L'unica cosa che posso dire è che in 4g la durata della batteria si riduce parecchio..
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'unica cosa che posso dire è che in 4g la durata della batteria si riduce parecchio..
Eh si..diciamo che con il 3g si fanno tranquillamente 5 ore di schermo acceso
raga come mai in questo video la camera allo zoom si vede tutto sgranato D: ?
https://www.youtube.com/watch?v=UCA9eDCuPUw
buon giorno , sono interessato all' acquisto del termiale , solo una cosa mi preoccupa... android è effettivamente il 4.4.4 o come in molti altri cinafonini è jelly bean cammuffato?
@gr4 ha un processore 64 bit nuovo di zecca, chi si prenderebbe la briga di taroccare jb? Siamo seri dai!
Avrà cannato la risoluzione.
Attenzione: spesso di default vi troverete la fotocamera impostata in 16:9. Ovviamente il sensore è in 4:3 quindi ci sarà un eccesso di interpolazione se lasciate il primo formato. Fate sempre le foto in 4:3, deciderete a casa se tagliarle o altro.
Provato a selezionare solo le frequenze 4G che ti servono?[/QUOTE]
Come si faceva che non mi ricordo??? :)
Cercando nella discussione qualcuno ha già chiesto se vengono fatti video in slow motion ma non ha ricevuto risposta.
Rinnovo quindi la domanda e nel caso se fosse possibile reperire un video di esempio.
Sapete anche se ha lo stabilizzatore ottico?
Grazie!
Ciao, video in slow motion li fa, credo che dovresti riuscire a trovare un esempio su youtube, io non riesco a cercartelo adesso ma l'ho visto.
Non ha lo stabilizzatore ottico, è EIS (elettronico = software). E' meno efficace di quello ottico ma è meglio di niente ;).
Non sono riuscito a trovarlo ma, come dice jovanotti, mi fido di te :)
Io ho trovato questo, non so se era quello che cercavi:
https://www.youtube.com/watch?v=5vSzyLu22SE
Agli allegri [e spero felici] possessori del ns feticcio... Jiayu sta mantendendo la costanza negli updates?
Da futuro possessore, nonché osservatore del forum bbs.ejiayu.com dove Jiayu fa gli annunci ufficiali ... questo mese l'ultimo aggiornamento è del 04/02/2015 perché erano tutti concentrati sul Capodanno cinese, mannaggia a loro !!! I festeggiamenti finiscono ufficialmente domani, ma già oggi alla Jiayu sono tornati al lavoro. Il forum è ancora chiuso invece, per non violare le leggi (anche se ogni tanto un post ci scappa, non ho capito come fanno, forse c'è un omino che è messo lì a cancellare i post nuovi)
Scusami tanto per il disturbo,
potresti descrivermi meglio quanto e come si illuminano questi tasti e se si vedono?
Per me è molto importante, mi innervosiscono gli smartphone su cui non sono visibili e inoltre mi confonderei spesso visto che per quasi due anni ho usato il mio zte che li ha invertiti con freccia a sinistra e menu a destra.... Ti ringrazio molto...
Perdonami ma sia @rigante che @rubealan dicono che questi benedetti tasti si vedono.....
Daniele, una tua sincera impressione, si vedono qualora illuminati anche se si spengono subito? (magari con una gravity box si puo' fare in modo che siano accesi fissi, credetemi, non consumano poi tanto.... io li ho fissi sul mio zte e arrivo sempre a sera con la batteria da 2500 o 2600 mAh, non ricordo bene)
Ragazzi, non scoraggiatevi. Al pari del volume audio, anche una differente impostazione di luminosità dei tasti fisici é qualcosa di ottenibile agendo a livello software, non é un limite del telefono irrimediabile; se non ci penserà mamma Jiayu coi suoi aggiornamenti, uscirà prima o poi come per altri telefoni una comodissima custom patch da flashare per incrementare la luminosità di questi pulsanti.
