Io sono ancora alla prima rom... Sono rimasto indietro. Ma l'ultima rom se non sbaglio non supporta il 2g e non ha l'impostazione per attivare il root o me lo sono sognato?
Ciao ha tutti, sto X acquistare l'S3 basic e oggi è in offerta su Pandawill a 160€ compresa spedizione Reg. China Air mail...quella lenta, in più regalano screen protector e cover in silicone.
Conviene prendetelo da questo sito o è più affidabile 1949deal dove lo vendono a 154 sempre spedizione gratis quella lenta ma nessun regalo?
Lo stesso a me. "il Lunedi mandiamo un email con le informazioni sulla data precisa di consegna" e quindi ( ancora ) nulla . Come sito spagnolo e tedesco messo prezzo superiore a quello italiano , credo che il loro prezzo è errore e che non invierà a noi . Aspettano fino a noi abortire . Miserable
Borto88 (17-02-15)
Guarda, di spedire lo spediscono, ma se poi hai qualche problema di qualsiasi tipo, fai conto che non ci sono più e di certo non puoi contattare la Jiayu direttamente a meno che non parli cinese.
Se intendi assumerti questo rischio, tra i due non so chi sceglierei, non mi pare abbiano una elevata nomea. Fai prima qualche ricerca sulla affidabilità di questi e altri venditori.
Personalmente mi fido di più dei venditori (con buona reputazione) di Aliexpress.
Non credo che abbiano sbagliato il prezzo...credo che non abbiano capito come si ordinano i telefoni sul sito Jiayu. Siccome sono rivenditori ufficiali, pensavano di avere la precedenza (pure io lo pensavo), invece non è così, la precedenza ce l'hanno i clienti cinesi che comprano dal loro sito, e quelli che arrivano prima (ecco perché grossoshop ha il magazzino a Shenzen)
Magari è già stato chiesto ma non posso leggermi 100 e passa pagine di post...
Questo modello è rootabile?
Grazie
Altra recensione da cui esce bene
Jiayu S3, la Recensione Completa! 64 bit, 5,5" FHD, 3 GB RAM e LTE a 200 ? [Video]
sospetto però che il recensore stia usando una ROM "vecchia" almeno a leggere le segnalazioni che indica su altoparlanti e suono in ascolto durante la chiamata.