appena il S3 arriverà a Loris di Batista70phone ci farà una bella recensione completa e divertente ( come tutte le sue recensioni).....se non gli è arrivato, e la sta preparando....tenete d'occhio il suo canale !!!
appena il S3 arriverà a Loris di Batista70phone ci farà una bella recensione completa e divertente ( come tutte le sue recensioni).....se non gli è arrivato, e la sta preparando....tenete d'occhio il suo canale !!!
Sembra che con il telefono acceso si carica poco la batteria anzi niente. Dopo 1 ora è mezza 12%
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64
telefono arrivato oggi acquistato da grossoshop.
No gapps , non ce verso di installarle , ne con apk , ne con sideload , ne con gapps installer di miui o meizu
Ho la rom world , ma su windows 8 non riesco ad installare i driver per usare flashtools
Non esiste una custom recovery?
Qualche nota dolente: il gps fissa velocemente,ma stasera in citta in mezzo ai palazzi perdeva continuamente la posizione precisa.domani sperando che non piova provo a fare un fix a cielo libero e vediamo come va(il redmi note sul gps nonostante mtk era perfetto).La batteria stasera era a terra, in piu ho l'impressione che il cavetto alimentatore in dotazione sia di scarsa qualita....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Jiayu S3s
Xiaomi Redmi Note WCDMA
Rom Coincity v2
una cinese un po' bacata per ora... (leggi qualche post indietro) @Grossoshopnet non si potrebbe postare la procedura che usate voi in magazzino?
tanti utenti del forum cinese lamentavano la scarsa qualità del cavetto ... si fa presto a vedere, prendine un altro![/QUOTE]
Stasera lo carico con quello del note...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Jiayu S3s
Xiaomi Redmi Note WCDMA
Rom Coincity v2
Questa cosa mi piace poco. Aspetterò ad acquistarlo di sapere se il GPS funziona veramente oppure no.
Per me senza GPS o con un GPS poco preciso un cellulare del genere non avrebbe senso.
Chiunque dia ulteriori informazioni a proposito avrà la mia gratitudine.
Ciao a tutti.
Allora ricarico con un alimentatore da tablet da 2A e relativo cavo di buona qualità. Alle 19.30 mi si spegne. Lo metto in ricarica e dopo qualche minuto lo accendo. Era al 2% in ricarica. Alle 21.30 era al 12%. Lo spengo tolgo la sim per rimetterla in quello vecchio. E lascio il cellulare spento in ricarica. Sono rientrato alle 12.30 controllo è al 67%. Mi sa che c'è qualcosa che non va....
XIAOMI Mi A2 Lite 4/64