Io prenoto 1 S3 Advanced nero!
Visualizzazione stampabile
Io prenoto 1 S3 Advanced nero!
Per chi come me non è pratico nell'aggiornare manualmente il firmware,tenuto conto che attualmente gli aggiornamenti via OTA non sembrano ancora funzionare ,sarebbe importante che il telefono arrivasse con gli ultimi aggiornamenti rilasciati dal produttore già installati nel terminale,così non combiniamo casini e non scocciamo metrino e il venditore.
Per me un S3 advanced nero.
Solo un chiarimento, visto che la dogana la paga il venditore, poi ci fornirà la documentazione della dogana? Io ho partita iva e questo è un acquisto da scaricare, quindi mi serve fattura e da qualche parte deve risultare il pagamento dell'iva italiana... posso stare tranquillo?
Grazie
@pegasus guarda che scaricare fatture da ditte estere (nel caso cinesi), è complesso e costoso. Informati bene col commer******ta
Guarda che di solito la merce di Grossoshop viaggia con dicitura DDP = delivery duty paid, ossia viene pagata all'origine prima della partenza. Poi Grossoshop ti aiuterà fornendo la documentazione necessaria ma come ha detto woo65, controlla con il commer******ta i passi da seguire e i costi.
Ciao, sicuro no, ma visto che di solito tra una versione è l'altra ci sono 20/30 euri poi si va sul prezzo del M1 note, a quel punto sceglierei quest'ultimo. In ogni caso vediamo, tanto si decide domani no?
Inviato dal mio ifiveX2 usando Androidiani App
Col regime dei minimi (non devo scorporare iva italiana/estera ma scarico l'intero importo) è più facile scaricare da fuori ue che non da ue (servirebbe vies e menate). L'ho già fatto in passato, non riesco a capire com funzioni il sistema DDP, pagano loro iva e sdoganamento all'agenzia delle dogane? In tal caso dovrebbero avere una documentazione rilasciata dall'agenzia che dovrebbero allegare al pacchetto giusto?
Macché! Si decide non prima di mercoledì, più probabile giovedì :(
Cmq il tuo discorso ha una piccola pecca: qui c'è un gruppo d'acquisto che abbasserà il prezzo, pertanto compreresti - se va male (ma siamo già 50 quindi male non va) - un advanced al prezzo del basic, quindi già la forbice sull'M1 aumenta ... e poi non è che l'M1 sia superiore a mio avviso, anzi.
@pegasus979: ti consiglio di contattare con messaggio privato Grossoshopnet, ti darà le informazioni del caso visto che anche per lui non è la prima volta che produce la documentazione fiscale.
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto per potermi unire anche io al gruppo d'acquisto per 1 advanced. Grazie! :)
ma non si può mettere un avviso in queste due sezioni del forum?
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
magari raccattiamo qualcuno che è indeciso su quale terminale acquistare? Purtroppo ci sono ancora molti pregiudizi sui processori mediatek e sui chinafonini
Ciao a tutti,
mi unisco anche io, 1 Jiayu S3 Advanced nero! :)
Grazie!
Mi aggrego: 1 advanced, bumper di silicone e vetro temperato on the rocks per me! [agitato ma non shakerato pls] :D
Ci sono anche io per un S3 Advanced!
si in effetti il capodanno dovrebbe ancora durare qualche altro giorno, aspetteremo ma entro fine settimana dovrò per forza di cose ordinare un telefono avendo ora un S3 mini :(
speriamo sia come dici, però M1 è Meizu e ha la Flyme, poi è veramente bello, però ovvio se il gap dovesse essere più di 50 euri rimango su Jiayu
L'S3 mini? beato te, io ne ho uno che per aggiornare l'unica app installata, whatsapp, l'ho dovuta disinstallare e reinstallare!!!
L'M1 costa 250 cocuzze dall'importatore ufficiale italiano (che poi è lo stesso di quello Jiayu, con i suoi pro e contro ... )
Perciò anche se non so nulla veramente del prezzo, mi sento di scommettere che il gap sarà più o meno quello. Ripeto è una sensazione, non ho notizie di alcun tipo.
D'accordo ragazzi, un S3 Advanced Black anche per me ! :D.
Da felice possessore di un altro terminale Jiayu, chiedo gentilmente a metrino di aggiungermi in lista per 1 (uno) S3 Advanced black, per vedere che prezzo riusciremo a spuntare. Grazie e complimenti per l'iniziativa!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Riposto qui, ho già messo l'adesione x 1 advance, ma mi sono scordato gli accessori... Bumper in silicone sicuro, in forse la pellicola proteggischermo, è un 5.5, dovrebbe essere standard, secondo voi le vetro temperate da quella misura vanno bene anche x questo qui?
