Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
raga ma perchè non hanno scritto nella recensine di gizchina che S3 ha il gorilla glass invece del gorilla glass 3? o.o e ho letto anche che non supporta il 2k 2kk
Caaalmo :)
ha il gorilla glass , nella versione 3 (le due cose non sono alternative).
NON ha uno schermo 2K che molti hanno messo in terminali di questo tipo, ma che Andy dice (giustamente secondo me) essere esagerato e inutile.
-
Quote:
metrino
[quote name="leddlazarus" post=6570495]si nel pacco ci dovrebbero essere due adattatori (o due caricatori non ho capito bene). quindi guardate bene quando vi arriva.
pero' sinceramente per la programmazione, anche se si risolve e non è difficile, non tutti sono in grado di farlo (o si sentono di farlo)
update: led notifica presente verde e rosso (testato con whatsapp)
Naaa: pure whatsapp!!! (il mio precedente FAEA F2s aveva 3 colori ma non funzionava con whatsapp)
Le mie scuse @GIOBOT, non mi ero accorto avesse già avvertito lui ;)
cmq, al momento la pecca principale sembra essere lo standby che consuma troppa batteria...[/QUOTE]
Confermo questa impressione,batteria ora al 30% dopo notte intera di ricarica a pieno ciclo...mezz'ora di gps (si comporta benino,molto meglio dei g4) ed un uso normale. Il redmi note xiaomi ,nominalmente con la stessa batteria,si comportava molto meglio.Aspetto comunque qualche ciclo completo per dare un giudizio finale
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
update 2: GPS favoloso. con il gioco ingress fa il fix in un attimo senza nessun modding (il thl 4400 con accorgimenti vari era lentissimo)
mi piace l'attacco ricarica in basso.
confermo il led di notifica verde e rosso (altri colori non vanno)
display decisamente valido, definito e luminoso. non eccessivamente ingombrante per essere un 5,5 (confrontato con un note 2 è piu' sottile, piu' stretto)
vedremo la batteria.
4g a tortona sconosciuto.
parte dei menu del display sono in inglese.
nel pacco effettivamente cerano l'adattatore per la presa italiana (anche se non di qualità eccellente) e il carica batteria da auto in omaggio.
per adesso sono soddisfatto. mi sa che dovro' certamente consigliarlo...
-
Quote:
metrino
Naaa: pure whatsapp!!! (il mio precedente FAEA F2s aveva 3 colori ma non funzionava con whatsapp)
Le mie scuse @
GIOBOT, non mi ero accorto avesse già avvertito lui ;)
cmq, al momento la pecca principale sembra essere lo standby che consuma troppa batteria...
Sarà un caso ma anche nella recensione dello Zopo zp920 (che monta lo stesso processore) che ho visto sul sito BATISTA 70, come principale difetto riporta il consumo della batteria anche la notte in standby.
-
Quote:
leddlazarus
[...]nel pacco effettivamente cerano l'adattatore per la presa italiana (anche se non di qualità eccellente) e il carica batteria da auto in omaggio.
Beh, il distributore ufficiale pare rilasci le gapps , ma dimentichi l'adattatore. E' successo con ben due xiaomi redmi note (che poi non è che costino poco)
-
Prima custom recovery rom basata su CWM ... in cinese purtroppo
-
Quote:
metrino
Con qualche bug di troppo aggiungerei......
-
si ma i bug si sistemano, quindi appena si diffonde un po' di più il terminale, secondo me si troverà qualcosa quantomeno più stabile e in inglese.
-
https://www.youtube.com/watch?v=8ntpNWZD0mo
Nuova video recensione, interessante...mi piacerebbe vederne qualcuna in italiano, pazienza.
-
Quote:
leddlazarus
update 2: GPS favoloso. con il gioco ingress fa il fix in un attimo senza nessun modding (il thl 4400 con accorgimenti vari era lentissimo)
mi piace l'attacco ricarica in basso.
confermo il led di notifica verde e rosso (altri colori non vanno)
display decisamente valido, definito e luminoso. non eccessivamente ingombrante per essere un 5,5 (confrontato con un note 2 è piu' sottile, piu' stretto)
vedremo la batteria.
4g a tortona sconosciuto.
parte dei menu del display sono in inglese.
nel pacco effettivamente cerano l'adattatore per la presa italiana (anche se non di qualità eccellente) e il carica batteria da auto in omaggio.
Dove lo hai comprato questo gioiellino? rotfl