CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 175 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi solo una cosa a vostra tutela: Jiayu ha emesso un warning relativo al fatto che su Aliexpress ci sono loro prodotti contraffatti. Quindi siate cauti. Ci sono eccellenti venditori quali ad esempio etotalk, mixeshop o... fate voi!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3 advanced (in arrivo)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

innanzi tutto grazie mille per la risposta...sì infatti prima di aderire al gruppo di acquisto ho preferito scrivere qui x capirci un po' di più...nn ho grosse pretese, diciamo che l'ho scelto perchè le specifiche che promette sembrano molto buone, ma ovviamente il giudizio cambierebbe se sapessi che così come viene fornito presenta dei bug che sono risolvibili mettendoci mani insomma..temo di combinare guai

un'altra cosa..ho letto che ha il led di notifica non programmabile e una leggera retroilluminazione dei tasti ..mi domando se installando delle apposite app dal play store tipo "notifiche led") il primo "problema" possa risolversi, mentre per il secondo se ci sono foto o video in giro per capire quanto "leggera" è.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @lupetto
    Non mi sembra di aver cazziato nessuno. Ho scritto "sarebbe".
    Io pure, come metrino, credo che a volte ci vogliono gli "scoppoloni" dietro la capoccia a qualcuno (mi ci metto anch'io) che ha prosciutti sugli occhi e, non vedendo indicazioni evidenti, chiede la medesima cosa.... (ero moderatore in un forum di una marca di scooter e so che significa ripetere sempre sempre sempre la stessa cosa...)

Io non mi permetto di correggerti però ti prego, la prossima volta che mi citi, metti bene il nik altrimenti rischio di non sapere nulla

Ribadisco che te e metrino siete GRANDI
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giantina Visualizza il messaggio
    innanzi tutto grazie mille per la risposta...sì infatti prima di aderire al gruppo di acquisto ho preferito scrivere qui x capirci un po' di più...nn ho grosse pretese, diciamo che l'ho scelto perchè le specifiche che promette sembrano molto buone, ma ovviamente il giudizio cambierebbe se sapessi che così come viene fornito presenta dei bug che sono risolvibili mettendoci mani insomma..temo di combinare guai

un'altra cosa..ho letto che ha il led di notifica non programmabile e una leggera retroilluminazione dei tasti ..mi domando se installando delle apposite app dal play store tipo "notifiche led") il primo "problema" possa risolversi, mentre per il secondo se ci sono foto o video in giro per capire quanto "leggera" è.
    Grazie
    Se mi posso permettere giantina, acquistando da Grossoshop (cui si è affidato il gruppo d'acquisto) o altri negozi simili, non avrai problemi visto che le gapps sono già installate. Non ci sarà bisogno di null'altro se non qualche limatina su aspetti che, se fosse stato un Samsung, te li saresti fatti andare bene mentre qui si riesce pure a modificarli a piacimento.
    Mi riferisco ad esempio al volume delle cuffie: per alcuni è troppo basso (poi dipende anche dalle cuffie ma lasciamo stare), fosse un iPhone te lo terresti così, qui invece ti possiamo pure guidare su come alzare il volume massimo.
    Insomma, il telefono è già ottimo out-of-the-box come si suol dire, e gli aggiornamenti saranno frequenti e automatici come promesso dal costruttore.

Per quanto riguarda i led invece per il momento non credo si possa fare qualcosa. Le ho provate tutte con il mio precedente telefono senza successo. Non è escluso che in futuro si trovi l'escamotage, anche perché credo ci sia anche il led blu inutilizzato. Tuttavia si accende di verde anche per l'arrivo di whatsapp quindi già è messo meglio del mio defunto cell.
    Diciamo che è meglio non contarci, ma se ci si riuscisse sarebbe grasso che cola.

