CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 102 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, un s3 advanced nero anche per me, grazie a metrino.

2. Il seguente Utente ha ringraziato trazalca per il post:

metrino (22-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

ok allora io aderisco per l'advanced

5. Il seguente Utente ha ringraziato kyrya per il post:

metrino (22-02-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi ha inaugurato il post aveva in mente un ben preciso venditore, fesso io che non l'ho messo subito. Aggiorno il primo post.

La scelta è stata ponderata in base a vari fattori e anche ejiayu.it era in lista ma ... è arrivato secondo.
    Non posterò qui i criteri di scelta perché si va un po' OT e per non far sembrare quelli che potrebbero essere casi isolati una regola, insomma se volete vi rispondo in pvt.
    @Sax93 @kyrya @valter58
    Questo è un gruppo d'acquisto, vi prego di essere più espliciti, non si capisce se vogliate fare parte o meno del gruppo d'acquisto.
    Inutile dire che più si è meglio è, inoltre fino almeno al 26 non sapremo nulla sui prezzi, quindi inutile vincolare la presenza al prezzo. Si tratta di un impegno informale, se il prezzo non è adeguato sono io il primo a tirarmi indietro, ma se non ci credessi non avrei aperto il thread.

Bhe io sarei pure interessato anche se senza prezzo ne data mi sembra una cosa aleatoria, cmq se serve a spuntare un prezzo migliore mi iscrivo pure. Però non so come stai gestendo questa cosa con GS. Cioè quando si saprà il prezzo, magari questo gruppo avrà per esempio il 3% di sconto, se poi alcuni lo considerano ancora troppo alto e si tirano dietro come si fa? Si ridiscute ancora lo sconto in base al numero delle persone effettive?

Un advanced nero nel mio caso, con custodia di silicone e flip, magari pure un tempered glass?

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Bhe io sarei pure interessato anche se senza prezzo ne data mi sembra una cosa aleatoria, cmq se serve a spuntare un prezzo migliore mi iscrivo pure. Però non so come stai gestendo questa cosa con GS. Cioè quando si saprà il prezzo, magari questo gruppo avrà per esempio il 3% di sconto, se poi alcuni lo considerano ancora troppo alto e si tirano dietro come si fa? Si ridiscute ancora lo sconto in base al numero delle persone effettive?

Un advanced nero nel mio caso, con custodia di silicone e flip, magari pure un tempered glass?
    si infatti erano le mie stesse perplessità, se per esempio tra 20 giorni su altri shop ci saranno prezzi migliori non avrebbe senso partecipare al gruppo di acquisto e allora non ci sarebbe più il numero di adesioni iniziali

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    Anzi tutto grazie a tutti coloro che si prodigano per questa operazione.
    Mi segno per un advanced.

ciriciao gente

9. Il seguente Utente ha ringraziato Willytzz per il post:

metrino (22-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Il prezzo sarà comunque accettabile, considera che hai pure la possibilità di scelta tra due tipi di garanzia (vedi il primo post aggiornato) e l'affidabilità di un venditore serio e affermato. Sullo sconto il ns contatto non può decidere in autonomia. Qualunque venditore facesse promesse in questo periodo sarebbe un bugiardo, là in Cina è come se non esistesse più nessuno!
    La garanzia di un buon prezzo ce l'hai perché già Grossoshop fa prezzi in linea con i più bassi, compresi i venditori (seri) di Aliexpress. Considera che a quei prezzi devi sempre aggiungere spedizione dhl e circa 50 euro di dogana, con Grossoshop le prime sono spese oneste e le seconde sono comprese nel prezzo.

Per gli accessori, servono anche a me ma anche in questo caso non si riesce a capire cosa ci sia in magazzino..

toglimi una curiosità: che te ne fai della custodia insilicone e del flip contemporaneamente? la seconda si applica con delle strisce adesive molto potenti e fornisce già una protezione superiore alla prima.

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

se non abitate in grosse città, verificate che la vostra zona non sia considerata "remota" per DHL:
    RARG Search For Remote Area

(aggiornato anche primo post)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 13 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ho già acquistato da gs, non ho molte perplessità su questo, visto le ultime notizie sulla dogana di altri dropshippers sarebbe stato cmq la mia prima scelta anche se ultimamente i cinafonini sono sempre meno convenienti. Io uso sempre due custodie perché lavoro in un ambiente non proprio pulito quindi ne ho una da battaglia e una decente. Quella flip non l'ho mai usata, questa cosa dell' adesivo non la sapevo

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Ho già acquistato da gs, non ho molte perplessità su questo, visto le ultime notizie sulla dogana di altri dropshippers sarebbe stato cmq la mia prima scelta anche se ultimamente i cinafonini sono sempre meno convenienti. Io uso sempre due custodie perché lavoro in un ambiente non proprio pulito quindi ne ho una da battaglia e una decente. Quella flip non l'ho mai usata, questa cosa dell' adesivo non la sapevo
    eh sì, è così per mantenere lo spessore sottile altrimenti l'antenna NFC non prenderebbe bene (penso sia quello il motivo).
    L'adesivo ha una colla particolare tale per cui puoi fare attacca-stacca più volte, ma ovviamente non all'infinito. (guarda qui)
    Forse potresti fare una furbata: attaccare la cover in silicone alla custodia flip. Però la custodia è sagomata e il lavoro potrebbe non venire benissimo se c'è lo spessore della custodia. inoltre la custodia aggiunge un piccolo spessore pure davanti e quindi la cover flip potrebbe non chiudersi, anche perché per star ferma usa un magnete e quindi la "forza" di chiusura sarebbe inferiore.

io ti consiglio di prendere la flip e la pellicola, la sabbia infatti graffia pure il gorilla glass. entrambe hanno un costo relativo e si possono cambiare facilmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io uno versione basic , thanks
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

15. Il seguente Utente ha ringraziato ilpatri per il post:

metrino (22-02-15)

Pagina 4 di 102 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo