l'attesa è finita ;)
Visualizzazione stampabile
l'attesa è finita ;)
ok spero presto di averlo per le mani!!!!
Grande, se vuoi puoi dividerti i compiti con Piaesse 'ché l'abbiamo sommerso! :D
Attacco ancora un'altra richiesta: pare che il terminale arrivi senza GAPPS.
Io in teoria saprei come fare, ma non lo faccio perché non avendo il terminale in mano non vorrei spuntassero fuori eccezioni.
Se voi riusciste a fare una brevissima guida sarebbe meglio.
Su XDA ci sono le varie versioni, dallo specchietto credo che la versione corretta sia la micro per non intasare il sistema, tanto tutte le altre apps disponibili nei package più corposi si possono installare a parte una per una ed hanno una utilità solo per alcune persone.
Inoltre misurerei, così per curiosità, il punteggio Antutu sia prima che dopo l'installazione delle stesse.
altro video relativo al GPS (che non va)
se fossi al posto della Jiayu non darei in mano a quel Mikki neanche un macinacaffè.. sta facendo fare una pessima figura a questo terminale...
intendiamoci... i difetti ci possono anche essere in un modello appena uscito, ma 5:40 min di video per dimostrare che con 5 satelliti visibili, non ne fixa neanche uno.... mi sembra che voglia proprio evitare di venderne uno..
Secondo alcuni, 5 satelliti li dovresti prendere pure dentro casa !!!
Tra l'altro il personaggio in questione mi sa che sta usando una ROM vecchiotta, su needrom stanno per pubblicare una versione datata 24/01 (compresa di gapps stavolta)
PS: ok, scoperto il problema! Chi è quello scemo che non attiva l'A-GPS su uno smartphone? Come potete vedere, non c'è segnale telefonico (perché probabilmente non c'è la SIM) né wifi (si vede dalla velocità di upload/download).
Di conseguenza non funzionano né l'A-GPS né le funzionalità EPO proprie di Mediatek. Nel primo fix quindi il telefono suppone di essere ancora ad Hong Kong, e più stai lontano più ci mette a capire che non si trova più lì.
Certo, così si possono testare le capacità della parte GPS pura, ma per me non ha senso: il primo fix è notoriamente più "faticoso" che tenere il satellite agganciato, quindi va sempre aiutato.
appena ordinati 2 pezzi da GR****P.
adesso si aspettaaaaaa
In quanti del forum hanno già ordinato?
Non vi scordate di menzionare anche il led di notifica nei vostri feedback: serve solo per la carica della batteria? è multicolore?
e l'attesa della recensione e delle prime impressioni sale....
mi sto quasi convincendo di passare al padellone da 5,5" :)
e l'ultimo dubbio me lo fa venire il Meizu M1 Note
Quale prendereste tra i due?