Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Azz! non volevo farti fare il giro a vuoto, scusa! :(
la prossima volta aspettiamo che esca l'iconcina apposita, dovrebbe apparire in alto a destra, di colore verde (almeno cosi dice "wade" sul forum).
tranquillo....avevo fatto il backup con titanium...poi devo sperimentare no?
-
ciao a tutti..sarei interessato a comprare questo s3..anche nella versione 2gb di ram...vi chiedo qualche consiglio però su dove trovarlo..se conoscete qualche sito,magari in europa,oppure ho visto che alcuni fanno anche assicurazioni nel caso lo fermassero...e ce ne sono con disponibilità da subito? ho guardato un po su internet ma non mi sembra di aver trovato molto...
-
Quote:
metrino
Non riesco a scaricare il file... fa su una pagina non trovata (404)
Occorre essere loggati....
comunque l'ho messo io su
https://drive.google.com/file/d/0Byk...ew?usp=sharing
-
Quote:
gabrygenoa
ciao a tutti..sarei interessato a comprare questo s3..anche nella versione 2gb di ram...vi chiedo qualche consiglio però su dove trovarlo..se conoscete qualche sito,magari in europa,oppure ho visto che alcuni fanno anche assicurazioni nel caso lo fermassero...e ce ne sono con disponibilità da subito? ho guardato un po su internet ma non mi sembra di aver trovato molto...
Io l'ho preso da grossoshop
-
Quote:
leddlazarus
Io l'ho preso da grossoshop
si ma ho visto che fino al 26 febbraio non spediscono per il capodanno cinese...e non vorrei aspettare cosi tanto ancora
-
Quote:
leddlazarus
Ok per il fix, in passato però ho avuto per le mani telefoni che anche se facevano il fix in poco tempo poi in navigazione, soprattutto in mezzo ai palazzi saltavano di strada in strada.
Anche l's3 qualche post più indietro ha palesato questo problema.
Qualcuno ha fatto un test esaustivo con un navigatore in una città?
-
Quote:
gabrygenoa
Io l'ho preso da g**ssoshop e da v*focal ho preso la cover la pellicola fighina.
Solo spero spediscano entro domani (come da indicazioni del sito, domani è il 5° giorno lavorativo dopo il pagamento) se no mi faccio rimborsare e prendo il 3giga!
-
Spero @GrossoShop spedisca il mio entro il 7 febbraio,non mi va di aspettare un mese in piu
-
Quote:
cappiolaccio
Flashato recovery CWM con flashify , confermo che NON FUNZIONA.
-
Quote:
mastercut
Flashato recovery CWM con flashify , confermo che NON FUNZIONA.
su pda.ru dicono di flashare con flashtool, io non ho ancora provato, sul mio tel ho la twrp presa da jiayu es