Sei nel thread sbagliato per i confronti.
Quest thread si limita a richeiste pre-acquisto sul S3 (ma non fa confronti).
Per i confronti esiste un thread dedicato. Se vai nella discussione ufficiale dell'S3 trovi il link del thread dei confronti.
Visualizzazione stampabile
Sei nel thread sbagliato per i confronti.
Quest thread si limita a richeiste pre-acquisto sul S3 (ma non fa confronti).
Per i confronti esiste un thread dedicato. Se vai nella discussione ufficiale dell'S3 trovi il link del thread dei confronti.
Personalmente mi serviva un dual sim ... come display è melgio un FHD su un 5,5" (si vedono) mi serviva l'NFC e 3GB di RAM mi fanno comodo perché mio figlio ci gioca.
C'è da dire che l'Asus ha molte più frequenze LTE
stroncato l'asus, per parte mia, anche se devo ammettere che sembra un ottimo terminale. Sospetto che sia di difficile reperibilità in Italia.
Una domanda per tutti i fortunati possessori dell's3
come si comporta ad aprire e modificare file doc, xls? e con i pdf?
La domanda sarebbe OT.
Coem si comparta un deviec con app documento non ha riferimento con il cellulare ma con l'app che usi per aprire i file docuemnto.
:D questo @bovirus mi piace sempre di più (non fraintendermi....)
Pignolo e cazziatore, un militare..... Sei un Grande!!! ;)
io mi sono trattenuto, già una volta ho "litigato" con qualcuno e mi hanno cancellato il post :p
@bovirus, maccché, tu mi puoi anche menare che non mi inc..
no un altro che aveva fatto una domanda la cui risposta era appena 2-3 post prima nella stessa pagina!!! quando l'ho fatto notare un po' bruscamente la risposta è andata oltre le righe e i post sono stati entrambi cancellati
ciao a tutti, sarei interessata all'acquisto dello jiayu s3 e leggendo un po' nel forum mi pare di capire che la differenza di prezzo tra advanced e basic dovrebbe essere minima , per cui tanto vale puntare sull'advanced. Volevo chiedervi se l'acquisto di questo terminale è consigliabile anche per chi come me ne capisce zero di rooting ed affini, oppure se ritenete che sarà comunque necessario "metter mani" per risolvere problemi di gioventù dello smartphone. Ve lo chiedo perchè in questo caso sarei in difficoltà e questa cosa mi scoraggerebbe dall'acquistarlo. Grazie a chi mi aiuterà
spulciando sui negozi su Aliexpress che hanno gia' entrambe le versioni, siamo intorno ai 30 euro.
fossi in te non partirei scoraggiata, come hai potuto leggere in queste pagine, qui scrive gente molto preparata che ti sapra' aiutare in tutto quello che c'e' da fare.Quote:
Volevo chiedervi se l'acquisto di questo terminale è consigliabile anche per chi come me ne capisce zero di rooting ed affini, oppure se ritenete che sarà comunque necessario "metter mani" per risolvere problemi di gioventù dello smartphone. Ve lo chiedo perchè in questo caso sarei in difficoltà e questa cosa mi scoraggerebbe dall'acquistarlo. Grazie a chi mi aiuterà
poi va molto a gusti personali, magari a te il cell piace cosi' come lo ricevi, e quindi la smania dell'ultima versione di rom a tutti costi non ti tocca.
comunque qui: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6629553
si sta cercando di acquistarlo con un po di sconto, se vuoi unisciti anche tu.
Ragazzi solo una cosa a vostra tutela: Jiayu ha emesso un warning relativo al fatto che su Aliexpress ci sono loro prodotti contraffatti. Quindi siate cauti. Ci sono eccellenti venditori quali ad esempio etotalk, mixeshop o... fate voi!
innanzi tutto grazie mille per la risposta...sì infatti prima di aderire al gruppo di acquisto ho preferito scrivere qui x capirci un po' di più...nn ho grosse pretese, diciamo che l'ho scelto perchè le specifiche che promette sembrano molto buone, ma ovviamente il giudizio cambierebbe se sapessi che così come viene fornito presenta dei bug che sono risolvibili mettendoci mani insomma..temo di combinare guai
un'altra cosa..ho letto che ha il led di notifica non programmabile e una leggera retroilluminazione dei tasti ..mi domando se installando delle apposite app dal play store tipo "notifiche led") il primo "problema" possa risolversi, mentre per il secondo se ci sono foto o video in giro per capire quanto "leggera" è.
Grazie
Io pure, come metrino, credo che a volte ci vogliono gli "scoppoloni" dietro la capoccia a qualcuno (mi ci metto anch'io) che ha prosciutti sugli occhi e, non vedendo indicazioni evidenti, chiede la medesima cosa.... (ero moderatore in un forum di una marca di scooter e so che significa ripetere sempre sempre sempre la stessa cosa...)
Io non mi permetto di correggerti però ti prego, la prossima volta che mi citi, metti bene il nik altrimenti rischio di non sapere nulla ;)
Ribadisco che te e metrino siete GRANDI
Se mi posso permettere giantina, acquistando da Grossoshop (cui si è affidato il gruppo d'acquisto) o altri negozi simili, non avrai problemi visto che le gapps sono già installate. Non ci sarà bisogno di null'altro se non qualche limatina su aspetti che, se fosse stato un Samsung, te li saresti fatti andare bene mentre qui si riesce pure a modificarli a piacimento.
Mi riferisco ad esempio al volume delle cuffie: per alcuni è troppo basso (poi dipende anche dalle cuffie ma lasciamo stare), fosse un iPhone te lo terresti così, qui invece ti possiamo pure guidare su come alzare il volume massimo.
