Visualizzazione stampabile
-
Guarda qui e fatti un'idea da te
Ovviamente considera che Meizu è un po' più forte sugli aggiornamenti e per la flymeOS (l'interfaccia proprietaria che raccoglie diversi consensi per la stabilità la leggerezza, velocità e quindi risparmio della batteria)
Io però voglio l'NFC, mentre chi gioca con giochi "pesanti" non potrà fare a meno di gradire i 3GB di RAM della versione Advanced.
Sulle foto poi non c'è storia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spisanik
e l'attesa della recensione e delle prime impressioni sale....
mi sto quasi convincendo di passare al padellone da 5,5" :)
e l'ultimo dubbio me lo fa venire il Meizu M1 Note
Quale prendereste tra i due?
già preso l's3 quindi, pero' prezzo piu' basso, batteria estraibile e microsd come differenza non è poco.
-
in attesa che il sito linkato si apra...sulle foto non c'è storia a favore di S3?
le foto sono per me un elemento di scelta importante
-
Ma hanno spostato la data della prevendita per S3 advanced? Io ricordo che la prevendita iniziava verso fine di gennaio. D: Sul sito di myefox dice questo: "Ora questo prodotto è non disponibile. Data di prevendita 26.02.2015. Date di spedizione sono deviazioni specifiche. Possiamo spedire tutti ordini subito."
-
Nelle giornate soleggiate si equivalgono, Jiayu ha una prevalenza su un colore e Meizu su un altro, ovviamente non sono perfetti.
Ma in condizioni di scarsa luminosità c'è un'enormità, quando si apre il sito controlla le foto fatte in una stanza non bene illuminata.
Le foto notturne poi sono ottime considerando che si tratta di uno smartphone, rumorose si, ma si vede bene
Esempio 1
Esempio 2
Caratteristica non pubblicizzata da Jiayu è la presenza di uno stabilizzatore elettronico (non ottico, ma software, consente di fare piccole correzioni, diciamo che ci guadagni uno stop)
-
Quote:
metrino
Nelle giornate soleggiate si equivalgono, Jiayu ha una prevalenza su un colore e Meizu su un altro, ovviamente non sono perfetti.
Ma in condizioni di scarsa luminosità c'è un'enormità, quando si apre il sito controlla le foto fatte in una stanza non bene illuminata.
Le foto notturne poi sono ottime considerando che si tratta di uno smartphone, rumorose si, ma si vede bene
Esempio 1
Esempio 2
Caratteristica non pubblicizzata da Jiayu è la presenza di uno stabilizzatore elettronico (non ottico, ma software, consente di fare piccole correzioni, diciamo che ci guadagni uno stop)
Thanks Metrino!
Mi sa che ho deciso... :)
Sbaglio o sei "fotografo" ? :D
-
Quote:
seven89
Ma hanno spostato la data della prevendita per S3 advanced? Io ricordo che la prevendita iniziava verso fine di gennaio. D: Sul sito di myefox dice questo: "Ora questo prodotto è non disponibile. Data di prevendita 26.02.2015. Date di spedizione sono deviazioni specifiche. Possiamo spedire tutti ordini subito."
Ni, la traduzione automatica della pagina di myefox fa pena, in realtà il 26/02 è la data di presunta spedizione dei primi S3 Advanced, solo che deve essere confermata.
Jiayu ha avuto dei problemi nella consegna dei moduli da 3GB di RAM (per loro da metà gennaio al 19 febbraio è festa, si lavora a metà regime, un po' come da noi ad agosto).
Quindi hanno deciso che oggi invece di cominciare la produzione e la prevendita della versione advanced, avrebbero fatta un'altra tornata di versione basic, in produzione e spedizione da qui al 08/02. Se i moduli RAM dovessero arrivare come sperato tra oggi e i primi di febbraio la data del 26/02 potrebbe essere rispettata.
Stiamo aspettando un annuncio ufficiale sul loro forum (cinese), molti sono già inc... in attesa della versione advanced, più per i 3GB che per l'NFC (per via dei giochi pesanti che consumano molta ram)
-
Questa era difficile , eh? troppa differenza tra luci e ombre, eppure si vedono ancora i dettagli lontani dalle luci, vi assicuro che non è poco.
-
Quote:
metrino
Questa era difficile , eh? troppa differenza tra luci e ombre, eppure si vedono ancora i dettagli lontani dalle luci, vi assicuro che non è poco.
ufficialmente deciso. Aspetto le prime impressioni qui sul forum e poi vado di S3 advanced
-
Quote:
spisanik
[...]
Sbaglio o sei "fotografo" ? :D
Diciamo appassionato, ma senza soldi e tempo per una reflex :D