CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 175 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rubealan

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non ho avuto problemi..però non abito in città, quindi non so come si comporti in quell'ambito

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomotta01 Visualizza il messaggio
    @metrino Per backup da recovery rom intendi il backup nandroid dalla custom rom? Ma non ripristina anche la rom precedente? (Scusa per l'ignoranza in materia)
    C'è un menu backup da cui puoi selezionare anche di cosa fare il backup... adesso non ricordo bene, sono senza telefono

4. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

marcomotta01 (19-02-15)

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioGeX Visualizza il messaggio
    Io sono ancora indeciso...
    principalmente a causa del gps, in giro trovo ancora opinioni discordanti
    io uso spesso il cellulare come navigatore e.... non vorrei perdermi

ma nell'altra discussione la data è sbagliata? si parla di 26/03, il capodanno finisce un mese prima
    Per il GPS, chi ha potuto fare confronti ha detto che non ha mai visto una roba del genere, così veloce. Almeno confronto i precedenti terminali mediatek. Poi se usi un navigatore che legge anche i dati del sensore compass (bussola) hai fatto tombola.

per la data, un lapsus, volevo dire che finisce il 26/02 e pensavo che tra ordine e spedizioni non lo avrò prima di marzo

Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Tra l'S3 che monta l'MTK 6752 ed il mio vecchio G3 che monta un MTK 6589 non c'è paragone!!!!!!!!!!!!
    Il G3 ha sempre sofferto il fix dei satelliti e quando lo ha fatto,è sempre stato approssimativo,
    l'S3 che ho testato non in modo approfondito,fixa in un battibaleno e mi è sembrato più preciso.

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ok proviamoci!
    Appena riesco apro un thread apposito e poi mi metto io in contatto coi fornitori che ci vogliono supportare.
    Abbiate pazienza se non rispondessi subito ad eventuali messaggi, alle volte sono in riunione o altro.... purtroppo non sono sempre attaccato al pc come vorrei
    Avrei voluto vedere gli sviluppi di Landvo L600Pro e, forse, Elephone P7000... ad ogni modo GRAZIE! Mi potresti dire sino a quando, grosso modo, ho tempo per decidere di inserirmi nel gruppo x l'advance e se sai (in pvt se vuoi) quanto si riparmierebbe aderendo al gruppo?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Avrei voluto vedere gli sviluppi di Landvo L600Pro e, forse, Elephone P7000... ad ogni modo GRAZIE! Mi potresti dire sino a quando, grosso modo, ho tempo per decidere di inserirmi nel gruppo x l'advance e se sai (in pvt se vuoi) quanto si riparmierebbe aderendo al gruppo?
    Come tempo ce n'è almeno fino al 26/02 o comunque fino a che non avremo una valutazione ... il che risponde in parte anche alla seconda domanda immagino
    Bisogna aspettare la fine del capodanno cinese per qualsiasi domanda...e pure per gli altri terminali, lì è tutto fermo

9. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

lupetto977 (19-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

D'accordo sulla velocità del fix (incomparabile con gli alti jiayu), invito anch'io, per chi può, ad effettuare test di navigazione in zone urbane tra palazzi,alberi e copertura nuvolosa. La mia esperienza di qualche sera fa non è stata proprio esaltanteioveva, ma a Roma zona Vaticano, il gps del nostro terminale ha sfarfallato non poco perdendo moltissime volte la posizione, usavo Gmap; ieri sul raccordo anulare, ad un certo punto mi ha piazzato su una perpendicolare al raccordo stesso, ad almeno 50mt dalla mia posizione reale, usavo OsmAnd. Diciamo così: ho l'impressione che pur con un fix molto rapido, in condizioni non ottimali la velocità di reazione non sia proprio all'altezza. Magari tutto si risolve con qualche ottimizzazione software, non so, io non ho avuto tempo di provare in maniera approfondita... Altra cosa: diciamo sempre che il problema è dei chip MTK, il mio vecchio Redmi Note era un MTK6592, ma il gps era perfetto. Il g4s Jiayu(stesso chip)...gps inutilizzabile;jiayu g4a (mtk6589)....idem più o meno....
    Jiayu S3s

Xiaomi Redmi Note WCDMA
    Rom Coincity v2

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io sarei interessato ad un advanced.
    Forse però si potrebbe contattare anche l'importatore ufficiale italiano visto l'attuale prezzo del basic molto concorrenziale, e i due anni di garanzia italiana.
    Non mi farei prendere dalla frenesia dell'acquisto immediato, magari aspettando qualche giorno in più si potrebbe avere il terminale senza i classici difetti di gioventù e una rom più matura senza dover smanettare da subito (magari anche con lollipop installato).
    Non voglio fare il denigratore, ma quanto letto nel thread che posto,mi lascia perplesso. Mi astengo dal dare giudizi.
    http://www.cinafoniaci.com/kunena/co...ffa-assistenza
    Ultima modifica di valter58; 19-02-15 alle 19:42

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cappiolaccio Visualizza il messaggio
    D'accordo sulla velocità del fix (incomparabile con gli alti jiayu), invito anch'io, per chi può, ad effettuare test di navigazione in zone urbane tra palazzi,alberi e copertura nuvolosa. La mia esperienza di qualche sera fa non è stata proprio esaltanteioveva, ma a Roma zona Vaticano, il gps del nostro terminale ha sfarfallato non poco perdendo moltissime volte la posizione, usavo Gmap; ieri sul raccordo anulare, ad un certo punto mi ha piazzato su una perpendicolare al raccordo stesso, ad almeno 50mt dalla mia posizione reale, usavo OsmAnd. Diciamo così: ho l'impressione che pur con un fix molto rapido, in condizioni non ottimali la velocità di reazione non sia proprio all'altezza. Magari tutto si risolve con qualche ottimizzazione software, non so, io non ho avuto tempo di provare in maniera approfondita... Altra cosa: diciamo sempre che il problema è dei chip MTK, il mio vecchio Redmi Note era un MTK6592, ma il gps era perfetto. Il g4s Jiayu(stesso chip)...gps inutilizzabile;jiayu g4a (mtk6589)....idem più o meno....
    Ad esempio, il GPS del mio ZTE V987, mediatek purosangue , non fa una piega
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Io sarei interessato ad un advanced.
    Forse però si potrebbe contattare anche l'importatore ufficiale italiano visto l'attuale prezzo del basic molto concorrenziale, e i due anni di garanzia italiana.
    Non mi farei prendere dalla frenesia dell'acquisto immediato, magari aspettando qualche giorno in più si potrebbe avere il terminale senza i classici difetti di gioventù e una rom più matura senza dover smanettare da subito (magari anche con lollipop installato).
    Non voglio fare il denigratore, ma quanto letto nel thread che posto,mi lascia perplesso. Mi astengo dal dare giudizi.
    Discussione: GROSSOSHOP.NET - TRUFFA ASSISTENZA (1/1) - Cinafoniaci.com - Forum - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini

Certo, cosí ti passa voglia e coraggio nel fare acquisti di cinafonini.... pensando che puoi capitare bene come puoi capitare male....

Pagina 119 di 175 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio