75% alle 16:00 è più di una giornata ;)
non è ancora la rom del 04/02 giusto?
Visualizzazione stampabile
Ciao sono nuovo del forum. ho appena contattato il servizio clienti del distributore italiano e dopo tante insistenze mi hanno detto che lunedì potranno dire la data di spedizione...mah! ma loro non sanno quando gli arriva?
nessuna miglioria: ho solo tolto la spunta dal risparmio energetico in stand by. e lo carico con una alimentatore da 2A. tutto qui. quando ci sarà una procedura sicura per l'installazione delle gapps allora magari cambio rom. o magari aspetto che facciano un'altro aggiornamento. per come lo uso io sono soddisfatto.
speriamo...lunedì se mi contattano vi faccio sapere
Mi é arrivato da poco il telefono! Purtroppo devo andare due giorni a Milano e non posso stare qui a smanettare. Come prima impressione direi che il display é favoloso [emoji7].Il telefono mi é arrivato con le gapps installate (ringrazio tantissimo grossoshop). Non vi posso dire molto perché ho potuto usarlo giusto qualche minuto e per il poco che l'ho usato devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Appena torno vi dico qualcosa di più![emoji1]
Mi é arrivato da poco il telefono! Purtroppo devo andare due giorni a Milano e non posso stare qui a smanettare. Come prima impressione direi che il display é favoloso [emoji7].Il telefono mi é arrivato con le gapps installate (ringrazio tantissimo grossoshop).Non vi posso dire molto perché ho potuto usarlo giusto qualche minuto e per il poco che l'ho usato devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Appena torno vi dico qualcosa di più![emoji1]
Ore di schermo? Tipo di utilizzo, WiFi, 3g,4g :)? Dacci qualche info in più :) !
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App