ma che cavolo con flash tools...ed inoltre senza gapps. no aspetto qualcosa di alternativo
Visualizzazione stampabile
gapps = google apps (il play store principalmente) (link al forum xda-developer con le versioni per la 4.4)
Al momento ci sono tre sistemi per installarle
- o ce le hai già nella rom :)
- o le installi via driver ADB aprendo una shell linux
- o le installi attraverso una recovery ROM custom, tipo CWM o TWRP (che stiamo cercando di rintracciare)
PS: non vengono fornite di default perché Jiayu dovrebbe pagare le royalties a Google, invece così paghi di meno il telefono e le installi da te
Buongiorno,
volevo un parere e se avete delle informazioni.
Sapendo che da oggi i corrieri da e per la Cina andranno al 50% (causa festività) secondo voi è consigliabile comprare il dispositivo da un rivenditore che spedisce direttamente dalla china o provare con il rivenditore ufficiale italiano? (anche se quest'ultimo non risponde ne sui social ne via mail).
O meglio ancora conviene aspettare fine Febbraio inizi Marzo?
segnalo su ******* la versione 2gb a 179,99; però mi chiedo se non convenga aspettare ormai la fine delle festività cinesi in concomitanza con l'uscita della versione da 3Gb; forse ci sarà un calo di prezzi della versione basic?
Una volta installati i driver, se si riesce ad accedere al telefono il più è fatto.
qui istruzioni sui comandi ADB (e fastboot)
Allego inoltre gli eseguibili: Allegato 135202
In teoria (io non ho ancora provato) bisognerebbe trasferire il pacchetto già decompresso (si può fare con adb push oppure lo si può avere già "in canna" in una cartella)
poi si apre una shell con "adb shell" e infine si esegue la shell ...
Leggo ora nella shell che viene lanciato un comando "busybox" ... non vorrei debba essere installato prima tramite apk ... continuo a informarmi, nel frattempo scaricatevi i file.