Raga qualcuno di voi ha fatto la recensione dell's3?
Che mi sono perso molti post che non mi sono arrivate notifiche tramite email :S
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno di voi ha fatto la recensione dell's3?
Che mi sono perso molti post che non mi sono arrivate notifiche tramite email :S
caricata la nuova rom
bluetotth funzionante. la batteria vedremo. oggi il cell l'ho usato pochino è ancora al 80% rotfl
non mi entra piu in engineering mode...bohhh.. non vorrei che titanium backup nel restore faccia casini....
comunque l'audio è piu alto...prima sembrava bassino
metrino, scusa se rompo di nuovo, vorrei che mi aiutassi a capire una cosa...tu parli di prendere ROM da needrom, di flashare, ecc. ..siccome l'unica cosa che so fare è fare i vari wipe e caricare una ROM da Recovery, non ho capito se questo S3 ci arriva già con recovery o se c'è una guida da qualche parte per montare una recovery onde, poi, poter caricare facilmente una ROM formato "zip" da essa? (scusa se ritorno in argomento ma non ho ancora capito ciò... ribadisco che mixeshop mi mandò il v987 già con recovery e con ROM presa addirittura da XDA e ho potuto cambiarla con facilità grazie alle guide)...
Altra cosa, se si prende la ROM da needrom, il dispositivo è sempre in garanzia?
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo...
Volevo sapere se la banda 4g è pienamente compatibile qui in italia, se ci sono bug/difetti, la durata della batteria, una piccola recensione e su che sito conviene comprarlo....
Grazie e un saluto a tutti !!
Tutti i telefoni hanno una recovery. Questo è indispensabile. Altra cosa è avere una recovery modificata in grado di caricare le gapps, quello la recovery di default (si dice "recovery stock") non lo fa. Alcuni negozi integrano le gapps prima di inviarti il terminale, altri no.
Per caricare le gapps i metodi sono:
- caricarle via recovery "custom" (non stock) che per il momento non abbiamo, abbiamo solo quella stock che non è capace di caricare le gapps
- caricarle via ADB (ma non sono ancora sicuro di come si faccia, non l'ho mai fatto, ho il sospetto che serva comjunque una recovery custom)
- caricarle installandole una per volta (ma chi ha provato ha detto che non funziona)
- caricare una ROM che abbia già le gapps
Tutte le ROM ad oggi postate su needrom vanno caricate tramite flash con SP Flash Tool, che è una cosa completamente diversa dall'aggiornare le ROM tramite recovery. Per fortuna Jiayu fornisce aggiornamenti incrementali via OTA quindi in teoria non ce ne sarebbe bisogno. Fa eccezione l'aggiornamento del 04/02 perché è talmente "profondo" che va resettato completamente il telefono e quindi si perdono le gapps (credo). Ma per fortuna c'è su needrom la nuova ROM compresa di gapps.
Riguardo la garanzia, se fosse un Samsung o Apple saremmo fregati, i cinesi sono molto più permissivi in questo. Al limite, puoi rimettere la ROM originaria prima di mandare il terminale in assistenza ma secondo me non si fanno problemi. Ovviamente se il problema è dovuto ad una ROM che non è loro (ma su needrom sembrano tutte ROM originarie) poi paghi tu. Installare le gapps ovviamente non è un intervento che possa invalidare la garanzia sennò che cavolo di telefono compri?
@Snowdream : piuttosto difficile sintetizzare 70 pagine di discussione in un post, leggiti almeno le ultime 20 pagine. Cmq le frequenze sono pienamente compatibili ed al momento è meglio non comprare nulla fino al 25 febbraio 'ché in Cina sono tutti in ferie.
Versione advanced in vendita da domani!!!
Finalmente ... Evviva!
http://bbs.ejiayu.com/thread-1244676-1-1.html
Charissimo il testo (scherzo...). Si sa quanto costerà questo Advanced?
Stavo cercando un terminale dual SIM, con CPU a 64bit, NFC, un buon displaye batteria.
E' giusto rientarsi su questo S3? Sono segnalati problemi tali da rendere il telefono poco usabile?
Da grossoshop la versione standard verrebbe intorno ai 200 euro (spedizione e dogana incluse).
@Grossoshopnet
Per L'S3 standard (non Advanced) come siamo messi?
Quali sono le macro differenze tra S3 standard ed Avanced (a parte la RAM 2GB/3GB?
Lavori per Grossoshop imamgino (visto il logo...)?