invece adesso jiayu ha cambiato registro con l'S3: aggiornamenti settimanali
ATTENZIONE: nuova rom con gapps su needrom !!!
correte!
:D
Visualizzazione stampabile
invece adesso jiayu ha cambiato registro con l'S3: aggiornamenti settimanali
ATTENZIONE: nuova rom con gapps su needrom !!!
correte!
:D
Ho capito per gli aggiornamenti ufficiali della casa madre ma io voglio sapere se i modder su xda sviluppano custom rom o kernel per questo terminale.
O perlomeno sia possibile flashare la recovery TWRP e sia compatibile il modulo xposed installer almeno questo.
Da questo video pare che il GPS di questo jiayu vada esattamente come quello degli altri jiayu che ho avuto modo di testare precedentemente, cioè che non vada proprio.
Qualcuno ha fatto un test serio all'interno di un auto?
http://m.youtube.com/watch?v=bVuT9I0hNO0
@hairclub: se ti riferisci al mio messaggio, sì sono ufficiali, e cmq li avevo allegati anche qui qualche post fa qui.
Invece le ROM non sono farina del mio sacco, ma chiunque le abbia usate non ha avuto problemi
@andrea0807: prima che i modder si muovino, bisogna attendere che il terminale sia abbastanza diffuso. Cmq per chi fa queste cose è abbastanza semplice fare un porting. Quando prenderò il mio proverò a fare una custom TWRP recovery, in pratica c'è un eseguibile che fa tutto da se con pochi input.
@gst0098: su internet si trovano facilmente test all'interno dell'auto, guarda su youtube. I possessori dicono che la situazione sia molto migliorata rispetto ai precedenti Mediatek.
Qui altre foto di esempio
L'autore dice che quelle di giorno vanno bene, di notte si fa fatica a mettere a fuoco e siccome non ti accorgi quando scatta, poi le foto possono venire mosse
@IamLegend
Qui altre foto di esempio
clicca su questa scritta
E no mannaggia da quel video il gps è pietoso, il GPS del mio Galaxy Tab s 8.4 aggancia in 40 secondi 12 satelliti anche dentro casa e ne vede 18.
Qualcuno che ha il terminale può fare una prova con gpstest perfavore? Sia fuori che dentro casa.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ho già avuto modo di criticare l'imbecille che ha fatto quel test. Non puoi disabilitare A-GPS e wifi, resettare tutto e poi sperare che agganci in 30 secondi! E' un telefono e devi farlo funzionare in condizioni ideali non in condizioni estreme che non si verificheranno mai.
Questo è già più significativo e considera che è stato postato il 10/12/2014 quindi su un esemplare di pre-pre-pre-produzione (sia hardware che ROM software)
https://www.youtube.com/watch?v=XWEuZIof72I
qui il confronto con uno ZTE V5 (che non è uno smartphone del 15/18)
https://www.youtube.com/watch?v=0jkxXYYJZ9E
Infine un altro utente (mi pare leddlazarus ma se non era lui mi scuso) qui sul forum ha già detto che ha fatto un fix in pochi secondi dalla soglia dell'ufficio, quindi avendo più del 50% del cielo coperto.
Andrea se disattivi il wifi, la parte telefonica, spegni il tablet e te ne vai a new york, poi accendi il tablet ma sempre con parte telefonica e wifi accesi, vedrai che bel risultato! Ci vorrà un quarto d'ora prima che il tablet capisca che non è dove stava prima e nemmeno a pochi chilometri di distanza, ma si è spostato di un continente.
... poi vabbé, ognuno è libero di credere quel che vuole.
Io ho fatto il test 10 minuti fa, sia fuori che dentro a casa. Per fissarsi ai satelliti benomale ci ha messo in casa circa30/40 secondi, fuori in balcone (quindi non a cielo completamente libero) ci ha messo circa 20 secondi a fissarsi.
allego screen
Allegato 135280 Allegato 135281