Visualizzazione stampabile
-
In Europa assolutamente sì. Già la capacità produttiva di Jiayu è di qualche centinaio di pezzi a settimana, se consideri che la maggior parte della produzione è dedicata al mercato interno... @GrossoShop: no si parlava comunque di Basic, in fatti avevo suggerito che tu già ce l'avevi. Il problema è che nessun utente finale europeo sembra avere in mano l'S3 Basic.
-
Io ho mandato una mail al distributore italiano mi rispondono che il telefono è in pre ordine
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
In Europa assolutamente sì. Già la capacità produttiva di Jiayu è di qualche centinaio di pezzi a settimana, se consideri che la maggior parte della produzione è dedicata al mercato interno... @
GrossoShop: no si parlava comunque di Basic, in fatti avevo suggerito che tu già ce l'avevi. Il problema è che nessun utente finale europeo sembra avere in mano l'S3 Basic.
noi abbiamo già spedito e stiamo spedendo, rimane il tempo tecnico che arrivi in Italia ;)
-
Quote:
roger1
Io ho mandato una mail al distributore italiano mi rispondono che il telefono è in pre ordine
Allora sono finiti sulla seconda tornata di consegne. Glielo spediscono oggi, ci vuole una settimana che arrivi in Italia (arriverà a loro tra venerdì e lunedì) e quindi potranno spedirlo a te. Con il corriere BRT arriva in 1-2 giorni dalla spedizione.
@Piaesse: probabilmente sei nella stessa identica situazione
-
Si sono create troppe aspettative da questo cellulare,tant'è che i venditori lo piazzano ad un prezzo che,(stando a quanto dichiarato da jiayu il cellulare dovrebbe costare circa 135€)è maggiorato del 40%....indubbiamente il cellulare è conveniete rispetto ad altri marchi ed il brand di discreto livello
,io stesso sono possessore di un g3s comprato da grossoshop
-
Quote:
metrino
Allora sono finiti sulla seconda tornata di consegne. Glielo spediscono oggi, ci vuole una settimana che arrivi in Italia (arriverà a loro tra venerdì e lunedì) e quindi potranno spedirlo a te. Con il corriere BRT arriva in 1-2 giorni dalla spedizione.
@
Piaesse: probabilmente sei nella stessa identica situazione
Si credo anch'io che riceverò il terminale tra 2 settimane o i primi della terza settimana. Spero quantomeno si facciano perdonare con qualche gadget (come pellicola o back cover gommata ad esempio) visto il disagio causato da una loro non esatta previsione di spedizioni (fine Gennaio), anche se dubito grandemente che lo facciano.
-
@metrino
che differenza c'è tra la versione cinese ed international?
-
Non lo so. E' una defininzione che ho trovato presso un negoziante cinese su Aliexpress... ma non è ben specificato dove stia la differenza.
-
@GrossoShop
Se io ordino da te oggi,in quanti giorni mi arriva il cellulare?
Rispondi qua tanto devi solo dire una data certa.
Grazie
-
Quote:
hairclub
@
GrossoShop
Se io ordino da te oggi,in quanti giorni mi arriva il cellulare?
Rispondi qua tanto devi solo dire una data certa.
Grazie
tre quatro giorni evasione ordine e max 5gg per ricezione con DHL
saluti