Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=leddlazarus;6592352]ecco qui 4 foto: 2 scattate in 13MP 4:3 e due 12,6 MP 4:3
ciaooo
http://www.filedropper.com/foto3
Che velocità!!
Adesso ci siamo, si vede subito a occhio il notevole milgioramento ottenuto. Non siamo pari allo xiaomi ma ci siamo molto vicini.
A questo punto possiamo dire che anche la fotocamera ha superato il test-qualità, anche se servirebbe qualche test fatto di sera per vedere cosa succede quando gli ISO vengono alzati.
In ogni caso il sensore c'e'.
Grazie ancora e ciao.
Giuseppe
-
per chi attende le spedizioni da jiayu.it mi hanno mandato una email dicendo che le spedizioni avverranno entro lunedì prossimo...speriamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gst0098
Che velocità!!
Adesso ci siamo, si vede subito a occhio il notevole milgioramento ottenuto. Non siamo pari allo xiaomi ma ci siamo molto vicini.
A questo punto possiamo dire che anche la fotocamera ha superato il test-qualità, anche se servirebbe qualche test fatto di sera per vedere cosa succede quando gli ISO vengono alzati.
In ogni caso il sensore c'e'.
Grazie ancora e ciao.
Giuseppe
secondo te qual'è la migliore? secondo me la 13MP 4:3. peccato che il diaframma sia fisso. f2.0 è troppo aperto per foto diurne. imho
-
Quote:
bovirus
Su alcuni siti è apparso in rpevendita il S3 Advanced (3GB RAM) allo stesso costod el S3 Basic a circa 190 euro.
Ovvio: stanco di aspettare, ho preso ieri lo Zopo 3x a 290 Euro (ok, comprato in negozio in Italia...), e' chiaro che da oggi "regalano" l'S3 advanced.
Entro stasera diranno che sono gia' in spedizione in offerta 1+1.
Aaaargh!
-
Quote:
leddlazarus
secondo te qual'è la migliore? secondo me la 13MP 4:3. peccato che il diaframma sia fisso. f2.0 è troppo aperto per foto diurne. imho
Sì preferisco anche io leggermente di più la prima. ora la fotocamera funziona a dovere. Lo si vede dalla nitidezza delle scritte sul cartello pubblicitario di fianco al cartello stradale della seconda foto.
Pur essendo in ombra le scritte sono molto ben leggibili, ottima fotocamera.
Per l'F2 fisso, e' un problema da poco, se l'ottica e' buona (e questa sembra esserlo) le immagini le preferisco sempre con un f-stop basso, così hanno più profondità e rendono meglio lo sfocato fuori campo. Certo che se si volesse fare delle macro fatte bene, poter avere controllo sul diaframma sarebbe ottimo, a tal proposito, quale e' la minima distanza di messa fuoco ?
Ciao,
G.
Non capisco perchè i cinesi si ostinino a interpolare le immagini delle fotocamere dei loro smartphone, rovinandole a tal punto.
-
Quote:
trash
Ovvio: stanco di aspettare, ho preso ieri lo Zopo 3x a 290 Euro (ok, comprato in negozio in Italia...), e' chiaro che da oggi "regalano" l'S3 advanced.
Entro stasera diranno che sono gia' in spedizione in offerta 1+1.
Aaaargh!
Infatti ha appena suonato il corriere DHL con il pacco dono dalla cina :p
A parte gli scherzi rotfl ... dello Zopo 3x molti si lamentano le telefonate si sente l'eco dall'altra parte. Su questo Jiayu tutto a posto?
-
al momento ho la s3 20150204-161147....aggiornamento via ota di ieri ...
-
Quote:
tarivor
Infatti ha appena suonato il corriere DHL con il pacco dono dalla cina :p
A parte gli scherzi rotfl ... dello Zopo 3x molti si lamentano le telefonate si sente l'eco dall'altra parte. Su questo Jiayu tutto a posto?
a me niente eco...
hai preso un'ottimo terminale pero' hai speso di piu' e hai un processore di una generazione piu' vecchia.
io avrei preso l'S3 basic.
-
Quote:
leddlazarus
a me niente eco...
hai preso un'ottimo terminale pero' hai speso di piu' e hai un processore di una generazione piu' vecchia.
io avrei preso l'S3 basic.
Io aspetto acnora fino al mese prossimo per l'S3 advanced. Comunque non considereri l'MT6595 dello Zopo 3X come una vecchia generazione.... se andiamo a vedere è un dual quadcore big little a 32bit con prestazioni superiori (almeno su Kitkat) all'octacore MT6752 64bit dello Jayiu S3. La nuova generazione, imho, sarà l'MT6795 ovvero un dual quadcore big little a 64bit.
-
Quote:
metrino
Si potrebbe aprire un bel thread ufficiale ... solo che io non ho più molto tempo :(
Dai, appena prendiamo l'Advanced chiediamo di farlo o di modificare il titolo e l'inizio di questa....
Oh, vedi che ormai son convinto al 99% di prenderlo... non è che mi abbandoni se poi ti chiedo di aiutarmi x mettere la recovery, come si dice, custom? Per flasharlo insomma?.... ;) :D O:) :p