Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel1b
Scusate, ho visto qualche video di questo s3 ma non riesco a capire se i tasti sono retroilluminati
I tasti sono retroilluminati, ho visto un video tempo fa in cui si vedeva la cosa, ma è collegato al sensore di luminosità: di giorno non sono retroilluminati, al buio si.
Attenderemo recensione di Piaesse in merito ;)
Per quanto riguarda la memoria, chi ci capisce qualcosa è bravo!!! Magari hanno aggiustato la cosa con la ROM del 17/01 anche se un ripartizionamento non credo si possa fare aggiornando la ROM via OTA...
Anche in questo caso mi affido a Piaesse :P
-
ERRATA CORRIGE:
non è il display ad avere il trattamento anti-impronta, ma la pellicola protettiva originale Jiayu (OK, sarà prodotta da qualcuno per la jiayu).
E' una pellicola in vetro temperato (questa la devo ancora capire, come fa a piegarsi?) di 0,33 mm colla compresa.
Perciò penso che la prenderò a prescindere dalla cover che deciderò di comprare. Anche quelli che hanno il Gorilla Glass 3 infatti lamentano micro-graffi (Samsung S4 e S5 per esempio) se si guarda il display con un forte angolo di incidenza. Per non parlare del fatto che se te lo porti a mare basta un po' di sabbia per rovinare tutto.
La confezione Jiayu prevede un panno in microfibra per eliminare la polvere grossolana, uno panno imbevuto di alcool per sgrassare e un adesivo azzurro che serve ad eliminare gli ultimi residui, si usa incollandolo e scollandolo dal display più volte.
Poi la pellicola andrebbe fissata con velocità (prima che si depositi altra polvere), precisione e senza fare bolle. Mission impossible.
-
Quote:
metrino
ERRATA CORRIGE:
Poi la pellicola andrebbe fissata con velocità (prima che si depositi altra polvere), precisione e senza fare bolle. Mission impossible.
ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=IyH11smA_Tg
-
questo Mikki mi sembra un po' imbranato:
nel video del tempered glass ci offre un primo piano dei suoi capelli nel momento clou "dell'attaccaggio" del vetro, mentre in questo video, non riesce a rimettere la lingua inglese dal Russo. Inoltre ci offre 10 minuti di video insulso, mentre il segnale delle sim non viene mai agganciato.
speriamo che come venditore sia migliore...
rotfl
-
Le pellicole in vetro temprato secondo la mia limitata esperienza sono più facili da applicare bene rispetto alle pellicole normali
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Le pellicole in vetro temprato secondo la mia limitata esperienza sono più facili da applicare bene rispetto alle pellicole normali
Inviato dal mio LENOVO P770 usando
Androidiani App
quoto ;) anche per la mia esperienza è così ;)
-
Quote:
Ammonite
questo Mikki mi sembra un po' imbranato:
nel video del tempered glass ci offre un primo piano dei suoi capelli nel momento clou "dell'attaccaggio" del vetro, mentre in
questo video, non riesce a rimettere la lingua inglese dal Russo. Inoltre ci offre 10 minuti di video insulso, mentre il segnale delle sim non viene mai agganciato.
speriamo che come venditore sia migliore...
rotfl
che imbranato!!! io di uno così non mi fido a maggior ragione come venditore! Uno che gestisce una vendita online deve essere veloce e preciso (questa l'ho già scritta mi pare) e lui non lo è proprio! Oltre al fatto che non ha fatto vedere come sistemava la pellicola, che è la fase cruciale, è riuscito a farci pure delle bolle ai lati nonostante con il vetro temperato dovrebbe essere più facile applicare le pellicole (minuto 4:15 mi pare)
-
È disponibile su YouTube il video Hands-on di Gizchina.com ;)
-
Quote:
Piaesse
È disponibile su YouTube il video Hands-on di Gizchina.com ;)
Ci sono anche i primi due articoli:
- hands on e prime impressioni (appunto)
- benchmark
... e su needrom c'è la nuova rom del 20/01!!! qui non si dorme mai!
sarebbe bello avere un changelog per poter verificare l'entità degli interventi di Jiayu
-
tra qualche giorno vi darò le mie impressioni!!!!
Stay tuned ragazzi