Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Non riesco a scaricare il file... fa su una pagina non trovata (404)
@
leddlazarus: non vorrei che le ROM di needrom non si aggiornino ... boh, magari l'hanno annunciato ma non ancora pubblicato. Non so. Cmq per le gapps se le hai installate tramite ROM è probabile che spariscano, se le installi invece con una CWM recovery non dovrebbero sparire più. Usa il sistema di cappiolaccio per la CWM...
ho aggiornato il tel con la rom di needrom con flash tools.
ma gli aggiornamenti via cwm sono diversi?
-
Quote:
leddlazarus
ho aggiornato il tel con la rom di needrom con flash tools.
ma gli aggiornamenti via cwm sono diversi?
In che senso? CWM non fa aggiornamenti, è una ROM "parallela" a quella normale, e non si aggiorna da sola, ma di solito se funziona non c'è bisogno di aggiornarla a meno che tu non necessiti di nuove funzionalità.
-
Quote:
metrino
In che senso? CWM non fa aggiornamenti, è una ROM "parallela" a quella normale, e non si aggiorna da sola, ma di solito se funziona non c'è bisogno di aggiornarla a meno che tu non necessiti di nuove funzionalità.
nel senso: che diversità ci sono tra programmazione rom via flash tools e quella via CWM?
-
tramite flashtool di solito comporta un reset totale del telefono, vengono sostituite sia la rom che la recovery rom, i dati, tutto.
però è più "pulita".
via CWM puoi invece fare gli aggiornamenti, se trovi una ROM "update" come di solito sono quelle via OTA, puoi aggiornare il telefono senza perdere nulla dei tuoi dati. Da CWM puoi anche installare pacchetti tipo gapps, fare backup, ecc. La ROM originale di solito non ti da accesso all'SD e non ti permette di cancellare la dalvik cache, che di solito è una cosa da fare sempre quando aggiorni una ROM.
-
Ulteriori dettagli sull'aggiornamento via OTA.
Per questa volta e solo per questa volta, va fatto un reset del telefono. Va fatto manualmente prima di fare l'aggiornamento altrimenti non funziona!
I prossimi aggiornamenti OTA dovrebbero essere incrementali, quindi non ce ne sarà più bisogno di fare i backup e i reset.
-
salve, vorrei sapere da chi lo ha gia' ricevuto, come va il gps, magari se fosse possibile anche uno screeshot del gps test.
-
Quote:
00x7
salve, vorrei sapere da chi lo ha gia' ricevuto, come va il gps, magari se fosse possibile anche uno screeshot del gps test.
Il fix lo fa in pochi secondi
dalla porta dell'ufficio (nemmeno all'esterno)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ca349bd760.jpg
-
Quote:
metrino
Ulteriori dettagli sull'aggiornamento via OTA.
Per questa volta e solo per questa volta, va fatto un reset del telefono. Va fatto manualmente prima di fare l'aggiornamento altrimenti non funziona!
I prossimi aggiornamenti OTA dovrebbero essere incrementali, quindi non ce ne sarà più bisogno di fare i backup e i reset.
mah ho fatto il reset di fabbrica ma mi dice "sistema aggiornato" e non fa niente...
-
Azz! non volevo farti fare il giro a vuoto, scusa! :(
la prossima volta aspettiamo che esca l'iconcina apposita, dovrebbe apparire in alto a destra, di colore verde (almeno cosi dice "wade" sul forum).
-
Quote:
leddlazarus
mah ho fatto il reset di fabbrica ma mi dice "sistema aggiornato" e non fa niente...
Secondo me le ROM postate su needrom non sono update ufficiali di JIAYU