io su comebuy presi il kingzone k1 turbo con spedizione dall'italia e devo dire che son stati precisi.. neanche 3 giorni ed il cell era a casa perfetto!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, purtroppo vado di fretta e non ho il tempo di leggere le ultime tre pagine. Vi posso solo dire che ho effettuato il secondo ordine e anche se tutto è andato a buon fine nel mio account non non si vede l'ordine. Ho inviato un'email e vi posso assicurare che si sono attivati subito per sistemare l'inconveniente, mi hanno tempestato di email. Quindi non so se ancora qualcuno nutre dubbi, ma vi posso dire che la comunicazione è più che ottima.
P. S. NOTIZIONA Mi hanno comunicato che giorno 5 Marzo il prezzo sarà unificato al mercato e che quindi passerà dall'attuale $ 189 a $ 219.
Quindi chi è interessato e mezzo avvisato. Buona serata a tutti.
Se guardate sulla pagina di fb di club vedrete che ringraziano tutti per il grande riscontro che hanno ottenuto con la promozione (che dura fino al 5 marzo,sempre specificato su fb e come scritto qua sopra) sullo JIAYU S3. Secondo me questo conferma quello già detto da altri, e cioè che se notate solo l's3 è veramente scontato mentre gli altri prodotti sono in linea con gli altri store. A parer mio ottimo modo di farsi pubblicità per farsi conoscere e apprezzare in giro sfruttando un articolo molto richiesto, cosa che, mi dispiace dirlo, Grossoshop non è riuscito a sfruttare appieno!
Scusate ragazzi sto un attimo impazzendo......ho appena fatto l'acquisto da Club eoracercavo il mio ordine nel sito.....ma dove si vede?
per info se al mio amico glielo faccio ordinare S3 e gli rimane nel carrello il prezzo rimane invariato?
Si ma io non so proprio dove vedere
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
ok ok.... scusate ma mi sono fatto prendere un po dalle ultime pagine del forum tutte dedicate ad un eventuale truffa :) ora è comparso l'ordine :)
Speriamo bene :) bhe se mi dovesse arrivare tra una 20ina di giorni intergo e originale avendolo pagato appena 161$ wuooouuuu che affarone!!!!!!!
Raga ma siete VERAMENTE SICURI ad acquistare su Club? Con il cupon TUTTI i cell hanno un prezzo molto al disotto degli altri siti. E poi prima di una settimana fa chi mai aveva sentito parlare di questo fantastico sito?
Per la cronaca io avevo acquistato un s3 advanced a 150 € e pagato con paypal, ma preso da enormi scrupoli ho disdetto la transazione e chiesto il rimborso al sito.
Con mio grande stupore sono stati celerissimi nel rimborsarmi tutto con paypal. Così i miei dubbi crescono: mi fido del mio istinto e non compro o rischio? voi che esperienza avete?
grazie
comunque se non spedissero avrebbero una valanga di contestazioni in contemporanea da tutto il mondo, difficilmente penso che paypal darebbe torto agli utenti e non al venditore
mi sto convincendo anche io a prenderlo dal club, ho trovato anche un bel tablet economico dual boot android/win 8.1 a 86 euro...
Secondo voi mi conviene fare 2 ordini oppure è meglio se li prendo assieme?
Ciao
Non ne potevo più di club1941 che faceva oscillare il prezzo fra 189.99 e 198.99.... L'ho preso appena e' rientrato nei 189.99
Ho preso 2 s3 e un cube t9 e il power bank della xiaomi 16000mA e una cover per il rablet 9.7 pollici. Totale circa 570 dollari
Ho chiesto espressamente NL post, vediamo che faranno. Pero' mi pare di aver capito che NL post e' l'unico al mondo non tracciabile... Sul loro sito se vai a vedere il link in fondo alla pagina che si chiama "tracking" ci sono i codici di tracciamento di tutte le poste dell'universo escluso NL post!
Vabe'.... Sperem!
Simona
io ho appena comprato su Club un S3 ......incrociamo le dita, logicamente o stranamente ancora non vedo nulla sul mio account!
Se controlli la mail, sia il Club sia PayPal ti comunicano immediatamente numero d'ordine e avvenuta transazione.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Non andare in panico come me :) ci mette una 30ina di minuti...non avviene in automatico tutto!!! Io ho sudato freddo!!!! :)
Certo che quando avrò questo gioiellino tra le mani....passare da un thl w8 (che premetto non mi ha mai dato problemi) all' s3 sarà una bella sensazione :)
Ordine appena confermato.....sul mio account
riciao
Giusto per spezzare UN'ARANCIA a favore di club1941: purtroppo nel mio ordine ho sbagliato a comprare la cover per il tablet. Ne avevo presa una da 11.99$ ma poi mi sono accorta che era per un tablet 7 pollici, mentre quello che ho comprato io ne ha 9.7. Ho scritto un'ora fa chiedendo se me la potevano cambiare con una a 9.7 (che sul sito costa 16.99), chiedendo anche come fare per pagare la differenza di 5$. Mi hanno risposto adesso che me la cambiano senz'altro e senza pagare la differenza (a fronte di un ordine di 570$ :))-
Pero' carini!
