appena il S3 arriverà a Loris di Batista70phone ci farà una bella recensione completa e divertente ( come tutte le sue recensioni).....se non gli è arrivato, e la sta preparando....tenete d'occhio il suo canale !!!
Visualizzazione stampabile
appena il S3 arriverà a Loris di Batista70phone ci farà una bella recensione completa e divertente ( come tutte le sue recensioni).....se non gli è arrivato, e la sta preparando....tenete d'occhio il suo canale !!!
Sembra che con il telefono acceso si carica poco la batteria anzi niente. Dopo 1 ora è mezza 12%
telefono arrivato oggi acquistato da grossoshop.
No gapps , non ce verso di installarle , ne con apk , ne con sideload , ne con gapps installer di miui o meizu
Ho la rom world , ma su windows 8 non riesco ad installare i driver per usare flashtools
Non esiste una custom recovery?
Qualche nota dolente: il gps fissa velocemente,ma stasera in citta in mezzo ai palazzi perdeva continuamente la posizione precisa.domani sperando che non piova provo a fare un fix a cielo libero e vediamo come va(il redmi note sul gps nonostante mtk era perfetto).La batteria stasera era a terra, in piu ho l'impressione che il cavetto alimentatore in dotazione sia di scarsa qualita....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
una cinese un po' bacata per ora... (leggi qualche post indietro) @Grossoshopnet non si potrebbe postare la procedura che usate voi in magazzino?
tanti utenti del forum cinese lamentavano la scarsa qualità del cavetto ... si fa presto a vedere, prendine un altro![/QUOTE]
Stasera lo carico con quello del note...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Questa cosa mi piace poco. Aspetterò ad acquistarlo di sapere se il GPS funziona veramente oppure no.
Per me senza GPS o con un GPS poco preciso un cellulare del genere non avrebbe senso.
Chiunque dia ulteriori informazioni a proposito avrà la mia gratitudine.
Ciao a tutti.
Allora ricarico con un alimentatore da tablet da 2A e relativo cavo di buona qualità. Alle 19.30 mi si spegne. Lo metto in ricarica e dopo qualche minuto lo accendo. Era al 2% in ricarica. Alle 21.30 era al 12%. Lo spengo tolgo la sim per rimetterla in quello vecchio. E lascio il cellulare spento in ricarica. Sono rientrato alle 12.30 controllo è al 67%. Mi sa che c'è qualcosa che non va....