Infatti, spero che si potrà mettere almeno la gravity box poiché essa consente davvero tante cose e, se non erro, in estremis, una delle ultime versioni consente anche di inserire i tasti soft sul display (come htc one x intenderci) in modo da bypassare quelli hardware (ma in estremis, ovvio)
Madò, sta voglia di avere sempre qualcosa di + performante... spero davvero tanto di non dover rinpiangere il mio fantastico v987 :D
c'era tempo fa qualcuno che voleva vedere come sarebbero venute le foto in "macro".
beh, gli interessati possono cliccare questo thread cinese (link)
si si vedono, certo che si, non sono molto illuminati ma si vedono ;)
Salve... Un motivo che mi ha spinto verso questo cellule è anche che il centro assistenza sta a Napoli!!!! Wouuuu mi sono detto...poi ho visto su google dove sta ( via cima rosa 69 Napoli) e mi sono ritrovato con un palazzo al civico 69 e una macelleria al civico 69a....che ne pensate?
Sarà un tizio che si arrabatta eseguendo riparazioni in casa sua e ha aperto una pagina Facebook per pubblicizzarsi un po'...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ciao a tutti, grazie metrino per avermi consigliato un po' di letture, ma devo dire che che non ci capisco tanto di modifiche varie, tutte quelle sigle tipo flash, root, per me è arabo, ma seguendo anche il thread ufficiale qualcosa credo di aver capito, se avrò bisogno chiederò li, però vorrei dei chiarimenti prima di aggiungermi a voi del gruppo di acquisto, leggendo i vari post, ho saputo che comprerete da Grossoshop, e che questultimo inserira lui le gapps, per non creare problemi alle persone poco esperte come me, e che quindi il cell è gia pronto all'uso, e potrà ricevere eventuali aggiornamenti senza perdere le gapps.
Quello che vorrei sapere è: se dovessi aver bisogno di resettare il tel portandolo all'origine (non so come si dice credo hard reset?) perderei le gapps?
e quando sarà disponibile in nuovo Lollipop, perderò tutto quello che ho sul tel compreso le gapps?
Chiedo scusa se ho fatto domande che per voi saranno banali, ma per me non lo sono. In ogni caso, se dovessi aver problemi in futuro, posso contare sul vostro aiuto?
Grazie a tutti.
ciao
Infatti venerdì dovrei andare a Napoli venerdì e vado a vedere di persona .... Anche x capire la serietà dell' azienda :)
@viromar: facendo un semplice reset di fabbrica, non perderai le Google Apps, ma solamente le credenziali d'accesso e relative impostazioni, cosa che avverrà del resto per qualsiasi altra app già presente nativamente nel sistema. Le perderai sicuramente aggiornando a Lollipop se Jiayu continuerà sulla linea di non inserirle come é avvenuto con Kitkat. Il flash delle Gapps é comunque più semplice e rapido di quanto tu creda: al momento opportuno sono certo avrai acquisito sufficienti informazioni per provvedere da solo senza patemi, già disponibili leggendo i thread.
non sono per niente banali. perché molti le hanno.
e poi il bello di far parte di questo gruppo di acquisto è anche quello di contare su un gruppo ampio di possessori, italiani per giunta, che potranno sicuramente supportare chi come me rischierebbe di far danni... :D
Confermo un sì alle domande di @viromar e alle dichiarazioni di @spisanik.
Inoltre io preferisco la politica delle ditte cinesi: "il telefono è tuo e ci devi poter fare quello che vuoi" piuttosto che le politiche apple/samsung/ecc. : "il telefono te lo vendo io, funziona, non ci puoi fare nulla che non sia quel che ti faccio fare io".
ATTENZIONE: come specificato sul primo post, la garanzia è offerta sempre dal venditore Grossoshop e già compresa nel prezzo d'acquisto. NON dovete rivolgervi a ejiayu.it alias topresellerstore.it alias LeAli Srl
Lo aggiungo anche sul primo post del gruppo d'acquisto!!!
PS: ci sono andato anch'io ... con google street view :) se non è una macelleria è un centro estetico :D ... scherzo eh!? c'è un cancello, sarà un edificio a ringhiera e la sede sarà dentro.
Volevo avvisare che sul jiayu store il modello advanced è in stock, al prezzo di 209 dollari (184€)! Calcolando con spedizione DHL viene 203€.
tra le info leggo Jiayu S3 4G LTE Details:
Google Play: Pre-installed. Saluti!
Non dimenticare la dogana...
Raga se oggi ricevo il cell, faccio un video unboxing...e dopo un utilizzo di una settimana circa, una mia personale video recensione con i pro e i contro di questo device ;)
Esatto. E, di questi tempi, sfuggire alla dogana é operazione ardua. Per non parlare dei titanici tempi di sdoganamento!
@Piaesse. Non qui. Esiste un thread ufficiale S3.