@metrino Grazie per l'impegno. Io ne metterò altrettanto affinchè tutto vada per il verso giusto e con il prezzo migliore del mercato. E' una promessa.
Saluti
Daniele
Visualizzazione stampabile
@metrino Grazie per l'impegno. Io ne metterò altrettanto affinchè tutto vada per il verso giusto e con il prezzo migliore del mercato. E' una promessa.
Saluti
Daniele
Mi iscrivo al gruppo d'acquisto per n.1 Advanced.
Grazie
Aderisco al gruppo di acquisto per un Advanced nero
aggiorno il conteggio...
Ok. Grossoshop mi è sempre stato simpatico, se non altro perchè RISPONDE quando gli si chiede assistenza (oltre a frequentare costantemente questo forum...) quindi, bene. Ottima scelta.
Ma, e rivolgendomi direttamente al negozio oltre che agli altri, desidererei partire da un assunto.
Quanto? Quinquibus, per dirla in simil legalese, e Quando? per dirla da semplice appassionato.
Sullo Store J, attualmente lo street price internazionale di prevendita al *pubblico* è di $169.90. Oltre le spese di spedizione. Pur con l'infelice cambio attuale verso il dollaro (e mi chiedo quale economista pazzo celebri l'avvistabile parità 1:1 col dollaro, tranne i crucchi, per ovvi e spietati motivi), siamo ancora a 1.13 ca. Che pareggerebbe, vedo, la spedizione. Dogana (forse) no.
Ergo, pur dando il mio interesse, vorrei avere una base certa da cui poter partire per un ragionamento che così è, come dire, troppo ondivago.
Nelle liste d'acquisto, infatti, mi aspetto di risparmiare. Indicativamente sul "quanto", beh, accetto un range min/max. Anche in pvt, se necessario.
In caso di risposta affermativa, è ovvio, contatemi fra i vostri. Versione A, data la minima differenza.
@aishite: il problema è sempre lo stesso, vedi primo post! Lì in Cina è tutto chiuso, non rispondono né alle mail e nemmeno al telefono, sono tutti 'mbriachi persi quindi anche quando rispondessero è meglio far finta che non lo abbiano fatto.
Detto ciò avremo questo dato non prima del 26.
Nulla toglie che si possa sciogliere il gruppo se la proposta di grossoshop fosse poco valida. Visto che non abbiamo un prezzo né un range, è ammissibile che ci si riservi di non comprare; ma, fammi dire, che credo più nell'ipotesi che si compri tutti, e pure di corsa!
Attenzione: jiayu-store dot com non è che un semplice reseller come gli altri, la Jiayu "vera" lo ha definito un "fake store" sul suo sito facebook. Con queste premesse non considero buono neppure il prezzo di vendita che va pubblicizzando. Prezzi verosimili sono quelli che trovi tra i venditori più affidabili su Aliexpress, sono prezzi che girano intorno ai 180 euro (non dollari), quindi ammesso che DHL ti faccia lo sconto e paghi 25 euro di IVA e 10 euro di commissioni una-tantum, arrivi già a 215 euro.
Ora ammesso che devi scegliere tra uno store Aliexpress e Grossoshop a parità di prezzo cosa scegli?
... detto che se @Grossoshopnet me lo fa a 215 euro dopo tutta 'sta fatica, gli stacco le orecchie :) :D
Grz Metrino, mi aggiungo anche io per la versione advance nero
Ciao a tutti, anch'io mi aggiungo per una versione advance nero
Inviato dal mio HUAWEI G750-T01 usando Androidiani App
Contatemi per uno versione advanced che colore esiste in alternativa al nero?
Al momento l'alternativa al nero è il ... nero! :)
scherzi a parte, potrebbero arrivare una versione totalmente bianca o una nera avanti e bianca dietro.
Poi puoi cambiare la cover posteriore a tua discrezione, ce n'è anche una blu.
Solo che nella versione advance te lo sconsiglio, perderesti l'antenna NFC
Grazie metrino per la tempestiva risposta. Proprio per il problema dell'antenna NFC non prendo in considerazione cover diverse dall'originale. Andrà bene tutto bianco, nero front e bianco back e se non dovessero essere queste alternative andrà bene anche tutto nero. Speriamo che il device sia ben supportato, questo si è importante.
Ciao
Sono un gran rompi, @metrino, lo so... però O:) mi son deciso!!!!!!!
Mi prenoto per un S3 Advance (lo avrei voluto blu ma credo non ci sarà... quindi...) NERO :p
Intanto mi faccio un bonifico di ricarica sulla carta PayPal.... :p quanto grosso modo, 215 max bastano vero? rotfl
Spero solo che il buon Daniele @Grossoshopnet voglia accontentare una capra come me mettendomi già le gaps (anche la recovery non è possibile vero? :p )
Ciao ciao
... e benvenuto nel gruppo! :D
Le gapps sono di default come l'adattatore di rete.
Blu non c'è, se non cambiando la cover ma perdendo l'antenna NFC.
Per l'importo diciamo che più o meno è quella la cifra che ho in mente, vediamo se riusciamo a farci stare dentro gli accessori... puoi fare con calma tanto prima di giovedì non ci si muove.
ciao :)
indubitabilmente, preferisco grossoshop fino ad una variabile decente, mi pare chiaro.
