Mi pare ci fosse proprio un bug di KK con i processori Mediatek riguardo la batteria
Grossoshopnet (12-02-15),marcomotta01 (12-02-15)
@marcomotta01
Di solito sono problemi di Android, si perde appunto il file batt.log che gli serve per capire come si comporta la batteria vedendo lo "storico" di funzionamento della stessa.
Prova anche uno dei programmi vari che fanno battery reset. di solito serve a poco ma non si sa mai.
marcomotta01 (12-02-15)
Non riavviate e siete a cavallo...modalità aereo la notte e via così
![]()
marcomotta01 (12-02-15)
Per i fortunati già possessori: una curiosità, siccome noto che la back cover non è il solito pannellino col buco x fotocamera e flash ma è un po + "avvolgente" la sagoma del dispositivo e che, inoltre, ha anche i tastini incorporati dell'accensione e del volume, secondo voi, di che fattezza è? Nel senso, vi da l'impressione che i tastini siano ballerini o che lo possano diventare in breve tempo? Essi sono metallici o di plastica? La plastica, visto che non è a coperchio ma un po più avvolgente, a furia di metterla e toglierla, dà lì'impressione di deformarsi discostandosi dalla sagoma del dispositivo in alcuni punti??? (mamma che pesante che sono...)
Grazie
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
In mezzo a tanti disguidi per il capodanno cinese - molti sono in ferie - la jiayu ha già spedito il primo lotto di S3 Advanced! Magari non saranno tante unità, ma questi lavorano pure di notte!!! D'altra parte ci sono altri telefoni simili in arrivo, se non si sbrigano rischiano di farsi scappare dei clienti (non il sottoscritto ma qualcuno potrebbe essere attirato da Lollipop su Elephone p6000 che sta per uscire)...bene Jiayu avanti così.
Se "si piega ma non si spezza" a me va benissimo. Anche in previsione di cadute (sono un esperto) se si flette e assorbe il botto è meglio.
mi fanno ridere quelli che decantano la rigidità del proprio smartphone corazzato in acciaio inox: che botte prendono i componenti interni?
I terminali "rugged" se ci fate caso sono pieni di gomma in special modo sugli spigoli