Ragazzi RACCATTARE non si puo' sentire rotfl rotfl rotfl
La famiglia cresce:)
Buongiorno
daniele
no, no, lascia stare l'S3 mini, è come la corazzata Potiomkin: una cagata pazzesca. una decina di secondi per fare una telefonata, ogni programma lagga, alle 16 si spegne per la batteria, non riesco a scrivere i messaggi.......poi venendo dal G2 della vecchia azienda è stato un trauma.
cmq aspettiamo ancora un paio di gg le risposte, se conveniente prenderò l'advanced, anche se su tutti i siti lo danno in preorder e su GS c'è solo il base
Mah guarda, i siti lo danno in pre-order per riuscire a raccattare fondi con cui "contano" di acquistare i telefoni dalla Jiayu. Grossoshop invece ha preferito non fare pre-order troppo campati in aria, a parte il fatto che disgraziatamente sono andati in ferie (tranne l'amico Daniele) più o meno quando la Jiayu ha messo in vendita i telefoni.
Cmq ormai è questione di 2-3 giorni.
scusate l'OT,ma le uniche differenze tra i due modelli sono la RAM e lo NFC?
Sì. Chiamale differenze da poco...
Non è OT ma non è nemmeno un dato ignoto, è ben specificato sul primo post.
Ecco perché in Cina la differenza è di appena 15 euro.
C'è chi vuole i 3GB per i giochi "pesanti" e il multitasking (se apri decine di applicazioni contemporaneamente).
C'è chi - come me - preferisce avere l'NFC e prima che arrivino flotte di post su cosa serva:
- pagamenti contactless
- attivare "macro" (serie di azioni automatizzate) alla lettura di un tag pre-formattato (si trovano su ebay a meno di un euro)
- scambiare files con la semplice vicinanza dei terminali
- accoppiare comodamente e velocemente altre unità (auricolari BT, fotocamere, smart-TV, videoregistratori, ...)
- associare biglietti elettronici (ATM Milano in collaborazione con Poste Mobile)
Aggiungo per l'NFC se avete un stampante NFC passare alla stessa un'immagine da stampre toccando la stampante.
Salve ragazzi,
ho seguito con molta attenzione la discussione su questo terminale e mi avete "fatto salire la scimmia".
Io a mia volta "l'ho fatta salire" ad altri miei colleghi di lavoro.
Quindi mi prenoto per 4 s3 versione advanced.
Per gli accessori andrebbero bene sia la cover in silicone che il vetro temperato protettivo originali.
Grazie.
Propongo un ban istantaneo per chi canna in maniera vergognosa i verbi. Fra l accademia della crusca e lo scempio che si legge ci sarà pure una via di mezzo cavolo...
Buongiorno a tutti, anche io mi unisco a voi per un s3 advanced.Saluti.
Ciao ragazzi,
Ho letto con attenzione l'evoluzione di questo 3d.
Vorrei capire che tempi di attesa ci sono.. o si prospettano una volta finito il capodanno cinese.
Purtroppo ho rotto un mese fa e passa il mio thl 100s (display e touch screen) e sono con un s2 prestato (e non so quando lo vogliono tornato indietro).
Ho già comprato diverse volte da GS e mi sono trovato bene
Vorrei quindi prenotare un S3 Advantage ..
Se dovessi comprare qualcosa prima vi avviserò.
Ciao
Roberto
Woo65, dici a me?
Per i verbi, ho scritto in maniera frettolosa e senza rileggere trovandomi al lavoro)
Mamma mia che seriosi (ho provveduto a correggere)
PS l'accademia vuole l'apostrofo.
:)
Gli apostrofi non li metto mai perché con la tastiera è scomodo ;-)
A breve gli aggiornamenti tanto ricercati e voluti : DATA e Prezzo .....per le spedizioni sto optando da centro di supporto europeo.
L'attesa sta per finire......e sapete che vi dico? che me ne prendo uno anche io rotfl rotfl
A prestissimo anche con qualche foto ;)
Stay tuned
Daniele
Grande Daniele
Io invece volevo chiedere chiarimenti per quanto riguarda la garanzia... Non ho capito bene come funziona il discorso: Quando bisogna pagarla? Quando si compera o anche dopo diciamo "a necessità"?
@metrino nel primo post , ha scritto molto dettagliatamente le condizioni di garanzia,
Saluti
Daniele