Dopo le tue spiegazioni, mi inserisco nel gruppo d'acquisto, con riserva casomai si verificasse l'ultima ipotesi (prezzo alto). Come tutti, credo.
Segna un "A"
ps: dimenticavo il colore: nero.
Un advanced nero :)
Per me un "A" nero con un vetro temperato e una flip cover
Anch'io mi metto in lista per un s3 Advance nero!!
Anch'io, per un advance nero e come ribadito da aishite, scongiurando prezzi che si allontanino dall'ipotetico preventivo (215€)
Ragazzi mi sembra chiaro che come spiegato all'inizio il gruppo di acquisto funziona così.
Diciamo fino a fine Febbraio si raccolgono le adesioni.
Si contano i paratecipanti e si chiede a Grossoshop l'offerta (che ovviiamente sarà un'offerta vantaggiosa....)
Si comunica nel forum il prezzo ottenuto e si chiede la conferma agli x partecipanti.
Partecipare al gruppo non è mai impetnativo fino a che non viene comunicata la cifra finale ottenuta e chiesta la conferma.
intanto ho aggiunto le ultime adesioni "notturne"
Se non ci sono quelle note che ho indicato nel post precedente, per favroe metti tali note nel primo post onde confermare che l'impegno all'acquisto è impegnativo solo ed esclusivamente una volta comunicata la cifra dell'offerta e data la conferma.
ok, spero sia stato abbastanza esplicito :cool:
al prezzo del telefono, c'è da aggiungere 20 euro di ss e 19 di garanzia (se uno la vuole)??
Le condizioni definitive d'acquisto saranno definite quando ce le comunicheranno. Inutile dirti adesso se costa 215 compresa la spedizione o 200 + 15 di spedizione... :)
Ovviamente non è quello il prezzo, era un esempio!
I 19 euro li pagherai solo se usufruirai della garanzia, quindi può darsi che non li pagherai mai. E' scritto chiaramente nel primo post
ok grazie...
1 advance anche per me :)
Ragazzi credo che con l'idea di metrino di costituire un gruppo d'acquisto, sia l'occasione giusta per riuscire a fare un buon acquisto (od anche ottimo) ma ciò dipende ovviamente anche dal numero dei partecipanti... Se ciascuno di noi può divulgare anche tra i propri parenti e amici l'avvio di questa iniziativa di gruppo anche tramite social (whatsapp, fb, ecc) , facendo loro presente dell'ottimo prodotto che acquisteremmo ad un prezzo sicuramente inferiore a quello che si trova in giro son sicuro che il numero degli acquirenti lieviterà sensibilmente... e così anche il costo diminuirà [emoji6]
1 advance anche per me :-$
2 Advanced per me
prenoto anche io un Advanced nero...per le cover (silicone o flip) eventualmente provvederemo singolarmente con il rivenditore giusto?
Non esattamente. gestiremo la cosa sempre via gruppo d'acquisto. Il problema è che per adesso non sappiamo se e cosa sarà disponibile.
finita la prima fase di raccolta del numero dei partecipanti, avremo il prezzo definitivo e quindi ci sarà data comunicazione anche del tipo di accessori disponibili.
A quel punto faremo di nuovo un giro per gli accessori.
Magari aggiorno il primo post in tal senso.
Aggiornate regole d'acquisto, l'intenzione è di essere più chiari, nulla di nuovo nella sostanza.
Vi prego di leggerle attentamente soprattutto per coloro che hanno idea di iscriversi.
@kyrya: io ti considero ancora in "forse". Hai ancora diverso tempo per aggiungerti ma l'aggiornamento di cui sopra forse potrebbe aiutarti a decidere. ;)
@metrino
Ti stupisci delle adesioni già raggiunte e son convinto ti stupirai ancora di più appena i miei "amici" dell'altro 3d di info e modding del tablet cube talk 9x mi leggeranno https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6625721... Tra di essi ci sono tanti bravi ragazzi appassionati e mooolto in gamba e sono certo apprezzeranno tanto il nostro terminale e la nostra iniziativa (gruppo d'acquisto) [emoji6]
Vediamo se riusciamo a saturare la capacità di vendita del nostro amico @Grossoshopnet :D
Molti venditori su Aliexpress ottengono dalla Jiayu stock di appena 60-80 unità... :p
@instancabile: sai che ho comprato un Cube Talk 9x per un amico e ne ho fatto comprare un altro ad un cugino? :)
@metrino.... Wooooowww, forte... Nel lontano maggio dell'anno scorso aprii io il 3d di info e modding, poi quando non potei più dar seguito ai continui aggiornamenti della prima pagina per tutte le news, grazie ad un grande amico @NexosAion che si offriì volontario (in altre parole, gli "mollai anch'io l'appalto"....perdonami amico mio... ) riuscimmo a creare quel meraviglioso nuovo thread (new modding) che è quello di oggi del quale, ammetto, proviamo un grande orgoglio e vanto...
Tutto vero posso confermare pienamente. Mi spiace non poter far parte di questo nuovo gruppo d'acquisto, perché "ahimè" tre giorni fa ho già effettuato l'acquisto di un advanced che ancora non mi è stato spedito. Se avessi letto prima il thread sicuramente ne avrei fatto parte.
Ne approfitto per salutare instancabile, che a quanto pare condividiamo gli stessi interessi, nonché questo nuovo gruppo. Vi terrò d'occhio. Ciao
Ci sono anche io!! 1 Advanced