Qualche scatto notturno, il tizio purtroppo non è stato in grado di postare le foto originali per poter vedere i tempi di esposizione ma già così va moooolto bene
Visualizzazione stampabile
Qualche scatto notturno, il tizio purtroppo non è stato in grado di postare le foto originali per poter vedere i tempi di esposizione ma già così va moooolto bene
Mi è arrivato oggi!! come vi dicevo l'ho preso da sp*mall (ho pagato 24 euro dogana).
Non ho fatto nulla per ora, il primo impatto è molto positivo (ottima fattura)
Per ora ho il problema di installare le gapps....
vi aggiorno se e quando ci riesco, poi vedrò il resto
Rom multilang
Ho provato via recovery(quella che c'è sulla rom jiayu) ad installare le gapps della cyano per kitkat ma va in errore....dovrei provare a cercare qualcosa per flashtool ma mi mancano drivers usb e versione ft compatibile, non so se poi il tel si flasha con batteria o senza.... insomma il tel è nuovo, ce l'hanno in pochissimi ed è tutto da fare...io purtroppo ho pochissimo tempo...
Se si riesce ad accedere alla console linux via driver ADB, la cosa è molto semplice.
Io non ci sono mai riuscito però!!!
L'alternativa è installare a mano cominciando dalle app di base, ma devi avere un elenco preciso e ordinato. Inoltre qualcuno dice che non ci si riesce lo stesso per mancanza di alcune librerie, boh non ho capito.
Ho trovato cmq una guida che si potrebbe provare per installare quantomeno il "core"
1. scaricare il pacchetto che si trova qui
2. Seguire le istruzioni che si trovano in questa discussione
Pare cmq che possa forse essere sufficiente installare il play store da apk e poi tutte le altre app man mano che servono.
io credo che se si installa un apk recente di google play service per prima e poi un apk di play store, dovrebbe funzionare senza problemi.
Non ancora, in Europa mi sa che sei il primo ad averci l'S3 , aspetta che sia un po' più diffuso ;-)
@cappiolaccio
Non c'è l'APK backup/restore installata sul cellulare?