trovato su needrom:
aprire il dialer e digitare *#4634#
Nella finestra che appare digitare i valori di imei 1 and 2.
Riavviare