Simona
guarda ho comprato diverse volte da banggood.. è normale prassi calcola che passa 2 dogane 1 in cina e 1 in italia, quella in cina non tassa... son controlli, a me è sempre arrivato tutto mo sto sito nun lo so ma comunque è una normale prassi
Ho notato che su needrom che una custom rom già cè
ROMs | S3
confermo, ho ricevuto il traking ieri...di NLpost
Occhio perché la ROM di needrom è per il 2gb installabile sul 3gb ma si perde l'NFC che sul BASIC non c'è
Ragazzi, solo una precisazione su PostNL, prima che qualcuno si faccia prendere dal panico rotfl:
io ho ricevuto molti telefoni via PostNL, è perfettamente tracciabile come dice Pollo925, ma tenete presente che il codice di spedizione è OLANDESE, questo vuol dire che la tracciatura è attiva solo da quando la spedizione comincia ad esistere in Olanda..... Qui sotto la tempistica che mi ha illustrato uno dei venditori con cui ho usato PostNL:
We have sent the parcel by NL POST.
For Netherland Post, it will take 7~15 days from China to Netherland.
From Netherland to your country, it will take 6~15 days.
Trace will be updated once the parcel arrives in Netherland.
In effetti, questi sono stati i tempi reali per quell'acquisto:
2014-10-10 08:27 - Acquisto
2014-10-23 04:20 - The item is at the PostNL sorting center
2014-10-23 07:43 - The item is on transport to the country of destination
2014-10-23 12:39 - The item is pre-adviced
2014-10-23 17:12 - The item has arrived in the country of destination
2014-10-24 17:24 - The item has been processed in the country of destination
2014-10-24 00:00 - Accettato dal centro postale di MILANO CSI in data 24-OTT-2014
2014-10-30 00:00 - Consegnato dal portalettere del centro postale di xxxxxxxxxxxx in data 30-OTT-2014
Quindi, in definitiva, e se ci riuscite, NON PREOCCUPATEVI PRIMA DI UN PAIO DI SETTIMANE (lo so, per alcuni questo comporterà un abuso di ansiolitici, ma gli acquisti in Cina sono per caratteri forti, temprano il corpo e lo spirito!!! :cool:)
Ciao,
ho controllato su singapore post il mio track e nello status c'è questa dicitura:
Information Received (This is not an acknowledgment of the physical receipt of the stated Registered Article)
ordine piazzato sabato sera e numero ricevuto ieri mattina.
Che dite è un buon segno?
acquisto di ieri mattina, appena ricevuta mail di tracking:
The comments for your order are: Package send by NLpost today,the
tracking
code is RS.........NL,tracking information will be shown in 2 to 3
working
days!
Direi ottimo......
Tu (con singapore post) riuscirai a tracciare la spedizione prima di noi "olandesi", quindi tienici aggiornati, combinando le tue informazion con quelle di @polloPV, che ha comprato con DHL e quindi dovrebbe ricevere il pacco in settimana, dovremmo avere un quadro chiaro in breve tempo.
ho controllato ma il sito NLpost mi dice che ancora non risulta nulla.....riprova tra un paio di giorni...
quindi per fare un riepilogo .....
tutti abbiamo un numerino ma ancora non compare da nessuna parte giusto?
ma chi ha ordinato tramite dhl???
È proprio quello il vantaggio: l'opportunità di visionare tante alternative concentrate e scegliere la più vantaggiosa. Non ho indicato uno store specifico in quanto personalmente, prima di ordinare eventuali accessori, aspetterò di avere il telefono fra le mani.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Come detto io su singapore post già lo vedo il mio tracking.
Visto che tutti avete chiesto NLpost invece di singapore post (io non avevo indicato nulla al momento dell'ordine, non essendo esperto), che differenze ci sono?
Come mai?
Grazie
Sono equivalenti, io non ho mai avuto problemi con entrambe.
Tramite PostNL fino a qualche tempo fa c'erano meno probabilità che il pacco venisse fermato in dogana, ma da quanto ho sentito ultimamente i doganieri hanno intensificato i controlli anche sui pacchi dall'Olanda.
Comunque su questo non ci sono mai state garanzie, il costo della dogana va sempre messo nel conto per stabilire la convenienza quando fai un acquisto in Cina (ed è giusto così), se poi capita che passi liscia, consideralo un regalo inatteso......
Package send by NLpost today,the tracking code is RS*********NL,tracking information will be shown in 2 to 3 working days! Ragazzi speriamo bene....x ora sono stati velocissimi!!!!!! E mi hanno accontentato con il tipo di posta ;)