CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 175 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! anche io da un giorno sono possessore di uno jiayu s3 basic preso su jiayu-store.. naturalmente mi è arrivato senza playstore e gapps...ho risolto installando la twrp recovery tramite la jiayu app e poi ho scaricato le gapps....successivamente sono entrato in recovery ed ho installato le gapps... tutto ok! ho anche installato l'ultimo aggiornamento via ota...
    Dove hai preso l'app jiayu.es? riusciresti a postare l'apk?
    OK trovato ;-) versione 1.14 Jiayu.apk
    Ultima modifica di metrino; 10-02-15 alle 06:54

  2.  
  3. #772
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grande!! io ho risolto così, dato che non riuscivo ad installare la rom 3 su needrom usando flash tools
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    OOOOHhhhh!!! (meraviglia)

    Nel caso ti interessasse (non è per chiedere altri scatti, come consiglio), ti suggerisco che con camera fv-5 può modificare il rapporto di compressione delle foto, io lo imposto a 92-93 perché c'è molta meno compressione al costo di dimensioni più grandi. Inoltre può scattare in RAW, credo (non so se sia una feature riservata a lollypop). Ovviamente quest'ultima la fai solo se ti serve una foto perfetta, quindi da modificare con calma a casa col pc.
    è impostato a 100
    e si per salvare in RAW dobbiamo aspettare lollipop, almeno cosi' dice camea fv5
    Ultima modifica di leddlazarus; 10-02-15 alle 07:26

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    eccovi un po' di scatti fatti con camera fv-5

    http://www.filedropper.com/foto2

    secondo me sono migliori e sono decisamente validi come scatti di uno smartphone
    Questi sono un po' meglio, soprattutto quelli in piena luce, le zone d'ombra però sono ancora impastate, questo può essere dovuto a due motivi, rumorosità dell'immagine di partenza che deve essere filtrata pesantemente per eliminare il rumore, oppure (cosa più probabile) all'algoritmo di interpolazione che non lavora bene sulle regioni a bassa luminosità a causa della rumorosisità intrinsecamente più elevata.

    E' presente una modalità di risoluzione pari a 4128 × 3096 - 13 MP ? Questa e' la risoluzione nativa dell'IMX214, il sensore che è montato sull'S3.
    Se sì, potresti fare qualche scatto a quella risoluzione ?
    Scusa se te lo chiedo ma e' completamente inutile valutare la bontà di un sensore su una immagine interpolata.

    Nessuno si aspetta di avere la qualità di una reflex digitale, ma ci si dovrebbe approssimare a quella ottenibile con uno Xiaomi Mi4 che monta lo stesso sensore, anche se con un ottica più luminosa.
    Per avere un'idea di quello che il sensore può fare, potete dare un'occhiata su Xiaomi Mi 4 review: Dragons forever - page 8 - GSMArena.com.

    Credo che con un po' di tuning si possano ottenere imagini di quella qualità anche con l'S3, è chiaro però che ognuno la può pensare come vuole e accontentarsi delle immagini ottenute con la fotocamera standard alla risoluzione preimpostata da quest'ultima.

    Ciao,
    G.

  6. #775
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Grande!! io ho risolto così, dato che non riuscivo ad installare la rom 3 su needrom usando flash tools
    Con l'aggiornamento via OTA,quale versione della ROM hai installato?

  7. #776
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Potrebebe ssere utile se riesci a rootarlo, fare un backup del teelfono con MTKDroid o SPP Falshtool.
    Così ti tieni un backup e puoi postare la recovery.

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Questi sono un po' meglio, soprattutto quelli in piena luce, le zone d'ombra però sono ancora impastate, questo può essere dovuto a due motivi, rumorosità dell'immagine di partenza che deve essere filtrata pesantemente per eliminare il rumore, oppure (cosa più probabile) all'algoritmo di interpolazione che non lavora bene sulle regioni a bassa luminosità a causa della rumorosisità intrinsecamente più elevata.

    E' presente una modalità di risoluzione pari a 4128 × 3096 - 13 MP ? Questa e' la risoluzione nativa dell'IMX214, il sensore che è montato sull'S3.
    Se sì, potresti fare qualche scatto a quella risoluzione ?
    Scusa se te lo chiedo ma e' completamente inutile valutare la bontà di un sensore su una immagine interpolata.

    Nessuno si aspetta di avere la qualità di una reflex digitale, ma ci si dovrebbe approssimare a quella ottenibile con uno Xiaomi Mi4 che monta lo stesso sensore, anche se con un ottica più luminosa.
    Per avere un'idea di quello che il sensore può fare, potete dare un'occhiata su Xiaomi Mi 4 review: Dragons forever - page 8 - GSMArena.com.

    Credo che con un po' di tuning si possano ottenere imagini di quella qualità anche con l'S3, è chiaro però che ognuno la può pensare come vuole e accontentarsi delle immagini ottenute con la fotocamera standard alla risoluzione preimpostata da quest'ultima.

    Ciao,
    G.
    è presente una risoluzione 13,3 Mp 16:9 (4864x2736) e 13Mp 4:3 (4160x3120) una 12,6 MP 4:3 (4096x3072)
    provo la seconda e la terza e poi vi posto le foto

  9. #778
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Su alcuni siti è apparso in rpevendita il S3 Advanced (3GB RAM) allo stesso costod el S3 Basic a circa 190 euro.

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ecco qui 4 foto: 2 scattate in 13MP 4:3 e due 12,6 MP 4:3

    ciaooo

    http://www.filedropper.com/foto3


    ps: secondo me il problema fondamentale è che manca la profondità di campo. con f2 non ce n'è molto. infatti da notare che nelle foto con soggetti vicini e lontani si nota una certa diversità di messa a fuoco: per sempio la chiesa a mattoni è abbastanza perfetta, mentre la strada in basso no. Oltre al rumore e al postprocessing c'è il problema di profondità di campo limitata.
    Ultima modifica di leddlazarus; 10-02-15 alle 10:38

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leddlazarus per il post:

    gst0098 (10-02-15)

  12. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    è presente una risoluzione 13,3 Mp 16:9 (4864x2736) e 13Mp 4:3 (4160x3120) una 12,6 MP 4:3 (4096x3072)
    provo la seconda e la terza e poi vi posto le foto
    Sarebbe perfetto.

    Grazie mille della disponibilità.

    G.

Pagina 78 di 175 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy