Sono le bande della ROM 20150123-225823
confermi @marcomotta01
@metrino stai scrivendo su troppi forum....sei un po distratto rotfl rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Sono le bande della ROM 20150123-225823
confermi @marcomotta01
@metrino stai scrivendo su troppi forum....sei un po distratto rotfl rotfl rotfl rotfl
... penso proprio di no! ma non ho notizie fresche sotto mano.
cmq la Banda 1 non era mai stata dichiarata come disponibile, forse è dovuto al fatto che usa la stessa frequenza dell'UMTS usato qui in Italia.
Tuttavia non mi strapperei i capelli: dovrebbe funzionare l'UMTS che va su EGSM-900 per l'operatore AIS e su CLR-850 per CAT, DTAC, True Move (fonte wikipedia)
Si vede tanto che sto leggermente aspettando l'S3?
Al momento sono con questi:
http://cf3.souqcdn.com/item/46/53/79...92_1251209.jpg Samsung GT-S5570I
http://content-cms.mobile88.com/gen/.../k320i_4_b.jpg Sony Ericsson K320i
(
D'accordo, però io pensavo al fatto che, se la plastica (e le giunture tra le due unità ) si deforma, una cosa è se tutto sta dietro e non si vede (e magari lo copri con una cover) e una cosa è se si deforma questa che ha i lati avvolgenti che vengono verso avanti, credo si vedrebbero le parti che si discostano dal dispositivo...bruttissimo.... Se non vedo la foto di questa scocca posteriore vuota, non riesco a capire...ma vorrei farlo prima di ordinarlo x non pentirmene :(
ragazzi no so voi ma io con l'ultima rom di needrom
mobile uncle non mi apre l'engineering mode e nemmeno con il codice da tastierino.
prima con la precendente rom (sempre di needrom) solo con il codice.
bohhhh
[quote name="leddlazarus" post=6602697]ragazzi no so voi ma io con l'ultima rom di needrom
mobile uncle non mi apre l'engineering mode e nemmeno con il codice da tastierino.
prima con la precendente rom (sempre di needrom) solo con il codice.
bohhhh[/QUOTE]
Avuto lo stesso problema con huawei G700 risolto poi mettendo il Flag debug in menú sviluppatore e riavviato.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App