Per chi lo possiede, come si cambia lo sfondo della schermata di blocco? Non vedo nessuna voce nelle impostazioni :|
Visualizzazione stampabile
Per chi lo possiede, come si cambia lo sfondo della schermata di blocco? Non vedo nessuna voce nelle impostazioni :|
LO voglio proprio comprare sto Advanced.... anche perché lo compra metrino che mi sta un sacco simpatico (e mi ispira fiducia x eventuali aiutini.... prometto di non rompere + del dovuto O:) ) e lo vorrei prendere da Grosso ma solo se me lo "armeggia" il buon Daniele... che pure mi sta parecchio simpatico.... (mamma mia che opera di lecchinaggio.... :p )
Detto ciò... Danié ma, grosso modo, (scusa, anche a me la scimmia sta sul groppone... x ora mi sta spulciando la testa...) quando credi che inizierete ad inserirlo nel sito?
Ai possessori: da qualche parte si vocifera che la ROM Jiayu sia afflitta da malware che causerebbero tra le altre cose un eccessivo consumo di batteria.
Per controllare pare basti scaricare la ROM su PC e farci una scansione antivirus.
Personalmente mi sono trovato bene con 360 Security che è uno dei migliori antivirus gratuiti.
Le app incriminate sarebbero "fonts" e "unlock" che non hanno una icona ma che si trovano tra l'elenco applicazioni (sotto le impostazioni)
Fate una verifica...
... detto che magari non si tratta di malware, magari "unlock" è semplicemente la procedura Jiayu per fare il root, cmq questo si verificherà in seguito.
Da qua
http://www needrom com/download/jiayu-s3/
Tarivor, carogna! :-)
L'S3 basic non ha l'NFC, altrimenti...
Comunque, dalle prime prove, niente eco e tutto fila abbastanza liscio, ne' mi lamento delle prestazioni del processore - gia' un quad core mi era sufficiente.
Al limite, i consumi, forse.
Pero' mi fermo qui, che con il mio Zopo sono OT :-)
In bocca al lupo a chi aspetta l'advance, vuoi mai che fra un mese cambio di nuovo... :-)
Trash
Sì, l'avevo sospettato. ho provato ad aprirli come sono con ImgBurn e con 7-zip e non ha funzionato.
Li ho rinominati in .zip in .7z in .rar ma niente, non si aprono.
Che tipo di file sono? con cosa li devo aprire?