provato con google play services apk per kitkat ma va in errore. @hairclub: backup/restore c'è
Visualizzazione stampabile
provato con google play services apk per kitkat ma va in errore. @hairclub: backup/restore c'è
@cappiolaccio
Ti diamo tempo tutto stasera e stanotte per smanettare un po,poi ci devi fare una bella recensione a caldo :p:p:p
Scusate la domanda,ma tutti gli S3 che arriveranno saranno senza le gapps?O prima o poi li adegueranno?
Penso che distrubutors dell Europa inseriranno gapps. Tuttavia, su needrom nuovo (aggiornato) rom ufficiale per S3, gapps inclusi. tutorial per rom a lampeggiare, troppo.
Quindi quelli che invierà Gros..Shop avranno le gapps?
Se grossoshop fa come al solito... Dovrei riceverlo domani. Spero entro il fine settimana al più tardi....
Attenzione a needrom!!! non è garantito che le ROM presenti siano veramente ufficiali e sicure. Le istruzioni su come installare le gapps invece sono le stesse che ho inviato io, le ho prese da lì (sono io il "Demetrio" dei messaggi).
Non mi fiderei ad esempio della ROM con le GAPPS installate, che vuol dire WCDMA? che non funziona l'LTE?
Installate le ROM solo tramite OTA, e per le GAPPS appena trovo qualcosa di certo ve lo faccio sapere.
@Zagrebcalling : stay away from needrom S3 ROMs, Jiayu releases their ROMs by OTA and a no-LTE ROM doesn't exist .
@cappiolaccio
eventualmente prova così. Copia tutti i seguenti file che fanno parte del pacchetto gapps dove li puoi "raggiungere" tramite file browser (anche una scheda SD) e installa nel seguente ordine
1. GoogleServicesFramework.apk
2. GoogleLoginService.apk
3. GmsCore.apk
4. Phonesky.apk
5. GoogleCalendarSyncAdapter.apk
6. GoogleContactsSyncAdapter.apk
7. GooglePartnerSetup.apk
sei bravissimo @metrino .....thanks per te