Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leddlazarus
ragazzi no so voi ma io con l'ultima rom di needrom
mobile uncle non mi apre l'engineering mode e nemmeno con il codice da tastierino.
prima con la precendente rom (sempre di needrom) solo con il codice.
bohhhh
Se usi l'APK di jiayu es(la trovi nel play store)
hai tutte le utility che ti servono in un unica app
-
Ragazzi non trovo letto, con il GPS come siamo messi??
Solito problema mediatek??
-
La questione batteria Mtk/KK4.4 è un po' comune. Se si riavvia sotto il 50% di batteria c'è un drain pazzesco... Però se lo si lascia acceso e/o in modalità aereo il problema non sussiste. Sapevatelo. La mia ragazza non ce l'ha. Ma ha un THL5000, la batteria non è proprio un problema.
-
Quote:
john78
Ragazzi non trovo letto, con il GPS come siamo messi??
Solito problema mediatek??
Se guardi i post precedenti trovi info,cmq il GPS funge meglio rispetto ai vecchi processori ;)
-
Quote:
asingularity
La questione batteria Mtk/KK4.4 è un po' comune. Se si riavvia sotto il 50% di batteria c'è un drain pazzesco... Però se lo si lascia acceso e/o in modalità aereo il problema non sussiste. Sapevatelo. La mia ragazza non ce l'ha. Ma ha un THL5000, la batteria non è proprio un problema.
A me la batteria dell'S3 ha piacevolmente sorpreso per i consumi,in 12 ore ho fatto 62min di telefonate,4G sempre ON,6ore di geolocalizzazione,40min di WIFI acceso
e la batteria al 46%.....MICA MALE!!!!!
-
Esiste qualche modo per scaricare alcuni file dal thread dell'S3 su PDA (a parte le ROM), senza essere registrati.
-
ma sulla pagina facebook di ******* hanno scritto di avere la versione advanced già in stock
-
con l apk di jiayu es ho messo le gapps tranquillamente sulla rom stock, prima ho installato la twrp e poi le gapps
-
Quote:
hairclub
A me la batteria dell'S3 ha piacevolmente sorpreso per i consumi,in 12 ore ho fatto 62min di telefonate,4G sempre ON,6ore di geolocalizzazione,40min di WIFI acceso
e la batteria al 46%.....MICA MALE!!!!!
Con quante ore di schermo?
-
Quote:
Borto88
Con quante ore di schermo?
si puo' avere uno screenshot dei consumi batteria? Grazie ;)