Visualizzazione stampabile
-
Brutte notizie dal mio punto di vista per chi aspetta la versione advanced.
a partire dal 05/02 alle 12:00 ora locale cinese, ricominciano le vendite dell'S3 basic, terza tornata. (sempre per gli utenti cinesi ovviamente).
Andranno poi in ferie, tutti, (compresa l'assistenza) dal 14 al 25 febbraio compreso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
cover TPU ne ho viste diverse ma per risparmiare sullo spessore adesso le fanno con uno scotch adesivo... com'è quella che dici tu?
dovrebbe essere quella ufficiale jiayu...ti mando in pm il sito
-
Quote:
hairclub
pm grazie ;) ragazzi altrimenti ci bannano, grazie per la vostra comprensione
Daniele
-
raga potete linkare siti o un mp dove acquistare le cover?
Grazie
-
Quote:
hairclub
raga potete linkare siti o un mp dove acquistare le cover?
Grazie
cerca su aliexpress ;)
-
su aliexpress le ho trovate,pensavo voi avevate trovato altrove,giusto per comparare.......quindi deduco che anche voi parliate delle cover in 4 colori diversi,giusto?
-
si, quelle. Beh, le trovi anche altrove, ma ci sono un paio di negozi su aliexpress dove costano meno in assoluto, e le spese di spedizione sono comprese.
-
Io ho preso quella jiayu in silicone e l'anti-explosion glass insieme al telefono. Sinceramente....non si può vedere, ma per ora credo ci siano solo quelle, spero che nillkin faccia qualcosa!
-
Appena arrivano le mie cover vi faccio sapere.. Ci vorrà un pochino
-
Quote:
cappiolaccio
Io ho preso quella jiayu in silicone e l'anti-explosion glass insieme al telefono. Sinceramente....non si può vedere, ma per ora credo ci siano solo quelle, spero che nillkin faccia qualcosa!
... e se fino a ieri avevo qualche dubbio...!