Originariamente inviato da
metrino
Nuova ROM via OTA per Jiayu, ecco il copia-incolla da google translate del changelog (aggiungo tra parentesi la mia traduzione/interpretazione in italiano):
1. Repair earpiece sound sharp, open, popping and other issues. (sistemato il suono dell'altoparlante che a volte sembrava troppo secco, o aperto, o con scariche)
2, repair loud speaker sonic boom, and poor sound quality. (corretto il suono degli altoparlanti vivavoce, che era rimbombante e di bassa qualità)
3, when the repair part of the machine caller listening echo problems. (corretto problema relativo all'ascolto dell'interlocutore che poteva sentire problemi di eco)
4, repair parts of the machine when charging low battery charging slow. (corretto problema relativo alla ricarica troppo lenta nonostante la batteria fosse scarica)
5. Optimized Desktop Caton, WIFI dropped the issue. (
questa proprio non l'ho capita)
6, optimizing several other BUG. (introdotte diverse altre ottimizzazioni e bugfix)
@
leddlazarus: appena puoi verifica un po' il punto 4, è quello per cui non comprerei il telefono se non fosse risolto, e penso sia il tuo maggior fastidio attualmente
ATTENZIONE: questo aggiornamento ha impatto su alcune impostazioni di sistema, quindi va fatto un ripristino delle impostazioni a quelle iniziali. Verranno persi rubrica (se non è sincronizzata con google) messaggi foto ecc. Fate prima un backup!!!
PS: quasi sicuramente saranno resettate anche le impostazioni in engineering menu