Insomma, il telefono è già ottimo out-of-the-box come si suol dire, e gli aggiornamenti saranno frequenti e automatici come promesso dal costruttore.
Per quanto riguarda i led invece per il momento non credo si possa fare qualcosa. Le ho provate tutte con il mio precedente telefono senza successo. Non è escluso che in futuro si trovi l'escamotage, anche perché credo ci sia anche il led blu inutilizzato. Tuttavia si accende di verde anche per l'arrivo di whatsapp quindi già è messo meglio del mio defunto cell.
Diciamo che è meglio non contarci, ma se ci si riuscisse sarebbe grasso che cola.
Infine non mi ricordo se ho accennato al gruppo d'acquisto e anche ... ah sì, al gruppo d'acquisto roftl roftl
Ragazzi se domani non ricevo nessuna notizia da parte di ejiayu.it, chiamerò loro per il rimborso e una volta ricevuto l'importo dovutomi mi unirò con voi all'acquisto dell'advance...secondo voi quanto tempo passerà prima che potremmo mettere mani sul telefono...sinceramente non ne posso più del Nokia E6!!!
Prima di Pasqua arriva di sicuro, dipende anche da noi: quanto tempo ci metteremo a formalizzare l'acquisto e pagare!
Poi bisogna vedere quanti ne recupera grossoshop dal magazzino dopo i bagordi delle feste cinesi :D
supponiamo che chiudiamo per domenica 1 marzo, dagli 10 giorni per organizzare e fare arrivare in Europa/Italia la spedizione, più un paio di giorni per averlo finalmente in mano. Metà marzo è quindi una ipotesi ottimistica, fine marzo pessimistica, con un caso medio verso il 20.
Vorrei sapere una cosa per me molto importante da parte di chi ce l'ha: ma sti tre tasti sotto sono retroilluminati o no??? Se non si illuminano (in alcuni video non li ho visti accesi) o non si vedono, ciò potrebbe diventare una motivazione x desistere... addirittura, tramite gravity box, sul mio zte ho fatto in modo che sono illuminati fissi a schermo acceso.... vi prego, datemi lumi (x restare in tema di illuminazione :D )
Un ringraziamento a metrino per disponibilità e validi consigli forniti ;)
comunque che il ns negoziante di fiducia per il gruppo di acquisto dell'S3 scriva da un MEIZU M1 Note.....
rotflrotflrotfl
E' il ns. fornitore è tra i suoi telefoni recenti c'è anche il Meizu N1 Note.
Non è che se si aprono n gruppi di acquisti debba avere il teelfonod el gruppo di acquisto. :-)
@lupetto977
La tendenza in tutti i telefoni sui softkey è di non alsciarli illuminati per non avere meno autonomia sulla batteria.
@lupetto977: come ormai sapranno tutti sto aspettando il mio. Ma con il precedente FAEA F2s non avevo i tasti retroilluminati eppure ci ho fatto il callo.
Qui sono sicuramente retroilluminati, solo leggermente, al buio. Di giorno potrebbero esserlo ma non si noterebbe la differenza, quindi fossero spenti sarebbe meglio.
Se aspetti il telefono perfetto rischi di aspettare talmente tanto che alla fine ti accontenti di una ciofeca con molti più compromessi o che non compri nulla.
Grazie @bovirus e grazie @metrino , questo lo immaginavo.... però, nei video su youtube, non li ho visti illuminati quasi mai (solo in un paio di video li ho visti per un attimino accesi ma poi, mentre lo maneggiavano, nulla più).... quindi ne chiedevo l'effettivo comportamento a chi già lo possiede.... spero tanto che la gravity box potrà operare sull'S3
era una battuta...suvvia :-)
in più l'M1 è stato da molti considerato come valida alternativa al S3.
Io tra l'altro sono stato uno dei primi ad aderire all'iniziativa del gruppo d'acquisto, anche perchè mi sembra ci sia gente esperta e disponibile (@metrino e @bovirus) e disponibilità del negoziante.
@lupetto977 quando li tocchi diventano leggermente luminosi ma non troppo....
scusate l'abissale ignoranza ma che voi sappiate supporta tutte le compagnie di telefono qua in italia? io ho vodafone a sono di torino citta non dovrei avere problemi vero? non ho mai comprato un telefono cinese e quindi ho questo dubbio potrei usare il 4g come connessione?
Chi cerca trova, mannaggia! ;)
Segui il coniglio bianco --> https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6598187
@kaos23
Prima di postare è obbligatorio leggere attentamente i primi post. Vedi thread pre-acquisto.
E' la nota dolente di questo cellulare
Di giorno si fa fatica a vederli,di notte vai ad intuito perchè sebbene "LIEVEMENTE" illuminati non si vedono.
Secondo me è un difetto di costruzione,i led secondo me sono posizionati in modo distante dai tastierini.
Anche il led di notifiche "soffre" di questo problema,infatti per vederlo bisogna stare perpendicolari allo stesso,sennò non si vede.
Onestamente non ci ho fatto granchè caso dalle prime volte in poi..neanche li guardo, vado a memoria..:cool:
Infatti, alla fine i tasti son sempre lì... peggiore il difetto del led di notifica secondo me
Quasi quasi aspetto l'S4 che se non erro esce a giugno :( sono molto indeciso ma sta osa delle illuminazioni tastierino/led non è molto simpatica....
In realtà qualche volta il tasto di destra... lo liscio, ma solo perchè sono abituato al galaxy s advance chè piu piccolo....rotfl
Secondo me i tasti poco retroilluminati non sono un problema..si vedono tranquillamente..
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ovunque l'ho mostrato ha fatto invidia...quando ho detto la cifra pagata per questo gioiellino...ho notato una certa umidità a gli angoli degli occhi e ai lati della bocca..(forse un principio di bavetta..)...rotfl :-$