CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 80 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 175 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Era quello che avevo notato io,e cmq anche io credo sia un problema software comparso anche sul G3S con kk4.4(in pratica manca il file batt.log)...che sia un bug di kitekat x jiayu?
    PS:Ti do un consiglio,se ti ricapita non riavviare,ma spegni e riaccendi.
    Mi pare ci fosse proprio un bug di KK con i processori Mediatek riguardo la batteria
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tarivor per il post:

Grossoshopnet (12-02-15),marcomotta01 (12-02-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

@marcomotta01
    Di solito sono problemi di Android, si perde appunto il file batt.log che gli serve per capire come si comporta la batteria vedendo lo "storico" di funzionamento della stessa.
    Prova anche uno dei programmi vari che fanno battery reset. di solito serve a poco ma non si sa mai.

5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

marcomotta01 (12-02-15)

Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @marcomotta01
    Di solito sono problemi di Android, si perde appunto il file batt.log che gli serve per capire come si comporta la batteria vedendo lo "storico" di funzionamento della stessa.
    Prova anche uno dei programmi vari che fanno battery reset. di solito serve a poco ma non si sa mai.
    Infatti,battery calibration non funziona,nonostante su jellybean faccia egregiamente il suo lavoro ossia riscrivere il file battery.log
    ho provato e riprovato un sacco di volte
    Ma non ho mai provato ad inserirlo manualmente

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Non riavviate e siete a cavallo ...modalità aereo la notte e via così

8. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

marcomotta01 (12-02-15)

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Non riavviate e siete a cavallo ...modalità aereo la notte e via così
    cmq a volte è successo anche con il mio vecchio FAEA F2s io facevo di nuovo il riavvio e tornava come se non fosse successo nulla.

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Per i fortunati già possessori: una curiosità, siccome noto che la back cover non è il solito pannellino col buco x fotocamera e flash ma è un po + "avvolgente" la sagoma del dispositivo e che, inoltre, ha anche i tastini incorporati dell'accensione e del volume, secondo voi, di che fattezza è? Nel senso, vi da l'impressione che i tastini siano ballerini o che lo possano diventare in breve tempo? Essi sono metallici o di plastica? La plastica, visto che non è a coperchio ma un po più avvolgente, a furia di metterla e toglierla, dà lì'impressione di deformarsi discostandosi dalla sagoma del dispositivo in alcuni punti??? (mamma che pesante che sono... )
    Grazie
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Per i fortunati già possessori: una curiosità, siccome noto che la back cover non è il solito pannellino col buco x fotocamera e flash ma è un po + "avvolgente" la sagoma del dispositivo e che, inoltre, ha anche i tastini incorporati dell'accensione e del volume, secondo voi, di che fattezza è? Nel senso, vi da l'impressione che i tastini siano ballerini o che lo possano diventare in breve tempo? Essi sono metallici o di plastica? La plastica, visto che non è a coperchio ma un po più avvolgente, a furia di metterla e toglierla, dà lì'impressione di deformarsi discostandosi dalla sagoma del dispositivo in alcuni punti??? (mamma che pesante che sono... )
    Grazie
    Se vinco un terno al lotto ti faccio sapere

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

In mezzo a tanti disguidi per il capodanno cinese - molti sono in ferie - la jiayu ha già spedito il primo lotto di S3 Advanced! Magari non saranno tante unità, ma questi lavorano pure di notte!!! D'altra parte ci sono altri telefoni simili in arrivo, se non si sbrigano rischiano di farsi scappare dei clienti (non il sottoscritto ma qualcuno potrebbe essere attirato da Lollipop su Elephone p6000 che sta per uscire)...bene Jiayu avanti così.

Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Grazie
    ti dirò, mi sembra lo stesso sistema usato da xiaomi...a me sembra solido, poi col tempo vedremo... cmq tutta plastica...
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Se "si piega ma non si spezza" a me va benissimo. Anche in previsione di cadute (sono un esperto) se si flette e assorbe il botto è meglio.
    mi fanno ridere quelli che decantano la rigidità del proprio smartphone corazzato in acciaio inox: che botte prendono i componenti interni?
    I terminali "rugged" se ci fate caso sono pieni di gomma in special modo sugli spigoli

Pagina 91 di 175 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio