CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 175 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    E' la ROM ufficiale Jiayu, quel link l'ho preso dal thread del forum in cui il signor "wade" fa gli annunci ufficiali. Essendo ufficiale, non ha le gapps.
    Detto ciò, il changelog riporta migliorie all'audio in chiamata, audio in cuffia, audio da altoparlante posteriore, migliorie sulla ricarica e generici bugfix minori.
    Fino ad ora nessuno del forum ha installato la ROM , ma i cinesi hanno confermato i miglioramenti all'audio in chiamata e all'altoparlante posteriore, ma anche alla fotocamera che pur facendo foto tendenti al giallo (secondo loro) cmq è più "precisa" non c'è più quel difetto sul lato sinistro della foto.

    Ma perché, fa foto difettate?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #672
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ma perché, fa foto difettate?
    Sinceramente dagli scatti che ho visto fino adesso posso dire che, per essere state scattate da uno smartphone, sono ottime. Ovviamente parere personale.

  4. #673
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Scusa metrino, vorrei capire delle cose... Se prendessi l'S3, ad esempio da GrossoShop, non occorrerebbe (e non converrebbe) cambiare ROM principalmente x gli aggiornamenti, giusto? Quel tastino (software) che consente di dare e ritogliere i permessi di root potrebbe rimanere sempre attivato (cioè sempre con permessi di root) ? A che servirebbe ritorglierli, solo x inviare il dispositivo in assistenza? Siccome l'unica cosa che so fare è fare i vari wipe e caricare una ROM da Recovery, questo mi arriverebbe già con recovery? Se no, c'è già una discussione "modding" con tanto di guida x mettere la recovery???? (Oohh mamma, a me , mixeshop mi mandò il v987 già con recovery e con ROM presa addirittura da XDA e ho potuto fare tutto con semplicità :-( )...
    Ultima cosa x la quale mi rivolgo a tutti, ho le mani abbastanza piccole, ma è proprio padellone? Lo ha comprato qualcuno con mani non lunghe? Se si, come vi trovate, se siete in metro a reggervi con una mano, riuscite a farci qualcosa tenendolo con una sola mano visto che non credo ci sia software che abbassa lo schermo in basso (x l'uso, appunto, con una mano come avviene cin iphone e qualvhe alteo dispositivo)?
    Grazie mille
    stasera ho problemi col forum, ho perso la risposta di prima quindi ora risponderò in modo telegrafico

    L'ultimo aggiornamento di Jiayu ha bisogno di un reset completo del telefono , potresti perdere le gapps.
    I permessi di root servono a fare cose fighe, ma sono "pericolosi" per diversi motivi, poterli togliere e mettere a piacimento è un vantaggio. Attivarli non invalida la garanzia visto che sono rilasciati da Jiayu stessa.

    La recovery c'è sempre in tutti i terminali, quello che manca qui è una recovery custom, basata su CWM (come la stessa o come TWRP). Ecco perché non è semplice installare le gapps.

    Per le dimensioni, sono un po' grandi da usare con una mano, ma d'altra parte ringrazierai le stesse non appena dovrai aprire una pagina internet.

    Dimenticavo: alcuni scatti visti sul forum cinese evidenziavano una zona leggermente sfocata in basso a sinistra. Con gli ultimi aggiornamentin potrebbero aver corretto. Le foto sono decisamente notevoli per uno smartphone (mi apre di averne messe alcune diversi post indietro)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    kyrya (07-02-15)

  6. #674
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    stasera ho problemi col forum, ho perso la risposta di prima quindi ora risponderò in modo telegrafico

    L'ultimo aggiornamento di Jiayu ha bisogno di un reset completo del telefono , potresti perdere le gapps.
    I permessi di root servono a fare cose fighe, ma sono "pericolosi" per diversi motivi, poterli togliere e mettere a piacimento è un vantaggio. Attivarli non invalida la garanzia visto che sono rilasciati da Jiayu stessa.

    La recovery c'è sempre in tutti i terminali, quello che manca qui è una recovery custom, basata su CWM (come la stessa o come TWRP). Ecco perché non è semplice installare le gapps.

    Per le dimensioni, sono un po' grandi da usare con una mano, ma d'altra parte ringrazierai le stesse non appena dovrai aprire una pagina internet.

    Dimenticavo: alcuni scatti visti sul forum cinese evidenziavano una zona leggermente sfocata in basso a sinistra. Con gli ultimi aggiornamentin potrebbero aver corretto. Le foto sono decisamente notevoli per uno smartphone (mi apre di averne messe alcune diversi post indietro)
    Grazie mille (mi spiace che hai dovuto riscrivere tutto da capo)
    Io, sinceramente, non ho capito cosa sono le gaps... il play store??? E nessun "cuoco" ha voluto sviluppare una recovery custom CWM? Se è certo che quest'aggiornamento rimuove qualcosa di importante che, se ho ben capito, grossoshop sta già mettendo sui suoi terminali, non è possibile postare una guida passo passo per rimettere le gaps?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare s3. Ma ho Wind e non posso cambiare operatore. Qualcuno di voi ha Wind e sa se funziona bene 3g e 4g? Grazie mille a tutti

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  8. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io ho 3 ma non ho l'opzione lte. Inoltre da me niente 4g
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

  9. #677
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Grazie mille (mi spiace che hai dovuto riscrivere tutto da capo)
    Io, sinceramente, non ho capito cosa sono le gaps... il play store??? E nessun "cuoco" ha voluto sviluppare una recovery custom CWM? Se è certo che quest'aggiornamento rimuove qualcosa di importante che, se ho ben capito, grossoshop sta già mettendo sui suoi terminali, non è possibile postare una guida passo passo per rimettere le gaps?
    Sono le google apps ( incluso play store)
    Saluti
    Daniele

  10. #678
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo smartphone ha un buon supporto al modding? Sono state sviluppate custom rom e kernel per l's3? La recovery custom TWRP? Il modulo Xposed Installer è compatibile?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    marcomotta01 (07-02-15)

  12. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo smartphone ha un buon supporto al modding? Sono state sviluppate custom rom e kernel per l's3? La recovery custom TWRP? Il modulo Xposed Installer è compatibile?
    C'è qualcuno che abbia avuto precedenti modelli Jiayu che può dare indicazioni sul supporto ufficiale e quello modding?

  13. #680
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracari Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che abbia avuto precedenti modelli Jiayu che può dare indicazioni sul supporto ufficiale e quello modding?
    Io ho un g3s,ma Jiayu non ha mai dato supporto per questo terminale,di modding in rete ce ne stanno a iosa.
    Comunque con l'uscita dell' S3 pare che la casa madre abbia intenzione di dare supporto,lo dimostra il fatto che
    stia rilasciando aggiornamenti per sistemare al meglio le prestazioni del terminale.

Pagina 68 di 175 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy