Visualizzazione stampabile
-
Consoliamoci con le impressioni dei possessori cinesi.
Un utente che sembra più equilibrato di altri dice che alla fine è già un buon telefono.
Innanzitutto usa una ROM del 20/01, quindi dice che la batteria non ci mette nemmeno tanto a caricarsi. La notte lo carica al 100% (21:30) poi stacca e lo lascia acceso col wifi perché per addormentarsi fa suonare della musica in streaming per 30 minuti. Al mattino la batteria è ancora al 95%.
E intanto pare sia uscita una versione del 29/01/2015 per l'S3 basic!
-
Scusate ma la pellicola on vetro temperato é compresa nella scatola del telefono?
-
é vero che s3 non supporta i video 4k? che ho visto il video confronto su youtube con s5 e mx4
-
presto una recensione su youtube di batista70phone
-
Non é un po' troppo pesante (189g) secondo voi? [emoji53]
-
iPhone 6 plus 172 grammi, samsung note III 168 grammi , xiaomi redmi note 199 grammi, Huawei Ascend Mate 7 185 grammi, ecc. ecc. Mi pare che siamo nella norma.
Stiamo parlando di un 5,5 pollici con batteria da 3000 mAh, questi due elementi da soli fanno lievitare il peso del terminale, a prescindere dal resto. Ho smontato il mio smartphone 5 pollici rotto, tolto il display e la batteria il resto pesava come una piuma.
La pellicola non è presente nella confezione, quella che si trova serve solo a proteggere il display durante il montaggio e il trasporto, va tolta immediatamente perché fa crollare la luminosità del display.
@Sax93: il sensore è in grado di registrare video in 4K, si sa che c'è ancora qualche problema di firmware sui video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomotta01
Non é un po' troppo pesante (189g) secondo voi? [emoji53]
appena visto un video in cui viene confrontato con un Meizu
il peso dell S3 con batteria è 160gr
https://www.youtube.com/watch?v=jnRQ56TQhW0#t=265
-
raga ma come mai i colori si vedono meglio in quell'altro smartphone che nel jiayu?
Cioè è abissale la differenza di colori D:
https://www.youtube.com/watch?v=QSK3Spc_RmE
-
Quote:
Sax93
Può essere semplicemente una diversa taratura dei colori, l'altro telefono potrebbe essere impostato per avere toni più caldi (il che comporta ad esempio ad avere un bianco tendente al giallognolo). Ma senza averli davanti è difficile essere sicuri della cosa.
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Può essere semplicemente una diversa taratura dei colori, l'altro telefono potrebbe essere impostato per avere toni più caldi (il che comporta ad esempio ad avere un bianco tendente al giallognolo). Ma senza averli davanti è difficile essere sicuri della cosa.
Inviato dal mio LENOVO P770 usando
Androidiani App
Secondo i commenti sul forum cinese, ci hai azzeccato in pieno: i colori del meizu sembrano meglio riprodotti ma sono più caldi
Tornando al discorso GPS, un altro tizio ha fatto ulteriori test. Dopo aver resettato il telefono ed essersi posizionato di notte in un largo incrocio (così da avere più "vista" del cielo) ha fatto due prove con A-GPS acceso, fix in 17 secondi (7/12 satelliti fix/visti) e in 11 secondi (6/12). Poi ha fatto il fix senza A-GPS, tempo superiore ai 3 minuti (5/9). sul balcone di casa dove alle spalle c'è il proprio edificio e a 30 metri di fronte un altro, il fix con A-GPS acceso è completato in 35 secondi (4/13) che è buono. Di giorno si è riportato sull'incrocio di prima e pur avendo l'A-GPS acceso ci ha messo 30 secondi (6/12).
Conclusioni: con l'A-GPS funziona benissimo, senza appare evidente che i problemi di Mediatek con il GPS non siano finiti, c'è ancora poca precisione soprattutto in città dove magari si beccano meno satelliti per via dei palazzi; tuttavia la situazione è migliorata notevolmente rispetto ai dispositivi degli anni scorsi.