raga giusto per capire; se voglio partecipare poi devo comprarlo per forza ?
(perché se arriva ad un certo prezzo non posso prenderlo :()
Visualizzazione stampabile
raga giusto per capire; se voglio partecipare poi devo comprarlo per forza ?
(perché se arriva ad un certo prezzo non posso prenderlo :()
Leggi il primo post: siamo nella FASE 1, quindi per adesso ci stiamo ancora contando solo per dire a Grossoshop quanti siamo e farci fare uno sconto in base a quello. Poi se il prezzo non ti va bene, puoi NON aderire alla FASE 2. ;)
Se siamo 29 invece che 30 non cambia granché, non ti preoccupare, ognuno è libero di fare le proprie scelte. Ci dispiacerebbe ovviamente se non facessi parte anche tu della "famiglia" :)
ok, allora prenoto 1 S3 advanced :)
Mi prenoto anche io per un s3 advance!
@metrino prenoto anche io un advanced prima che mi salga la scimmia per il kingzone z1 :p
Ciao a tutti, bellissima idea questa del gruppo d'acquisto,
Mi prenoto pure io s3 advanced.
Grazie mille
Ottima scelta ragazzi!
... e vai, Grossoshop ha detto che se veramente gli saturiamo la capacità di vendita ci paga una crociera sulla Costa Concordia ... !!! rotfl rotfl rotfl rotfl
@metrino sei un grande!!!
Spero però che una volta ricevute tutte le ordinazioni, Grossoshop non abbia troppa fretta nel "trattarle" tralasciando qualcosa O:)
Daniele @Grossoshopnet ,siccome sai bene che sono una capra, il mio trattalo x ultimo (magari nel frattempo aggiorni pure la ROM prima delle gaps :) )
anche io vorrei far parte del gruppo, prenoto 1 S3 advanced... vediamo un pò che prezzo si spunta....
Ciao a tutti' condivido pienamente quanto richiesto da Lupetto 977, ed essendo anche io imbranato, se per Grossoshop non sarebbe troppo problematico ricevere lo smartphone aggiornato e pronto all'uso senza ulteriori smanettamenti.
Di nuovo un ringraziamento a Metrino e a Grossohop che ci offrono questa opportunità' per l'acquisto.
ciao,
mi vorrei iscrivere anche io per la versione base. dovendo restituire il G2 aziendale devo comprare un nuovo cell e devo decidere per settimana prossima se prendere questo S3 o il Meizu M1, deciderò in base al prezzo che verrà fatto per questo.
grazie, ciao
Confermo un'altro advance nero, quindi in totale 2 pz.
Confermo anche io un secondo advance oltre a quello che avevo segnato prima.
mi prenoto per un S3 advanced nero grazie..
PRESENTE !!! Anche io mi accodo per l'S3 ADVANCED 3gb
grazie
innanzi tutto ciao a tutti!!! sono nuovo e sono contento di entrare a far parte di questo bel gruppo cmq anche io mi inserisco per l'acquisto dell's3 advanced
@metrino grazie per il tuo lavoro, potresti inserire nel primo post che provvedero' a inserire le Google App ?
Grazie a tutti
Daniele
ragazzi sono interessato anche io ma non ho letto del costo dello smartphone, a quanto dovrebbe ammontare?
Ragazzi, gli spagnoli si sono organizzati con gruppi di acquisto, partendo però un po' prima di noi http://www.htcmania.com/showthread.php?t=946569
Da quello che leggo dal titolo (ma non ho approfondito più di tanto) sembra che loro siano riusciti a raggiungere un buon numero di adesioni (...) tale che gli "fruttano" circa un 150euro per il basic e 175 euro per l'advanced comprese spese di spedizione.
Se riusciamo anche noi anche ad avvicinarci a dei buoni risultati chissà che magari il nostro amico Daniele (grossoshop) non riesca a "spremere" ben bene la jiayu e ottenere un buon prezzo dalla fabbrica [emoji12]?!
Per intanto mi complimento con tutti per i risultati sin qui ottenuti, adesioni in crescita... [emoji3]
@DrDivXBetaRelease Ciao carissimo amico mio, si è evidente che nutriamo gli stessi interessi e come al solito, tu mi batti sempre sul tempo. Saluto anche il mio caro amico e grande @NexosAion
anzi mi correggo in teoria ne dovrei prendere 2 uno per me uno anche per la mia ragazza ovviamente abbiamo un limite di budget ma dovremmo farcela al massimo a fine mese si mangia pane e cipolle ahahharotflrotflrotfl
@daniele
Secondo te sarebbe possibile, visto che inserite le Google Apps, fornire il telefono con la recovery non stock (es. TWRP) installata, e il boot.img unlockato?
