Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
Finalmente su gizchina. com hanno pubblicato la recensione del S3.
Inviato dal mio G700 usando
Androidiani App
Se il link è questo ( JiaYu S3: 3GB di RAM, LTE e SoC 64-bit a 132 Euro,GizChina.it ) sembra sia stato pubblicato a dicembre, infatti le risposte sotto degli utenti risalgono a due mesi fà.
E' una videorecensione che manca all'appello...
-
Quote:
GIOBOT
Finalmente su gizchina. com hanno pubblicato la recensione del S3.
Inviato dal mio G700 usando
Androidiani App
dice che il sensore della fotocamera posteriore da 13mp è della Panasonic?? O ho sbagliato a leggere??
-
Quote:
seven89
dice che il sensore della fotocamera posteriore da 13mp è della Panasonic?? O ho sbagliato a leggere??
dice proprio così.......ma in altri siti ho letto che sarebbe SONY....boh!!!!
-
Quote:
leddlazarus
stavolta grossoshop mi ha un po deluso.
terminale da riprogrammare immediatamente per mancanza di gapps e caricabatterie con presa non EU.
sinceramente con queste due pecche non è un terminale per tutti.
capisco se lo compri dalla cina, ma se fai da intermediario, dovresti controllare certe cose prima delle consegne.
Io stamattina ho mandato un mp a @GrossoShop per capire se mi installa le GAPPS,ma ancora non ho ricevuto risposta
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha ricevuto risposta su una presunta data di consegna dallo store ufficiale italiano?
Ne su FB ne sul sito hanno riportato news, non rispondono alle mail e il call center risponde "vi faremo sapere con una mail appena spediamo"!
Secondo voi c'è da preoccuparsi?!
-
Quote:
hairclub
dice proprio così.......ma in altri siti ho letto che sarebbe SONY....boh!!!!
Andy di gizchina.com si è scusato dicendo di aver sbagliato -.- 13 mega-pixel Sony IMX214 rear sensor and 5 mega-pixel Samsung.
-
Quote:
lordvash
Ragazzi ma qualcuno di voi ha ricevuto risposta su una presunta data di consegna dallo store ufficiale italiano?
Ne su FB ne sul sito hanno riportato news, non rispondono alle mail e il call center risponde "vi faremo sapere con una mail appena spediamo"!
Secondo voi c'è da preoccuparsi?!
Anch'io ho acquistato lì il terminale, ho chiamato al numero presente nel sito e ho parlato con una signorina. Mi ha detto che i terminali saranno spediti -a causa di un errore da parte della casa madre-"per la metà di febbraio".
-
installata la rom consigliata qui e tutto ok
il terminale è decisamente sopra le righe...
fotocamera buona...meglio di quella del thl. adesso la confronto con quella dell'iphone 5
non mi sembra ci sia il led notifica ma devo ancora controllare bene
-
Quote:
leddlazarus
Dovrebbe essere sulla sinistra! Prova a metterlo sotto carica e vedi se si accende.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
Quote:
leddlazarus
installata la rom consigliata qui e tutto ok
il terminale è decisamente sopra le righe...
fotocamera buona...meglio di quella del thl. adesso la confronto con quella dell'iphone 5
dai hai visto che hai risolto facilmente? è un modo anche per impararlo non credi? l'adattatore per presa italiana ti è arrivato? Io sono qui anche per il supporto,;)