stasera ho problemi col forum, ho perso la risposta di prima quindi ora risponderò in modo telegrafico
L'ultimo aggiornamento di Jiayu ha bisogno di un reset completo del telefono , potresti perdere le gapps.
I permessi di root servono a fare cose fighe, ma sono "pericolosi" per diversi motivi, poterli togliere e mettere a piacimento è un vantaggio. Attivarli non invalida la garanzia visto che sono rilasciati da Jiayu stessa.
La recovery c'è sempre in tutti i terminali, quello che manca qui è una recovery custom, basata su CWM (come la stessa o come TWRP). Ecco perché non è semplice installare le gapps.
Per le dimensioni, sono un po' grandi da usare con una mano, ma d'altra parte ringrazierai le stesse non appena dovrai aprire una pagina internet.
Dimenticavo: alcuni scatti visti sul forum cinese evidenziavano una zona leggermente sfocata in basso a sinistra. Con gli ultimi aggiornamentin potrebbero aver corretto. Le foto sono decisamente notevoli per uno smartphone (mi apre di averne messe alcune diversi post indietro)
kyrya (07-02-15)
Grazie mille (mi spiace che hai dovuto riscrivere tutto da capo)
Io, sinceramente, non ho capito cosa sono le gaps... il play store??? E nessun "cuoco" ha voluto sviluppare una recovery custom CWM? Se è certo che quest'aggiornamento rimuove qualcosa di importante che, se ho ben capito, grossoshop sta già mettendo sui suoi terminali, non è possibile postare una guida passo passo per rimettere le gaps?
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare s3. Ma ho Wind e non posso cambiare operatore. Qualcuno di voi ha Wind e sa se funziona bene 3g e 4g? Grazie mille a tutti
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Io ho 3 ma non ho l'opzione lte. Inoltre da me niente 4g
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
Ragazzi questo smartphone ha un buon supporto al modding? Sono state sviluppate custom rom e kernel per l's3? La recovery custom TWRP? Il modulo Xposed Installer è compatibile?
marcomotta01 (07-02-15)
Io ho un g3s,ma Jiayu non ha mai dato supporto per questo terminale,di modding in rete ce ne stanno a iosa.
Comunque con l'uscita dell' S3 pare che la casa madre abbia intenzione di dare supporto,lo dimostra il fatto che
stia rilasciando aggiornamenti per sistemare al meglio le prestazioni del terminale.