Ragazzi, anche io mi iscrivo alla fase 1 del gruppo di acquisto per 1 Advance nero.
Attendo fase 2 per conoscere il prezzo e proseguire o meno.
Grazie per l'impegno e la disponibilità di tutti.
In attesa di buone nuove.
@daniele
Perfettamente d'accordo. Il prezzo finale (più basso possibile) è la nostra priorità. Grazie per tper la tua collaborazione.
Mi aggiungo anche io alla fase 1 per un Advance... Vediamo come procede :)
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Ciao a tutti, e complimenti ai pensatori e ai realizzatori di questa magnifica iniziativa a cui voglio partecipare (almeno alla fase 1):
1 Advance nero anche per me!
auhuahuhahuauhauha si ma non ti scordare il pane! rotfl cmq a parte gli scherzi contaci. 2 s3 Advanced neri, tanto la forte intenzione di prenderlo c'è .Attendiamo con ansia il prezzo finale ,per gli altri accessori aspetto di vedere cosa c'è a disposizione.
...A costo di fartelo io il pane :D
Per gli accessori anch'io sono in trepidante attesa. La flip cover è veramente una figata secondo me: parte posteriore sagomata e incollata (si proprio così) per diminuire lo spessore altrimenti l'NFC va a farsi benedire, parte anteriore con magnete per attivare e disattivare il display col movimento di apertura/chiusura.
No hai capito bene. Si tratta di uno scotch biadesivo molto forte ma nello stesso tempo tale che si possa scollare e reincollare anche 4-5 volte.
Ormai le fanno quasi tutte così e pare sia molto efficace come sistema. La sagomatura della parte posteriore poi evita che vi si raccolga troppa "schifezza".
La traduzione dal cinese in inglese è "Internal use magic glue fixed, reusable paste use"
Poi vedi te, magari preferisci il guscio in silicone che protegge meglio i bordi anche dagli schizzi d'acqua (non se lo immergi ovviamente). Però io una volta ruppi un navigatore perché cadde proprio col display sullo spigolo del marciapiede ... vabbé pure io sono sfigato però il gorilla glass ti protegge dai graffi non dalle rotture per urto!
Guarda qui le foto della flip cover (link)
lo S3 advanced interessa anche a me. ma non sono pratico di gruppi di acquisto e vorrei prima togliermi un dubbio.
la domanda e' rivolta a chi ha gia' fatto questo genere di acquisti e soprattutto a Grossoshop.
io credo che un pacco di 100 telefoni, circa 15'000 euro di merce, non passa la dogana senza dover pagare l'iva e i dazi, allora mi chiedo quale deve essere la quantita' minima per avere dal fornitore, in questo caso Grossoshop, uno sconto minimo del 15% ?
altrimenti penso che sia piu' conveniente per chi compra, affidarsi a seller che rimborsano i dazi doganali o a spedizioni tipo Poste Svedesi che in genere passano indenni alla dogana.
altra domanda, dovrei acquistarne 2, ma uno e' un regalo per il 15 di aprile, c'e' speranza che mi arrivi per quella data ?
@becar: devi mettere una chiocciolina davanti al nick esatto dell'utente se gli vuoi chiedere qualcosa pubblicamente così sei sicuro che la vede perché il sistema gli manda il messaggio di essere stato citato, così come ho fatto io con te.
Ovviamente lascio a @Grossoshopnet l'onere delle risposte, le mie sarebbero troppo vaghe
PS: a me onestamente potrebbe anche interessare poco se Grossoshop paga più o meno di dogana o di spedizione o sull'acquisto, quando comunque il prezzo finale per me sarà decisamente più vantaggioso che a comprarmelo da solo ... perché questa è una certezza, altrimenti non ci sarebbe motivo a fare un gruppo d'acquisto.
PPS: ti metto in "forse", e ti aggiungo al gruppo quando e se me lo confermerai ;)
prenoto 1 S3 advanced
da cosa deriva questa tua certezza ?
la dogana la paghiamo noi mica il venditore, e un pacco di quel valore, per come la vedo io, la dogana la paga con certezza assoluta, e questo lo devi considerare nel prezzo finale che pagherai.
ok, grazieQuote:
PPS: ti metto in "forse", e ti aggiungo al gruppo quando e se me lo confermerai ;)