Dove hai preso l'app jiayu.es? riusciresti a postare l'apk?
OK trovato ;-) versione 1.14 Allegato 135544
Visualizzazione stampabile
Dove hai preso l'app jiayu.es? riusciresti a postare l'apk?
OK trovato ;-) versione 1.14 Allegato 135544
Grande!! io ho risolto così, dato che non riuscivo ad installare la rom 3 su needrom usando flash tools
Questi sono un po' meglio, soprattutto quelli in piena luce, le zone d'ombra però sono ancora impastate, questo può essere dovuto a due motivi, rumorosità dell'immagine di partenza che deve essere filtrata pesantemente per eliminare il rumore, oppure (cosa più probabile) all'algoritmo di interpolazione che non lavora bene sulle regioni a bassa luminosità a causa della rumorosisità intrinsecamente più elevata.
E' presente una modalità di risoluzione pari a 4128 × 3096 - 13 MP ? Questa e' la risoluzione nativa dell'IMX214, il sensore che è montato sull'S3.
Se sì, potresti fare qualche scatto a quella risoluzione ?
Scusa se te lo chiedo ma e' completamente inutile valutare la bontà di un sensore su una immagine interpolata.
Nessuno si aspetta di avere la qualità di una reflex digitale, ma ci si dovrebbe approssimare a quella ottenibile con uno Xiaomi Mi4 che monta lo stesso sensore, anche se con un ottica più luminosa.
Per avere un'idea di quello che il sensore può fare, potete dare un'occhiata su Xiaomi Mi 4 review: Dragons forever - page 8 - GSMArena.com.
Credo che con un po' di tuning si possano ottenere imagini di quella qualità anche con l'S3, è chiaro però che ognuno la può pensare come vuole e accontentarsi delle immagini ottenute con la fotocamera standard alla risoluzione preimpostata da quest'ultima.
Ciao,
G.
Potrebebe ssere utile se riesci a rootarlo, fare un backup del teelfono con MTKDroid o SPP Falshtool.
Così ti tieni un backup e puoi postare la recovery.
Su alcuni siti è apparso in rpevendita il S3 Advanced (3GB RAM) allo stesso costod el S3 Basic a circa 190 euro.
ecco qui 4 foto: 2 scattate in 13MP 4:3 e due 12,6 MP 4:3
ciaooo
http://www.filedropper.com/foto3
ps: secondo me il problema fondamentale è che manca la profondità di campo. con f2 non ce n'è molto. infatti da notare che nelle foto con soggetti vicini e lontani si nota una certa diversità di messa a fuoco: per sempio la chiesa a mattoni è abbastanza perfetta, mentre la strada in basso no. Oltre al rumore e al postprocessing c'è il problema di profondità di campo limitata.