Infine non mi ricordo se ho accennato al gruppo d'acquisto e anche ... ah sì, al gruppo d'acquisto

Androidiano L'avatar di Piaesse

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Se mi posso permettere giantina, acquistando da Grossoshop (cui si è affidato il gruppo d'acquisto) o altri negozi simili, non avrai problemi visto che le gapps sono già installate. Non ci sarà bisogno di null'altro se non qualche limatina su aspetti che, se fosse stato un Samsung, te li saresti fatti andare bene mentre qui si riesce pure a modificarli a piacimento.
    Mi riferisco ad esempio al volume delle cuffie: per alcuni è troppo basso (poi dipende anche dalle cuffie ma lasciamo stare), fosse un iPhone te lo terresti così, qui invece ti possiamo pure guidare su come alzare il volume massimo.
    Insomma, il telefono è già ottimo out-of-the-box come si suol dire, e gli aggiornamenti saranno frequenti e automatici come promesso dal costruttore.

Per quanto riguarda i led invece per il momento non credo si possa fare qualcosa. Le ho provate tutte con il mio precedente telefono senza successo. Non è escluso che in futuro si trovi l'escamotage, anche perché credo ci sia anche il led blu inutilizzato. Tuttavia si accende di verde anche per l'arrivo di whatsapp quindi già è messo meglio del mio defunto cell.
    Diciamo che è meglio non contarci, ma se ci si riuscisse sarebbe grasso che cola.

Infine non mi ricordo se ho accennato al gruppo d'acquisto e anche ... ah sì, al gruppo d'acquisto
    Ragazzi se domani non ricevo nessuna notizia da parte di ejiayu.it, chiamerò loro per il rimborso e una volta ricevuto l'importo dovutomi mi unirò con voi all'acquisto dell'advance...secondo voi quanto tempo passerà prima che potremmo mettere mani sul telefono...sinceramente non ne posso più del Nokia E6!!!

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Prima di Pasqua arriva di sicuro, dipende anche da noi: quanto tempo ci metteremo a formalizzare l'acquisto e pagare!
    Poi bisogna vedere quanti ne recupera grossoshop dal magazzino dopo i bagordi delle feste cinesi
    supponiamo che chiudiamo per domenica 1 marzo, dagli 10 giorni per organizzare e fare arrivare in Europa/Italia la spedizione, più un paio di giorni per averlo finalmente in mano. Metà marzo è quindi una ipotesi ottimistica, fine marzo pessimistica, con un caso medio verso il 20.
    Ultima modifica di metrino; 23-02-15 alle 00:19

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

lucadi (23-02-15),stevabeltra (23-02-15)

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere una cosa per me molto importante da parte di chi ce l'ha: ma sti tre tasti sotto sono retroilluminati o no??? Se non si illuminano (in alcuni video non li ho visti accesi) o non si vedono, ciò potrebbe diventare una motivazione x desistere... addirittura, tramite gravity box, sul mio zte ho fatto in modo che sono illuminati fissi a schermo acceso.... vi prego, datemi lumi (x restare in tema di illuminazione )
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Un ringraziamento a metrino per disponibilità e validi consigli forniti

11. Il seguente Utente ha ringraziato lucadi per il post:

metrino (23-02-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giantina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sarei interessata all'acquisto dello jiayu s3 e leggendo un po' nel forum mi pare di capire che la differenza di prezzo tra advanced e basic dovrebbe essere minima , per cui tanto vale puntare sull'advanced. Volevo chiedervi se l'acquisto di questo terminale è consigliabile anche per chi come me ne capisce zero di rooting ed affini, oppure se ritenete che sarà comunque necessario "metter mani" per risolvere problemi di gioventù dello smartphone. Ve lo chiedo perchè in questo caso sarei in difficoltà e questa cosa mi scoraggerebbe dall'acquistarlo. Grazie a chi mi aiuterà
    Gli aggiornamenti si potranno fare Over the Air direttamente dallo smartphone con aggiorna telefono. Non si preoccupi
    Saluti
    Daniele

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

comunque che il ns negoziante di fiducia per il gruppo di acquisto dell'S3 scriva da un MEIZU M1 Note.....

Pagina 126 di 175 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio