Non c'è bisogno di "ritirarsi" dal gruppo d'acquisto. Chi non si iscrive alla FASE 2 è ritirato d'ufficio.
asingularity (02-03-15),Grossoshopnet (02-03-15)
Purtroppo adesso mi devo proprio tenere il mio P8 rotto, ragazzi alla fine... No lavoro, no telefono nuovo... Ringrazio e se metrino o daniele gshop passeranno dalle parti di Roma sarò ben felice di offrirgli un caffè. Peace out!
Grossoshopnet (02-03-15)
Ciao, volevo solo capire se il cavo usb da collegare al caricatore bisogna sostituirlo con uno nuovo e se quello che ha Grossoshop in abbinamento sul sito sia di qualità migliore ed abbastanza lungo.
Grossoshopnet (02-03-15)
Grossoshopnet (02-03-15)
diego06 (02-03-15)
Ho aderito alla fase 2
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Grossoshopnet (02-03-15)
Già da un pezzo mi pare ... ho pubblicato l'elenco delle adesioni
https://docs.google.com/spreadsheets...hRCecw/pubhtml
Grossoshopnet (02-03-15),ilovepeace (02-03-15)
@metrino
Se possibile (mo mi mandi a vaff...) la prima colonna sarebbe meglio sia il nick in ordine alfabetico, poi numero cellulari e data adesione (formato dd/mm/aaaa).
Alcune quantità cellulari sono allineate al centro altre a destra (e poi mi dicono che sono un sergente....)
Grossoshopnet (02-03-15)
Signorsì Signore
Partiamo dal fatto che quel foglio excel è generato direttamente dall'app "Moduli" di Google, quindi non tutto si può fare.
per quanto riguarda la colonna del timestamp, dovrei fare delle prove, non so se spostandola si faccia casini, il formato l'ho corretto. Considera che non l'ho aggiunta io, l'ha aggiunta Google.
Per quanto riguarda l'ordine alfabetico, quello non posso modificarlo, rischierei di far casini con i link di modifica e cmq dovrei farlo a mano.
(EDIT: chi si è appena aggiunto farà meno fatica a cercarsi in basso, per i più "vecchi" un CTRL-F dovrebbe essere sufficiente)
Per le altre formattazioni ho già provveduto qualche minuto fa.
Ultima modifica di metrino; 02-03-15 alle 12:42
Grossoshopnet (02-03-15)